Torna questa sera, 19 dicembre 2015, con il suo ultimo appuntamento ”Teo in the box”. La trasmissione andrà in onda a partire dalle 21.45 su Rai Tre e chiuderà quindi la sua avventura in attesa di un’eventuale seconda stagione. Teo Teocoli in questo programma della Endemol viene spedito ogni settimana chiuso in una scatola in un luogo che lui non conosce. Lo scoprirà solo una volta arrivato a destinazione aprendo la suddetta. Cosa accadrà questa sera? Vi ricordiamo che oltre a poter seguire Teo in the box su Rai 3 sarà possibile seguire il programma in diretta streaming collegandovi al sito Rai.tv, cliccando qui.
Arriva al capolinea. Questa sera, alle 21.45 su Raitre torna Teo Tecoli con il quarto e ultimo appuntamento del nuovo programma The in the box in cui il conduttore videne catapultato in una realtà che non conosce. Il programma è stato accolto bene dal pubblico che ha apprezzato la novità e soprattutto il modo di raccontare di Teo Teocoli, da sempre uno dei personaggi più amati della televisione italiana. “Il nuovo programma su Raitre con Teo Tecoli è davvero una chicca. E Teocoli e’ uno spasso!”, “Teo Teocoli come farne a meno? Ma soprattutto: Chi ce ne ha privato? Perché?”, “Teo in the box è un programma carino e Teo Teocoli è un gran personaggio”, scrivono i fans su Twitter. Dopo la vita da crociera, dove finirà stavolta il buon Teo? Lo scopriremo questa sera.
Ultimo appuntamento con Teo in the Box, il programma in onda su Rai 3 che ci ha tenuto compagnia il sabato sera nelle ultime settimane: stasera, 19 dicembre 2015, Teo Teocoli sarà protagonista del suo ultimo viaggio sul piccolo schermo. Come sempre, il conduttore – nei panni di un ignaro viaggiatore – è stato rinchiuso in una scatola al termine dell’appuntamento precedente, e solo oggi il pubblico scoprirà dove è diretto. Anche per Teo Teocoli, fino al momento in cui arriverà sul posto, la destinazione sarà del tutto sconosciuta. A poco a poco, grazie anche alla sua verve che rende caratteristico il programma, la svelerà ai telespettatori in tutte le sue peculiarità. Siete pronti a rimettervi in pista?