Nelle prossime puntate della soap scopriremo quale sarà il vero intento di Quinn. La donna ha deciso di liberarsi dell’ostacolo che si è ritrovata davanti, ma chi? Deacon, ovvio. Proprio nelle puntate che chiuderanno la lunga settimana di Beautifulvedremo Quinn e Deacon discutere sulla scogliera fino a quando la dark lady non butterà giù il suo ex marito. Ivy e Steffy continuano a discutere di quanto è accaduto e adesso il comportamento di Liam risulta ancora più strano. Le due si metteranno sulle tracce del giovane e riusciranno finalmente a portarlo a casa o il piano di Quinn andrà ancora avanti per un po? Ridge e Caroline avranno la loro pima discussione. La gioia dell’arrivo del loro bambino è già finita soprattutto quando Ridge, entrando in casa, trova Thomas insieme alla sua neo famiglia. Cosa succederà a quel punto?
Nel giorno del ritorno di Kimberly Matula e della sua Hope Logan nelle puntate di Beautiful, non possiamo fare a meno di chiederci come prosegua la carriera dell’attrice che per anni è stata una delle indiscusse protagoniste della soap più seguita al mondo. Dopo avere abbandonato i panni della figlia di Brooke, Kim ha proseguito la sua carriera televisiva entrando a far parte del cast della serie televisiva americana Unreal. Il suo desiderio di fare una nuova esperienza è stato quindi soddisfatto, anche se l’attrice non ha mai negato il proprio attaccamento a Beautiful, a Bradley Bell e ai suoi ex olleghi (tanto che un suo ritorno in futuro non è affatto da escludere). In questi ultimi giorni, invece, la Matula si sta godendo le vacanze in Norvegia, dove ha anche trascorso il suo compleanno in compagnia della madre. Clicca qui per vedere le foto pubblicate nel suo profilo Instagram.
Nell’episodio odierno di Beautiful, Steffy continuerà ad essere preoccupata per le sorti di Liam, sparito senza una spiegazione da troppo tempo. Dopo avere chiesto spiegazioni ad Ivy (vedi sotto), la figlia di Ridge e Taylor valuterà gli altri possibili luoghi in cui il suo ex fidanzato potrebbe essersi rifugiato e giungerà alla conclusione che Liam potrebbe trovarsi in Italia insieme a Hope. Quella di Steffy sarà più che altro una speranza perché, anche se lo Spencer avesse deciso di riconquistare la sua ex, significherebbe comunque che lui è vivo. Per questo, fra poche ore vedremo Steffy chiamare la sua storica rivale per chiederle eventuali informazioni riguardanti il figlio di Bill. La risposta di Hope sarà assolutamente ovvia! La figlia di Brooke si limiterà purtroppo a questa breve apparizione, che non avrà nessuna conseguenza nella vita dei suoi familiari o amici.
E’ tempo di una nuova puntata di Beautiful, in onda anche oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. La soap questa settimana terrà compagnia ai suoi telespettatori anche sabato 10 settembre, nel lungo pomeriggio di Canale 5 dedicato alle storie d’amore. Tutto sarà pronto per il piano di Quinn, decisa ad uccidere Liam, dando così campo libero alla relazione di Wyatt e Steffy. La Fuller ha salutato il suo finto marito dandogli l’addio, ma non tutto andrà come lei stessa aveva progettato. Quando infatti si troverà sugli scogli pronta a commettere il più terribile dei delitti, si renderà conto di non volere la morte dello Spencer, del quale si è seriamente affezionata (o innamorata). Ecco perché diventerà Deacon, l’unica persona che potrebbe rivelare al mondo il luogo in cui Liam è tenuto nascosto. Dopo essere stato il suo complice, Sharpe diventerà oggi la vittima della gioielliera?
Continua ad andare in onda e questa settimana lo farà eccezionalmente fino a sabato quando chiuderà il tutto con una doppia puntata da urlo nel vero senso della parola. Quinn ha preso in mano la situazione e sembra essere tornata ai fasti di un tempo e questo preoccupa non poco Deacon che continua a provare in tutti i modi di fermarla ma senza successo. L’ex marito continua a invitarla a lasciare libero Liam e dire la verità a Bill inventando una scusa e magari chiedendo scusa per quello che ha fatto in modo tale da evitare il carcere. La donna non cede e continua nel suo diabolico piano che avrà un tragico epilogo proprio nelle prossime puntate (forse proprio in quelle di sabato). La visita di Deacon alla nuova casa della moglie finisce con i saluti di Liam e con una brutta frase di Quinn che ha lasciato i fan senza parole. La donna ha dato un bacio al finto marito non prima di avergli detto che Deacon morirà presto: questa è la cosa seria e grave di cui stavano parlando prima. Liam continua a credere a tutte le bugie della finta moglie che adesso è uscita di casa per andare incontro al suo destino, quale? Intanto, a Los Angeles, Steffy continua a pensare a Liam fino a che alla porta del suo ufficio non bussa la bella Ivy. L’australiana, nuovo look e taglio di capelli, è convinta di parlare con la fidanzata di Liam invece non è così. Proprio Steffy le dice di essersi fidanzata con Wyatt visto che il suo ex è sparito nel nulla. Ivy non riesce a credere alle sue orecchie e racconta del famoso incidente in aereo del suo ex fidanzato. Liam ha sbattuto la testa ma il giorno dopo è tornato indietro proprio per sposare Steffy, cosa è cambiato così tanto da farlo tornare sui suoi passi? Alla Spencer, il giovane Wyatt adesso veste come Liam e si prepara ad affrontare i soci del padre. Bill è contento per il suo ingresso nella società e lo invita di essere il nuovo volto della Spencer anche se lui si rifiuta di essere la brutta copia di suo fratello.
I telespettatori di Beautiful saranno attesi oggi da un’altra puntata in cui Steffy non potrà fare a meno di negare la sua preoccupazione per le sorti di Liam. La Forrester ha aperto il suo cuore a Thomas, affermando di voler essere solo sicura che lo Spencer è vivo e sta bene. Senza di questa certezza, non potrà andare avanti con la sua vita ed essere felice al fianco di Wyatt. Il punto di partenza per capire dove Liam si nasconda sarà rappresentato dal colloquio che Steffy ha cominciato ieri con Ivy, passata a Los Angeles per una breve visita. Dopo avere accusato la cugina di avere causato la sua separazione da Liam, Steffy le ha chiesto se ha avuto rapporti con lo Spencer negli ultimi tempi, trovandosi di fronte ad una risposta negativa: del suo ex, Ivy non ha più saputo nulla dopo che ha ripreso l’aereo per tornare a casa ormai diverso tempo prima. Ma allora dove si trova Liam? Poichè il dialogo con Ivy non avrà gli esiti sperati, Steffy oggi deciderà di contattare un’altra persona, che potrebbe essere a conoscenza di qualcosa di importante.
Nell’appuntamento odierno di Beautiful, Quinn porterà avanti il suo folle piano di uccidere Liam, aiutata da Deacon, per nulla convinto che sia questa la scelta giusta. I due ex coniugi Sharpe si confronteranno sulle modalità dell’incidente che dovrà causare la morte dello Spencer, eliminando così l’unica prova in vita del suo rapimento. Al termine di questo colloquio, la Fuller tornerà a casa e chiederà al ‘marito’ di accompagnarla per l’escursione di cui avevano parlato in precedenza. La coppia si recherà nel luogo prestabilito ma Wyatt avrà un attacco d’asma e Liam la soccorrerà, offrendosi di andare in auto per recuperare l’inalatore. Sarà in tale occasione che Deacon si avvicinerà alla sua ex moglie per chiederle spiegazioni riguardo quando accaduto e Quinn prenderà una decisione sconvolgente…
I sogni di Wyatt verranno completamente realizzati nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5. Dopo avere ricevuto la proposta di lavoro dal padre, che lo ha voluto al suo fianco al posto di Liam nell’azienda di famiglia, Wyatt verrà invitato a presenziare per la prima volta al Consiglio di Amministrazione della Spencer Pubblications. In seguito a tale richiesta, il fidanzato di Steffy vedrà finalmente realizzate le sue aspirazioni, anche se vorrà chiarire con Bill di non voler essere un semplice clone di Liam. O forse sta proprio cercando di prendere il posto del fratello sia nella vita privata che in quella lavorativa?