Ancora due giorni e Andrea Damante non sarà più single. Il tronista di Uomini e Donne, infatti, lunedì 16 maggio, scriverà l’ultimo capitolo della sua storia sul trono classico di Uomini e Donne. Quello del veronese è stato un percorso emozionante e ricco di colpi di scena in cui due delle protagoniste assolute sono state Laura Frenna e Giulia De Lellis che, lunedì, nella registrazione della scelta, scopriranno se saranno premiate dalla decisione di Andrea. Gli ultimi giorni che separano Laura, Andrea e Giulia dalla scelta stanno riservando numerose sorprese. In questi minuti, in particolare, la Frenna, con un post pubblicato su Instagram, tira fuori la sua vena polemica. “Prova a farlo correre, vedrai ti darà soddisfazioni”, scrive Laura pubblicando la foto di un cervello. A chi sarà rivolta la frecciatina della milanese? Cliccate qui per vedere il post.
E’ una vera e propria trasformazione quella a cui si è sottoposta Valentina Rapisarda nell’ultimo anno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ancora fidanzata con Andrea Cerioli, è decisamente cambiata. Dopo essersi rifatta il seno, l’ex corteggiatrice ha dato una svolta sexy alla propria immagine postando sui social foto in cui mostra continuamente il fisico. Assolutamente bellissima e con un gran fisico, Valentina, in pochi mesi, è diventata il sogno proibito degli uomini italiani che la seguono sempre più numerosi sui social. Per il suo Andrea, inoltre, Valentina si è anche trasformata in una casalinga sexy come potete vedere cliccando qui. “Mentre il mio Boy fa il giardiniere di casa, io pulisco un po’ per la gioia di mia madre, faccio la donna di casa. Voi come state passando questo sabato pomeriggio?”, scrive la Rapisarda.
Giovane, bella e odiata da tutti. Il percorso di Giulia De Lellis a Uomini e Donne è stato piuttosto tortuoso. La giovane corteggiatrice romana che, senza giri di parole, potrà sicuramente essere la scelta di Andrea Damante, ha tutti contro: dagli opinionisti alle altre corteggiatrici fino a una parte del pubblico che, dopo averla amata, ha cambiato irrimediabilmente idea nel corso dei mesi. Sono tanti i motivi che hanno reso Giulia De Lellis il capro espiatorio del trono classico di Uomini e Donne. Come svela il Vicolo delle News, in principio, Giulia è stata accusata di voler fare soldi sponsorizzando abiti e accessori indossati in trasmissione. Peccato che la stessa cosa la facciano tutti quelli che partecipano a Uomini e Donne. Successivamente è stata accusata di essere d’accordo con Andrea a causa di una foto pubblicata su Instagram in cui è in compagnia di un amico di Damante che, però, ha conosciuto anche Laura Frenna durante un’esterna. Infine, Gianni Sperti ha accusato la De Lellis di conoscere Eliana Michelazzo, titolare di un’agenzia di cui fa parte anche l’ex fidanzata di Damante, Giorgia Lucini. Tutti, dunque, a Uomini e Donne hanno a che fare con agenzie e sponsorizzazioni ma tutti puntano il dito contro Giulia. Quale sarà il motivo di tale avversità?
Lunedì 16 maggio, Andrea Damante sceglierà con chi tra Giulia De Lellis e Laura Frenna lasciare il trono classico di Uomini e Donne. La grande assente del momento fatidico del tronista sarà sicuramente la bellissima Claudia Pintilei che, dopo aver capito di non essere la scelta del tronista veronese, ha preferito tornare a casa e non restare a riscaldare la sedia. Claudia aveva fortemente creduto di poter vivere la sua favola d’amore con Andrea. Favola che, purtroppo, non ha avuto il lieto fine che l’ex corteggiatrice si aspettava. Decisa ad essere felice e a sentirsi nuovamente viva, Claudia ha così lanciato la sua richiesta d’aiuto. “Perché non voglio molto nella mia vita ma mi accontento di poco basta che sia fatto con amore rispetto e dolcezza! Alcune volte risulto arrogante, cattiva, poco raffinata come dite voi.. Ma vi assicuro che non sono così, mi porto dietro una grande corazza per pura difesa, per paura di essere presa in giro.. Di non farmi capire! Ma vedendo questa foto ho tutto chiaro: Tutto ciò che cerco da sempre e l’amore vero.. Niente di più semplice. Nonostante come siano andate le cose. L’amore vero vince sempre ed io ho solo bisogno di quello per salvarmi da questo mondo pazzo e sentirmi di nuovo viva!!”, scrive su Instagram l’ex corteggiatrice. Cliccate qui per vedere il post.
Grande salto di qualità per Nicole Mazzocato che, ad un anno dall’inizio della sua storia d’amore con Fabio Colloricchio, è pronta a tuffarsi in una nuova avventura. Bellissima e in splendida forma, Nicole Mazzocato sta per diventare attrice. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, infatti, farà parte del cast della nuova stagione della fiction di Raiuno, “Che Dio ci aiuti”. Inutile sottolineare le critiche che sono piovute addosso alla Mazzocato dopo la diffusione della notizie. A zittire, tutti, però, è proprio Nicole che su Instagram scrive: “Con Uomini e Donne si possono aprire altre porte non di sicuro quelle recitative anzi, questo ve lo assicuro, lavoravo di più prima di partecipare” – esordisce Nicole che, dopo aver studiato recitazione per cinque anni, è pronta a cogliere al colo la sua occasione – “Qui non mi ha scelto il popolo, ma il regista perché evidentemente gli sono piaciuta! Quindi si chiama meritocrazia, che ogni tanto in Italia c’è. Vorrei sfatare questa cosa che partecipando a un programma si riesce ad arrivare a recitare perché così non è. Solo con lo studio, l’impegno, la determinazione e la costanza si arriva”.
Sta per concludersi e presto i due tronisti ancora in corsa, Andrea Damante e Oscar Branzani, dovranno decidere che fare. Sceglieranno oppure opteranno per un possibile ritorno a Settembre? Non lo sappiamo ancora fatto sta che i tre opinionisti della trasmissione sono stati avvistati insieme direzione mercato. Sappiamo che quando Jack, Tina Cipollari e Gianni Sperti incontrano il pubblico per conoscere le opinioni su corteggiatrici e tronisti vuole dire che la scelta si avvicina, toccherà davvero ad Andrea Damante? Lo scopriremo nella prossima registrazione, intanto ecco lo scatto.
Se Andrea Damante farà la sua scelta lunedì 16 maggio, anche il trono di Oscar Branzani è agli sgoccioli. Dopo l’addio di Dominique e Cecilia, a contendersi il cuore di Oscar sono rimaste le sole Karin ed Eleonora. Se quest’ultima, però, preferisce dedicarsi alla propria vita trascurando i social network, Karin Bonucci sta facendo esattamente l’opposto. Amatissima dal pubblico del trono classico di Uomini e Donne, la corteggiatrice romana continua a lanciare segnali ad Oscar Branzani al punto che tutti credono che sarà lei la scelta del tronista più social della storia di Uomini e Donne. Felice, serena e sicura di sé, l’ultimo post di Karin su Instagram è stato pubblicato poche ore fa. La corteggiatrice, dunque, ha fatto le ore piccole sui social in attesa di un segnale di Oscar? “Si aprirà o no questo portone…?! Ballare è volare senza spazio e tempo, solo una possibilità, sacrifici ma brillare di luce propria può abbagliare il suo spettacolo”, scrive la Bonucci. Cliccate qui per vedere il post.
Mancano solo due giorni alla scelta di Andrea Damante e Giulia de Lellis, in attesa di capire se potrà realizzare il suo sogno d’amore con il tronista veronese, preferisce tacere e restare in silenzio. Attaccata nelle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne anche per la sua mania di aggiornare continuamente il suo profilo Instagram con selfie e post vari, Giulia stavolta ha deciso di fare un passo indietro e aspettare la fatidica scelta di Andrea. Nonostante sia la più giovane delle corteggiatrici di Andrea, la De Lellis ha dimostrato di avere un carattere forte, tale da riuscire a tener testa al tronista come lui stessa aveva chiesto nella sua presentazione. I fans tifano per lei e si dicono orgogliosi del suo percorso. In qualunque modo vada la scelta sono pronti a sostenerla e ad incoraggiarla. In molti, però, sono convinti che Andrea non possa non scegliere Giulia verso la quale prova non solo una forte attrazione ma un sentimento che non può più nascondere.
Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono più innamorati che mai! La coppia si è ufficialmente fidanzata lo scorso 12 aprile 2016 e, per gli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne pare sia già arrivato il tempo di bilanci… positivi! I giovani infatti, hanno festeggiato il primo mese di amore insieme condividendo la loro gioia attraverso i social network. Prima della scelta infatti, sia Fabio che Ludovica (per ovvie ragioni) erano decisamente silenti sul web ma, dopo la messa in onda televisiva del loro emozionante “sì”, i due hanno incominciato a condividere pensieri, stati d’amore, fotografie e video divertenti con tutti i fan. E così, tra un sorriso ed una dedica, la coppia ha festeggiato il primo anno d’amore: incredibile ma vero? Il percorso di Ludovica e Fabio all’interno di Uomini e Donne in realtà, è stato decisamente anomalo in quanto, pare evidente che sia stata Ludovica a corteggiare il fidanzato e non il contrario. Fabio Ferrara inoltre, non era affatto un volto nuovo in quanto, mesi prima aveva corteggiato Silvia Raffaele (che poi aveva deciso di abbandonare il trono). Il loro mesiversario è stato condiviso su Instagram e la Valli è apparsa decisamente innamorata scrivendo: “TI AMO, E NON SAPREI IMMAGINARE COME SI POSSA AMARE DI PIÙ. #12042016 #unmesedinoi #millealtrigiorniconte #AMOTE #LF”, di seguito, anche Fabio Ferrara ha risposto alla fidanzata con una serie di hashtag: “1 mese di Noi. #amore #iocisaró #avrócuradiTE #FL”. Ad oggi, quella più coinvolta sembra essere sempre Ludovica, voi cosa ne pensate? (Cliccate qui per visualizzare lo scatto social).