E’ terminata ora la puntata del giovedì de Le Iene Show che vedeva in conduzione Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif. I tre hanno ricordato come questa fosse la penultima puntata del giovedì e che le prossime di domenica e quella tra sette giorni saranno le ultime serate della stagione. Su Facebook viene pubblicata una foto con le tre Iene che salutano e a commento: “Anche per questa sera è tutto. Ci vediamo domenica e giovedì prossima per l’ultima puntata de Le Iene di questa stagione”, clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.
A Le Iene Show è il momento del consueto appuntamento con il servizio di Enrico Lucci uno dei più seguiti da parte del pubblico. Col suo classico stile irriverente l’inviato si intrufola tra le coppie e prendendo spunto dal film ”Perfetti Sconosciuti” prova a rivelare i segreti dell’amore andando a far leggere i messaggi alle coppie l’uno sul cellulare dell’altro. Nicolò Devitis invece si porta da un truffatore che vende ricambi online e una volta che ha ricevuto la ricarcia sulla sua postepay sparisce senza farsi più vedere. Appena questo ragazzo, incrociato in un bar, capisce di cosa si sta parlando allora decide di darsela a gambe.
A Le Iene Show Giulio Golia è tornato a parlare del caso del Professor Longo che con la laser-terapia è sicuro di poter curare persone affette da paralisi. Rispetto alla settimana scorsa nella quale si è parlato delle persone non soddisfatte dalla sua cura dall’altra oggi sono state ascoltate quelle che dalla cura hanno avuto dei giovamenti e ritrovato la speranza di lottare per tornare a una vita normale al cento per cento. Prima era stato interessante sentire Danilo Di Luca che dopo il suo libro ”Bestie da Vittoria” ha raccontato a Le Iene, nel loro classico stile, tutte le sue verità su quanto accade nel mondo professionistico del ciclismo. Gaetano Pecoraro è andato invece a parlare di un carabiniere carcerato in maniera ingiusta.
Torna il consueto appuntamento del giovedì con Le Iene Show, programma di inchiesta di Italia 1 che va in onda anche la domenica. Nella puntata di oggi vediamo in conduzione Nadia Toffa, Geppi Cucciari e Pif. I tre protagonisti in giacca e cravatta si presentano sul palco facendo il compleanno ad Ilary Blasi che a lungo ha condotto il programma nelle stagioni precedenti. Anche stasera troveremo tanti servizi che metteranno al centro dell’attenzione proprio i cittadini italiani e i loro problemi, drammi, ma anche le loro risate. Con tanti inviati competenti sicuramente ce ne saranno delle belle da vedere anche nella puntata di oggi 28 aprile 2016.
Le Iene Show tornano stasera, giovedì 28 aprile, su Italia 1 alle 21.10 con una nuova puntata. Al timone troveremo Pif, Nadia Toffa e Geppi Cucciari. Tra i servizi più attesi l’intervista a Danilo Di Luca, ex ciclista professionista. Vincitore del Giro d’Italia 2007, Di Luca è stata radiato a vita nel 2013 per doping. È appena uscita la sua biografia “Bestie da vittoria”. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Le Iene Show su Italia 1, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui. – Questa sera, giovedì 28 aprile 2016, nel corso della puntata de Le Iene Show verrà proposta un’intervista a Danilo Di Luca, ex ciclista professionista, vincitore del Giro d’Italia 2007 e radiato a vita nel 2013 per doping. Il 26 aprile è uscita in libreria la su biografia shock “Bestie da vittoria”, in cui il campione di Spoltore rivela di essersi dopato per 16 anni. “Nel 1997, al terzo anno da dilettante, inizio con la farmacia. Inizio a doparmi seriamente nel 2001 al terzo anno da professionista. Mi procuro tutto coi mercati paralleli. Diventiamo come animali, come bestie. Non siamo eroi, siamo dei pazzi scatenati. Per un ciclista l’importante è vincere, non pensi mai che ti possono beccare, che ti puoi ammalare”, si legge nelle pagine del libro di De Luca. Parole crude che non risparmiano nessuno: “Quando i direttori sportivi dicono ‘non so niente’, mentono. L’ambiente non ti obbliga a doparti, ti sollecita, il campione crea un indotto che dà da mangiare a un sacco di famiglie”. E ancora: “Ogni ciclista sa che tutti si dopano eppure nessuno parla e qualcuno sostiene pure di andare ‘a pane e acqua’. Mentire diventa naturale come respirare. La verità è che tutti si dopano e che tutti lo rifarebbero”.
Ieri sera al Salone dei Tessuti a Milano si è svolta una serata organizzata da Huawei, lo sponsor cinese del Milan. All’incontro erano presenti anche Le Iene. Gli inviati in nero hanno intercettato Cristian Brocchi, neo allenatore del Milan. Al mister del club rossonero è stata regalata una cravatta portafortuna. Brocchi non l’ha indossata ma l’ha messa in tasca e ha promesso la mostrerà solo se la squadra farà gol domenica prossima contro il Frosinone. La partita Milan-Frosinone si terrà domenica 1 maggio alle 15.00 a San Siro, sicuramente nel corso della puntata di domenica sera della Iene scopriremo qualcosa in più sulla promessa di Brocchi.
Nuovo appuntamento stasera con Le Iene Show, il programma di Italia 1 condotto da Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif. Tra i servizi che saranno proposti ai telespettatori anche uno sull’Ammiraglio Giuseppe De Giorgi, capo di stato maggiore della Marina. Nelle scorse settimane è stato diffuso un dossier anonimo che accuserebbe l’Ammiraglio di “spese folli e festini”. La Iena Luigi Pelazza incontrerà Giuseppe De Giorgi per chiedere conto di queste accuse e raccogliere la sua replica sui fatti che gli sarebbero contestati. A Le Iene Show saranno trasmessi anche altri servizi, come quello su doping e ciclismo: stasera andrà in onda l’intervista a Danilo Di Luca, ex ciclista professionista e vincitore del Giro d’Italia 2007, radiato a vita nel 2013 per doping. L’ex maglia rosa è appena uscito con la biografia shock “Bestie da vittoria”. Nel libro Danilo Di Luca racconta il suo viaggio nell’inferno del doping: “Se non mi fossi dopato non avrei mai vinto. Non mi pento di niente, ho mentito, ho tradito, ho fatto quello che dovevo fare per arrivare primo”. Questa, come riporta Radio 24, una delle sue dichiarazioni messe nero su bianco.
Andrà in onda stasera, condotta da Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif, una nuova puntata di Le Iene Show su Italia 1. Tanti come al solito i servizi e le inchieste proposti dal programma. Sarà trasmessa un’intervista della Iena Matteo Viviani a Pino Maniaci. Qualche giorno fa è stata pubblicata la notizia che Pino Maniaci, direttore dell’emittente Telejato, più volte oggetto di minacce per le sue numerose inchieste contro la mafia, sarebbe indagato per estorsione. Matteo Viviani intervista il giornalista della tv siciliana che si difende dalle accuse e spiega la sua versione dei fatti. Poi a Le Iene Show l’inviato Gaetano Pecoraro incontra il maresciallo Giuseppe Sillitti che nel 2012, insieme ad altri tre colleghi, è stato arrestato e detenuto in carcere per 24 giorni con le accuse di concorso esterno in associazione per delinquere, estorsioni e favoreggiamenti. Dopo circa un mese di detenzione, la misura carceraria però è stata annullata per totale insussistenza di gravi indizi di colpevolezza. Anche i processi successivi hanno assolto completamente i quattro imputati. Oltre a ribadire la propria innocenza, il maresciallo racconta alla Iena come secondo lui si sarebbero svolti i fatti. La Iena si reca quindi dal pubblico ministero che sviluppò l’indagine per avere spiegazioni in merito.