I telespettatori che hanno apprezzato Amadeus e il suo programma del martedì sera su Rai Due potranno godersi i momenti migliori del varietà in “Anche stasera tutto è possibile”, in onda oggi, martedì 8 novembre 2016, su Rai Due alle 21.10. Il pubblico che si è divertito con la simpatia dei suoi protagonisti potrà rivivere le scene più esilaranti e le gag più divertenti dello show che si è concluso martedì scorso. Sul piccolo schermo ritroveremo gli attori, i comici e i personaggi dello spettacolo che si sono cimentati nei giochi più bizzarri. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere il programma condotto da Amadeus sintonizzandovi su Rai Due, potete seguire “Anche stasera tutto è possibile” anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.
Mago Forest e Sergio Friscia sono due dei pilastri fondamentali di Stasera tutto il possibile, il comedy show che Amadeus ha portato anche sul piccolo schermo nostrano: la seconda edizione si è conclusa la settimana scorsa con grandissimo successo, e più tardi il secondo canale nazionale proporrà una sorta dio Best Of, che è stato rinominato Anche stasera tutto è possibile. La curiosità del pubblico a casa, dunque, è alle stelle: sono stati davvero numerosi i volti che si sono messi alla prova nelle sfide ideate dalla redazione, e chissà chi tra di loro tornerà come protagonista. Di certo, non verranno dimenticati gli sketch con Friscia e Mago Forest, come la celebre Stanza Inclinata (clicca qui per vedere un tweet che li vede impegnati in questa prova, dalla pagina Twitter ufficiale del programma), o anche il momento in cui hanno affiancato I cugini di campagna (clicca qui per vedere il tweet). Pronti a ritrovarli sul piccolo schermo?
Il programma per il prime time di Rai 2 di oggi, martedì 8 novembre 2016, prevede un Best Of – con tutti i momenti cult e più divertenti – della seconda stagione di Stasera tutto è possibile, che si è conclusa la settimana scorsa: “Una scommessa vinta, perché è pure e semplice divertimento” ha ammesso il conduttore, Amadeus, come si legge in una nota Rai “Molti amici e colleghi hanno capito che lo spirito del programma ci hanno chiesto di partecipare. Perché qui non si viene a dare un’ospitata, si viene a giocare e a divertire. In tantissimi hanno detto di avere l’impressione di uscire di casa per andare a trovare degli amici, e non per andare in tv, e addirittura molte donne hanno apprezzato il fatto di venire in jeans e maglietta, senza tacchi, gioielli o vestiti scomodi, dicendomi che la cosa bella era che dopo dieci minuti si dimenticava addirittura di essere il televisione…. Il divertimento di Stasera tutto è possibile coinvolge tanto i vip in gioco quanto il pubblico a casa perché è reale, spontaneo e semplice”. Chi rivedremo in scena più tardi, si starà dunque chiedendo il pubblico. Una cosa è certa: ancora una volta, le risate sono assicurate
Stasera tutto è possibile si è concluso la settimana scorsa, con l’ottava e ultima puntata in programma per questa seconda edizione guidata da Amadeus. Ma le risate non si fermano sul piccolo schermo di Rai 2: oggi, martedì 8 novembre 2016, a partire dalle 21.10 andrà in scena Anche stasera tutto è possibile, un appuntamento che riunisce il meglio e il peggio delle prove che gli ospiti e i concorrenti vip hanno affrontato negli ultimi due mesi. “Chiude con un ottimo risultato la 2 edizione di STEP. Ieri, per il comedy show di @RaiDue, 1.943.000 spettatori, l’8.32% di share. Grazie!” è il messaggio che si legge sulla pagina Twitter ufficiale dello show: la fiducia del pubblico è stata riconfermata, e più tardi sono molti coloro che sperano di ritrovare Mago Forest e Sergio Friscia – due dei volti più amati all’interno del contesto, spesso ospiti del conduttore – alle prese con la Stanza Inclinata o con qualche altra prova strampalata ideata dalla redazione. La settimana scorsa, per esempio, tra gli ospiti era presente anche Marco Columbro, ma nel corso di questa seconda edizione non sono mancate la simpatia e la freschezza di Elisabetta Gregoraci, Giovanna Rei, Roberto Farnesi, Flavio Montrucchio, Giovanna Civitillo e moltissimi altri. Chi rivedremo più tardi sul piccolo schermo?