Gianni Sperti ha deciso di svelare sui social il segreto della sua bellezza. L’ex ballerino e opinionista del trono over di Uomini e Donne, ha così rivelato come fa ad avere una barba sempre perfetta. “In molti mi chiedete come faccio ad avere la barba perfetta. Vi svelo il segreto: Non è merito mio ma di @resilienza_barbersalon. Grazie Salvo, Danilo e Alessandro”, ha scritto sui social. Nel frattempo, Paola Barale, nella puntata odierna di Verissimo, è tornata a parlare del loro matrimonio svelando di non avere un buon ricordo. “Ci siamo conosciuti a Buona Domenica. Lui ballava bene ed essendo un uomo molto forte, mi faceva sembrare brava. Abbiamo ballato insieme e, ballando ballando, siamo arrivati al matrimonio che poi è finito. Ero molto innamorata di lui. Non è rimasto molto, ci siamo persi. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale. Non è rimasto un buon ricordo”, ha dichiarato la bionda showgirl (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gianluca Pannullo continua ad essere seguito sui social da tantissimi fans che, dopo averlo ammirato durante la sua esperienza come cavaliere del trono over di Uomini e Donne continuano a seguirlo sui social dove Gianluca non solo regala foto mozzafiato a tutte le sue fans ma distribuisce anche perle di saggezza per vivere serenamente la propria vita e il rapporto con gli altri. Tra gli aforismi che hanno avuto più successo ci sono: “Quando la vita ti regala la conoscenza di persone straordinarie, non meravigliarti… Probabilmente le meriti”, “La fragilità del cristallo non è una debolezza ma una raffinatezza”, “Lo sguardo più pulito è quello che non teme il confronto con nessun altro sguardo!”, tutti accompagnati da foto in cui Gianluca Pannullo sfoggia il suo fisico sempre in perfetta forma. Bello, atletico, saggio e profondo, Gianluca Pannullo continua ad essere il sogno proibito di tantissime donne ma, ad oggi, non ha ancora trovato la sua principessa. Riuscirà a trovarle? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Nel giorno del suo compleanno, Giorgio Manetti riceve degli auguri davvero speciali. Ad augurare buon compleanno al cavaliere del trono over di Uomini e Donne è Luca Rufini che, dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi continua ad essere in contatto con i colleghi con cui ha condiviso l’esperienza televisiva. Sulla sua pagina Facebook, così, attraverso un video, Luca ha voluto fare gli auguri a Giorgio Manetti per il suo compleanno. “Grande Giorgione, non potevano mancare gli auguri anche da parte mia. Ti mando un forte abbraccio come al solito, lo sai che ti voglio bene e in bocca al lupo per tutto. Spero di vederci presto, un bacio” – dice Luca Rufini nel filmato. La replica di Giorgio Manetti è arrivata puntuale: “Ciao Luca, mi fanno molto piacere i tuoi auguri e io li ricambio con un saluto, con un video. Ciao, grazie”. Luca Rufini e Giorgio Manetti, dunque, pur non avendo trovato l’amore nel trono over, hanno, in compenso, trovato degli amici speciali. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
I fan di Uomini e donne e del trono over hanno festeggiato Giorgio Manetti e il suo 61esimo compleanno nelle ultime ore. Il gabbiano toscano che ha conquistato il pubblico i Canale 5 e la bella Gemma Galgani proprio ieri ha compiuto gli anni ricevendo decine e decine di messaggio di auguri. I suoi fan hanno pensato bene di mobilitarsi per far ricevere a Giorgio tutto il loro affetto e non poteva essere altrimenti visto che in questi mesi la sua pagina Facebook non ha fatto altro che crescere. Giorgio Manetti ha pubblicato questo messaggio: “Carissimi ovunque voi siate in questo giorno speciale, un bacio a tutte le meravigliose amiche ed un abbraccio a tutti gli amici! Enjoy and share happiness with me” con tanto di torta e candelina pronta da spegnere. Il cavaliere toscano è tornato su Facebook anche nella tarda ora di ieri per ringraziare tutti coloro che gli hanno rivolto un messaggio speciale, avrà fatto lo stesso anche Gemma Galgani? Forse lo scopriremo nella prossima registrazione del trono over di Uomini e donne. (Scalise Piera)
Ancora una volta è Uomini e donne a far parlare di sì anche quando non va in onda. Il trono over ha avuto davvero poco spazio questa settimana per via della settimana corta e dopo due puntate dedicate al trono classico, Gemma Galgani e i suoi sono andati in scena con una sfilata tutta al femminile in chiusura di settimana. Il discorso sulla mitica Pasqua della dama torinese è rimandato al prossimo anno mentre Sossio Aruta continua a dire e smentire. Il cavaliere e calciatore del programma ha preso la palla al balzo per spiegare le dichiarazioni rilasciate su Gemma Galgani e su Instagram ha scritto: “Ragazzi e ragazze, leggo che avrei smentito la mia intervista a Di più, ma quando mai! Io ho semplicemente detto che non mi ricordo tutto, abbiamo parlato per ore, possibile quindi che mi sia scappato qualcosa su Gemma che è, e lo sa, sempre molto affascinante!….Leggo ancora di un eventuale ritorno di fiamma con Giuliana brasiello…solo x alcune foto scattate in sua compagnia x una mia visita ..a Firenze per motovi legati ad una collaborazione lavorativa ….futura….MI FA PIACERE CHE VOLETE VEDERMI AL PIU’ PRESTO AFFIANCATO CON UN FANCIULLA ..MA X ORA SONO SINGLE ………NON MI VUOLE NESSUNO SONO BRUTTO” (Scalise Piera)
Gemma Galgani si è svegliata di ottimo umore e con la testa già al ponte del Primo Maggio. La dama del trono over di Uomini e Donne ha intenzione di riposarsi ma anche di godersi i due giorni di meritato relax al punto da esortare le sue fans a fare lo stesso. “Buongiorno e buon weekend a tutti!!!!!! Questa volta, più che mai voglio che vi riposiate… lunedì sarà il primo maggio e ognuno di noi ha bisogno di tanto relax, dobbiamo onorare queste ricorrenze nel migliore dei modi!!!! Ricordare, mai dimenticare e onorare!!!!!!! Bacini e buona giornata”, ha scritto Gemma. Tanta energia, dunque, per la Galgani che potrebbe aver deciso di trascorrere il fine settimana con Marco Firpo, il cavaliere che le ha fatto battere di nuovo il cuore e con il quale spera di poter avere una storia seria. Gemma, infatti, continua a sognare di poter vivere la favola d’amore. Finora, non è ancora riuscita a trovare l’uomo dei suoi sogni ma con Marco ha ritrovato il sorriso e la voglia d’amare. I due piccioncini, dunque, si regaleranno un weekend da sogno? Cliccate qui per leggete tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Non ha avuto la fortuna di diventare mamma ma la dama del trono over di Uomini e Donne è riuscita a trovare il modo per dare il proprio affetto e migliaia di persone che, ogni giorno, la seguono sui sociale. Sempre criticata ma anche sempre più amata, Gemma è una delle protagoniste della trasmissione di Maria De Filippi più seguita dai fans che, quotidianamente, cercando di scoprire informazioni su di lei. A fornirle è la stessa Gemma aggiornando continuamente il suo profilo Facebook dove mantiene un filo diretto con le fans che non solo sono diventate sue amiche ma anche le sue figlie virtuali. “Certo che è davvero una bella sensazione sapere di arrivare a casa dopo una serata di lavoro e trovarvi qui!!!! Mi fa stare tranquilla e mi coccola l’idea di darvi la buonanotte come una mamma fa con i propri figli… noi siamo una grande famiglia ed io sono orgogliosa di noi!!!!”, ha scritto nella tarda serata di ieri prima di staccare la spina e tuffarsi tra le braccia di Morfeo dopo una dura giornata di lavoro. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’ira funesta di Giorgio Manetti sembra non potersi placare. Ieri pomeriggio, durante l’ultimo appuntamento della settimana con il trono over di Uomini e Donne, il cavaliere toscano ha espresso tutta la sua rabbia scagliandosi contro Gemma Galgani. L’uomo ha accusato l’ex fidanzata di averlo preso in giro anche troppo e, di seguito, l’ha invitata più volte a non rivolgergli più la parola. Il nuovo attacco di Manetti nei confronti di Gemma, non è stato apprezzato dal pubblico della rete e, in più di una occasione si è anche puntato il dito contro Marco Firpo che è rimasto immobile ad ascoltare l’ira funesta dell’affascinante cavaliere. Giorgio ha accusato Gemma di essere falsa e bugiarda e, di contro, la dama si è giustificata affermando di non avere accettato l’invito di Giorgio ad uscire dal programma (a settembre nel 2015) solo perché lei voleva l’amore che lui invece non poteva darle. Il tira e molla televisivo di Gemma e Giorgio, appassiona ormai da anni i telespettatori di Uomini e Donne che, con tanta curiosità, spesso si domandano se le loro dinamiche sono veritiere oppure no. A dare una interessante indicazione in merito, ci ha pensato Maria De Filippi dopo essere stata intervistata per il Fatto Quotidiano.
“Gemma è un fenomeno vero – ha dichiarato Maria De Filippi – Io sono una persona che delega quasi tutto (tranne C’è posta per te) e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva. Con Gemma succede quello che succedeva con Scene da un matrimonio di Davide Mengacci: ognuno dà a quello che vede una interpretazione dettata dal proprio contesto sociale”, ha spiegato la conduttrice. In ultimo Queen Mary, ha raccontato dell’assoluta veridicità del rapporto tra Gemma e Tina Cipollari compreso il loro conclamato “odio”: “La verità è che non c’è mai stato un gioco delle parti. Tina non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o 20 minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili”.