Nella puntata odierna di Verissimo, in onda su Canale 5 per la conduzione di Silvia Toffanin, sarà presente anche l’attrice romana Sabrina Ferilli. Che in questi giorni è anche grande protagonista della prima serata di Canale Cinque con la fiction Rimbocchiamoci le maniche per la regia di Stefano Reali. Una fiction prodotta dalla Endemol e che vede nel cast anche Sergio Assisi, David Coco e Marco Falaguasta. A proposito di ultimi lavori, sull’account ufficiale di Verissimo è stato pubblicato un post con tanto di foto della Ferilli, in cui si legge: “a Verissimo Sabrina Ferilli! Pensieri e retroscena sul suo ultimo lavoro… e molto altro! Vi aspettiamo”. Dunque si parlerà della fiction di Canale 5 e dei prossimi futuri impegni della Ferilli. Clicca qui per vedere il post e leggere le impressioni dei fan che hanno lasciato dei commenti.
Nel pomeriggio di questo sabato 24 settembre va in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il rotocalco televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Una puntata nella quale sono attesi tanti ospiti di riguardo tra cui l’attrice romana Sabrina Ferilli. Prima di gustarci la sua ospitata nel salotto della Toffanin, ricordiamo i momenti più significativi della sua carriera e le ultime notizie che la riguardano.
Sabrina Ferilli è nata a Roma nel giugno del 1964 ma è cresciuta a Fiano Romano, cittadina ubicata sempre nella provincia romana. Dopo un periodo negli anni ottanta in cui ha ricoperto ruoli minori nel mondo del cinema, nel 1990 gli viene offerta una ottima occasione dal regista Alessandro D’Alatri nell’ambito del film Americano Rosso. Nel 1994 prende parte alla pellicola Anche i commercialisti hanno un’anima di Maurizio Ponzi ma la notorietà arriva con il film La bella vita di Paolo Virzì in cui è la principale protagonista al fianco di Claudio Bigagli e Massimo Ghini. Con questo film la Ferilli ottiene la nomination al David di Donatello come Miglior attrice protagonista mentre si aggiudica il Nastro d’argento sempre come Migliore attrice. Il film sarà un vero e proprio trampolino di lancio che permetterà alla Ferilli di prendere parte a tantissimi altri film di spessore come Il Signor Quindicipalle di Francesco Nuti, Christmas In love di Neri Parenti, Natale a New York, I mostri oggi di Enrico Oldoini, La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino e Io e lei di Maria Sole Tognazzi mentre in questo 2016 è protagonista ai botteghini con il film Forever Young di Fausto Brizzi. Inoltre, la Ferilli ha preso parte a tantissime fiction che hanno ottenuto un certo riscontro di pubblico come Commesse, Dalida, Anna e i cinque, Baciamo le mani – Palermo New York 1958 e Rimbocchiamoci le maniche in questi giorni in onda su Canale Cinque.