Questa sera, giovedì 2 giugno, su Italia 1 andrà in onda la quarta puntata di Flight 616. A guidare le 5 coppie in gara ritroveremo Pala Barale. Settimana scorsa la conduttrice ha guidato pubblico e concorrenti alla scoperta della Nuova Zelanda. Proprio qui, le coppie hanno dovuto affrontare la prima prova della puntata, con le palle rotanti e la raccolta delle uova. Ha vinto il duo giallo, formato da Yuri e Tanya, che ha salvato a sua volta Andrea e Sveva, che sono “scoppiati”: Andrea ha scelto Alessandra, rimescolando tutti gli equilibri. Terreno fertile per la Barale, che cerca di intuire le strategie e tutte le possibili dinamiche di questo gioco. Continua la puntata con una faticosa pedalata in bicicletta verso le piantagioni di kiwi e le infinite distese verdi; dopo questa giornata intensa, i ragazzi si sono riposati nella Guest House e hanno passato una serata piacevole tra musica, vino e danze. La puntata è terminata con l’eliminazione di Sveva e Paolo e con l’annuncio della prossima meta, l’affascinante Hong Kong.
Parlando della conduttrice Paola Barale, è fondamentale citare il celebre spirito avventuriero che la contraddistingue nella vita professionale, come in quella personale: sono noti infatti i suoi numerosi viaggi attorno al mondo, e la passione sconfinata per tutto quello che è esotico, poco conosciuto e prevedibile. Questa sua personalità si sposa a meraviglia con la natura del gioco e del programma, che pare essere stato confezionato appositamente per lei, come un vestito su misura. La Barale, poi, dimostra essere oltremodo fashion, con i suoi outfit sempre originali e impeccabili, pur essendo sportivi, e un look fresco e accattivante che la avvicina tantissimo ai giovani concorrenti. Oltre a tutte queste caratteristiche, Paola è squisitamente pungente e sagace, sempre pronta a ironizzare sulle possibili infatuazioni tra i viaggiatori e sempre a caccia di notizie piccanti e pettegolezzi.
Cosa aspettarsi da questo uragano di conduttrice, tra le più affascinanti della televisione italiana? Sicuramente Paola Barale si prepara a delle puntate di grande impatto visivo, strategico, e molte battute irriverenti. Gli spettatori del programma attendono sicuramente nuovi sviluppi tra le coppie di viaggiatori, oltre alla possibilità di ammirare le bellezze dei posti da loro visitati. Ma, soprattutto, amano lei, Paola, ormai veterana della tv eppure capace di toccare le corde dei cuori di ogni età. Con Flight 616 si cimenta in un format nuovo per i telespettatori che, nonostante la fatica del programma a decollare, lo seguono probabilmente proprio grazie alla fiducia nutrita nei suoi confronti. Chissà se, durante la prossima puntata, Paola Barale riiscirà ad accendere nuove micce amorose tra i concorrenti, dopo aver fatto innamorare il suo pubblico di lei!