Solo qualche giorno fa nelle puntate americane di Beautiful, Steffy e Wyatt parlavano dell’assenza del tatuaggio delle loro fedi al dito. A causa del turbinio di eventi, la coppia non era riuscita a portare a termine l’idea iniziale di mettere un marchio indelebile del loro amore nel corpo. Ma qualcosa è cambiato e, nonostante i tanti dubbi, Steffy ha deciso di soddisfare le richiesto del marito. Il primo ad accorgersene è stato proprio Liam che ha notato l’anello tatuato nel dito del fratello (clicca qui per vedere la foto) e successivamente anche in quello di Steffy. E la sua reazione non è stata certo delle migliori, considerando che lo Spencer non ha mai perso la speranza di riconquistare la sua donna. Perderà la speranza o, nonostante tutto, resterà fermo nella sua idea iniziale?
Il matrimonio di Steffy e Wyatt non sembra andare per il verso giusto nelle puntate americane di Beautiful. L’unione, nata senza un vero amore da parte della Forrester, ha subito una battuta d’arresto a causa del ritorno di Liam, deciso a riprendersi la donna che ama. Consapevoli di avere diversi problemi da affrontare, nell’appuntamento odierno con la soap americana, Steffy e Wyatt si sfogheranno con i rispettivi padri, chiedendo consigli sul da farsi. Ridge non è mai stato favorevole all’unione della figlia con Wyatt, convinto che lei non abbia mai smesso di amare Liam. Le dirà che non tutto è perduto e di lottare per il suo amore? Per quanto riguarda Bill, sebbene l’unione di Liam e Steffy sia sempre stata da lui supportata, sembra convinto che il matrimonio con Wyatt debba essere rispettato. Consiglierà al figlio di tenersi stretta la neo-moglie?
Il momento della resa dei conti è vicino nelle puntate americane di Beautiful in onda sulla CBS. Dopo avere trascorso un lungo periodo insieme a Quinn credendola sua moglie ‘Eve’, Liam la rivedrà per la prima volta. Sarà lei stessa a decidere di ritornare a casa dopo giorni di assenza. E lo farà rischiando di subirne le conseguenze: sia il tenente Baker che l’intero clan Spencer saranno alla sua ricerca. Bill sarà ancora molto arrabbiato con la sua ex, deciso a tutto per portare a termine la sua vendetta, Ma nell’appuntamento odierno non ci sarà spazio per l’arresto o l’ira di Dollar Bill (che vorrebbe uccidere Quinn con le sue stesse mani). Quest’oggi vedremo il faccia a faccia tra Liam e Quinn, con quest’ultima che cercherà di spiegare i motivi che l’hanno spinta ad un comportamento simile. Mentre il giovane Spencer mostrerà una rabbia indicibile per essere stato preso in giro e usato così a lungo, le parole di Quinn stupiranno: per lei ci saranno solo spiegazioni per quanto accaduto e la convinzione di non avere fatto del male a colui che ha lungamente tenuto segregato. Quinn, a sorpresa, sembrerà tenere veramente a Liam e desiderare che lui stia bene e sia felice. Non si sarà mica innamorata di lui? E’ questa la voce che circola insistentemente negli Stati Uniti dove si dice che la madre di Wyatt sia letteralmente persa per il suo ‘Adam’. Non solo si vocifera persino che sia incinta, anche se il figlio potrebbe essere di Deacon. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni.