Sui social Cristina Buccino e la sorella Maria Teresa sono certamente più ricercate, anche prima dello scandalo con video e foto hot scoppiata a settembre. Diletta Leotta, l’altra protagonista suo malgrado delle foto circolate per giorni e giorni in cui la ritraevano nuda e in atteggiamenti intimi, è invece sul piano dei social molto meno attiva della “collega” hackerata. Questo non toglie che l’interesse su di lei rimanga altissima, e come tale anche gli haters si ripropongono ad ogni occasione. Tutte le ultime foto postate su Instragram dalla meravigliosa giornalista di Sky Sport hanno ricevuto una carica di commenti e post ulteriori che insultano, commentano con ironia molto volgare e offendono, la bellezza nostrana. Lei di certo “non aiuta” con foto, esattamente come Cristina Buccino, in cui il suo splendido corpo viene mostrato (seppure con eleganza, ma viene mostrato) con pose e abiti succinti. Questo non fa che alimentare la schifosa pratica della cyber violenza morbosa: davanti a foto del genere, il commento più caustico è quello di un followers, “Diletta, sei illegale!”. Clicca qui per la foto di Diletta Leotta “illegale”
Cristina Buccino, come Diletta Leotta, dopo post, ironie e migliaia di commenti ironici se non addirittura pesanti, ha voluto reagire e rispondere. Se però la bella giornalista di Sky Sport aveva preferito poche parole sui social, colei che è sempre più la regina di Instagram e Facebook ha voluto scegliere una modalità molto più lunga e dettagliata per rispondere agli insulti dopo il suo ultimo video con la Iena Angelo Duro. Qui sotto trovate gran parte delle sue dichiarazioni rilasciate sulla pagina Fb, ma divertente è la replica ad un ennesimo post in cui Cristina Buccino viene “dileggiata” con tanto di citazione d’onore. «L’hai pensato e scritto tu questo papiro Cristina?», gli chiede un fan non molto tenero con la mozzafiato ex professoressa: ma la risposta è da vera prof, con un semplice ma diretto «no, non sono stata io: me lo sono fatta scrivere da Vittorio Sgarbi». Applausi, da altri fan e oggettivamente gran risposta per la bella sorella di Donatella e Maria Teresa: gli scandali continueranno ma per una volta sottolineiamo la prontezza di spirito. Proprio come il “maestro” in materia, Vittorio Sgarbi…Clicca qui per il post di Cristina Buccino
Finirà mai l’ondata di commenti volgari diretti a Diletta Leotta dopo la diffusione delle sue foto private, vittima di hackeraggio? E’ questo il dubbio ricorrente alla luce delle reazioni di molti uomini sotto le ultime foto pubblicate sui social dalla giornalista Sky. Se infatti i commenti alle foto di Cristina Buccino, anche lei vittima di hacker, sono come sempre incentrati sulla sua bellezza, registrando toni più o meno accettabili, quelli presenti sotto ogni post e foto della giornalista Sky sfiorano la censura destando non poca rabbia. Emblematico il caso dei due commenti più in vista presenti sotto la foto che Diletta ha postato su Facebook e che la immortala insieme al fratello in occasione di una cena di famiglia. “Quando vedi due bocce enormi, ma non puoi guardarle perché sei il fratello.. #chefaticalavitadabrother”, scrive un utente, ricevendo ben 2370 “Mi Piace”. Imbattibile invece l’approvazione avuta da un altro commento pubblicato da un secondo utente e che recita: “Ciao Diletta anche tuo fratello ti darebbe una botta”. Per lui 2770 “Mi Piace”. Bastano questi due commenti a ribadire lo spaccato vergognoso del popolo del web che a distanza di diverse settimane dal terremoto che ha interessato la Leotta non smette di ironizzare volgarmente su quello che per la giornalista ha rappresentato un vero e proprio dramma. Clicca qui per vedere la foto.
, due bellezze mozzafiato di cui la prima giornalista Sky, la seconda showgirl e star dei social, faticosamente sono riuscite a voltare pagina dopo le tristi vicende di hackeraggio che le hanno accomunate. In particolare, per la 25enne Diletta Leotta la ripresa è stata difficile anche a causa dei continui messaggi e post nei commenti sotto le sue foto sui social, che con linguaggi spesso sopra le righe continuano a rimarcare l’episodio che ha portato alla diffusione di sue foto intime. Per questo, la giornalista aveva sporto denuncia alla Polizia di Stato chiedendo che fossero avviate azioni penali contro chi si fosse reso concorrente dei reati perseguibili. L’amarezza per la bella giornalista Sky è stata palpabile ma nonostante questo ha deciso di reagire dimostrando una grande forza grazie anche alla vicinanza di molti suoi fan e dalle persone a lei care, a partire dalla sua famiglia. E’ di qualche giorno fa, infatti, la foto postata da Diletta Leotta sul suo account Instagram che al momento conta oltre 800 mila follower e che la ritrae finalmente sorridente insieme al fratello in occasione di una cena di famiglia. Non è stato certamente questo brutto episodio destinato ad essere seppur con difficoltà archiviato, ad oscurare il bellissimo sorriso della giornalista Sky che si è buttata anima e corpo nel lavoro. I suoi sostenitori, quelli che neppure in questo dramma l’hanno abbandonata, continuano a supportarla con commenti solidali che si rifanno sempre alla storia delle foto hard diffuse illecitamente in rete. “Senza vergogna”, scrive un utente sotto la sua ultima foto Instagram nella quale è ritratta con in mano gli ultimi appunti da studiare prima della diretta Sky. “Bellissima, non ti curar di loro…”, la incita un altro fan, quasi certamente in risposta ad alcuni commenti volgari spesso mascherati da una finta ironia. Tra questi anche chi la addita come una “poco di buono” con parole colorite ed al limite della censura. Purtroppo il suo coinvolgimento in questo spiacevole gossip che ha visto protagonista anche Cristina Buccino continuerà ad avere notevoli strascichi anche in futuro.
Cristina Buccino è davvero la regina dei social: le polemiche sui video hot hackerati della sorella la piazzano come il nome tra i più ricercati del web, assieme a Diletta Leotta: purtroppo i motivi sono sempre gli stessi, le foto hard e gli scatti sexy che fanno di queste due bellezze gli oggetti di desiderio della morbosità online. Poi vi è tutto il lato gossip, e anche qui chi più ne ha ne metta, con Cristina Buccino che straccia a mani base la collega hackerata. La sua presunta lovestory con il calciatore Cristiano Ronaldo non può essere taciuta chiaramente e da mesi continua il tira e molla su verità o presunte falsità a riguardo di questa storia per ora non ufficiale. «Io e Cristiano Ronaldo? Non parlo della mia vita privata», ha risposto la bellezza mozzafiato ospite alla rassegna di wedding a Ercolano. da tutti cercata, da tutti ammirata e fotografata, la regina dei social si è prestata con tutti a scambiare foto e firmare autografi. I più audaci le hanno chiesto, riporta il Corrierino, se è giunto il momento del suo di matrimonio, magari proprio con Cr7. La risposta? «E’ ancora presto per il mio. Ci sono tanti posti in Italia dove poter celebrare al meglio il proprio matrimonio ma quelle offerte dal sud sono impareggiabili».
Mentre Diletta Leotta ignora saggiamente le offese e i post ironici (con tanto di fotomontaggi volgari) dopo essere stata vittima di hackeraggio con la diffusione di foto hard sul web, Cristina Buccino, altra donna dello spettacolo finita nel vortice del gossip per il medesimo motivo, continua a postare sui social sfoggiando la sua invidiabile bellezza. Per la Buccino è stata una domenica di strano silenzio su Instagram, dove è seguita da oltre un milione di follower. La sua ultima foto risale infatti allo scorso sabato sera, quando la showgirl ha voluto augurare un’ottima serata ai suoi fan. Tanti i commenti anche in questo caso, ma ciò che è balzato all’occhio, a differenza di quanto notato per la povera Leotta, sono stati i commenti solidali da parte di molte donne, che hanno archiviato l’indivia riservando i loro sinceri complimenti a Cristina Buccino. “Da Donna ti dico che ogni volta che vedo una tua foto mi incanto..sei di una bellezza unica. Un bacio”, è stato il commento di una fan della showgirl, al quale ne sono seguiti altri, scritti sempre da donne che evidenziavano la sua straordinaria bellezza. In questo caso, a vincere è stata la solidarietà femminile, sempre più rara di questi tempi. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti.
Come può una semplice foto trasformarsi in motivo di insulto e costante sarcasmo? E’ quello che sta accadendo in queste ore a Diletta Leotta, celebre giornalista Sky divenuta negli ultimi giorni bersaglio di commenti volgari dopo una brutta vicenda che l’ha vista coinvolta suo malgrado. Le sue foto private, infatti, sono state hackerate e messe online alla berlina di tutti. Una vicenda dolorosa per la stessa giornalista e che la accomuna ad altri personaggi celebri tra cui anche la showgirl Cristina Buccino. Intanto, anche sotto l’ultima foto postata sui suoi profili social, Instagram e Facebook, Diletta Leotta ha dovuto fare i conti con gran parte di commenti ancora una volta riferiti alla vicenda delle foto hard. A nulla, dunque, sarebbe servito il tentativo di voltare pagina e tuffarsi totalmente nel lavoro. Proprio l’ultima foto la vedeva protagonista poco prima della diretta Sky di ieri pomeriggio, con in mano il copione della trasmissione. Eppure, su Facebook i commenti sono stati caratterizzati quasi interamente da fotomontaggi spesso volgari da parte di utenti di sesso maschile che continuano che continuano ad ironizzare volgarmente sulla triste vicenda che l’ha vista protagonista. Ci si chiede a questo punto quando si spegneranno definitivamente i riflettori sullo spiacevole gossip che ha coinvolto Diletta Leotta, lasciando il posto alla sua carriera da giornalista. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti.
Non accennano a smettere i rumors su Diletta Leotta, da quando sia lei che Cristina Buccino sono state hackerate. Un’azione con cui l’opinione pubblica è stata messa al corrente di video e foto molto private. Nonostante le due protagoniste siano ormai molto lontane dai fatti accaduti, così non è per i milioni di utenti che sui social continuano nel loro ruolo di “leoni da tastiera”. A farne più le spese in questo caso è Diletta Leotta, forse proprio perché l’unica a non essersi “scomposta” di fronte allo scandalo di cui è stata protagonista. Sul suo profilo Facebook sono ancora migliaia i commenti, spesso volgari e troppo espliciti, che compaiono al di sotto di ogni suo post. Rispetto a qualche settimana fa, la giornalista di Sky Sport ha ripreso a pubblicare qualche foto privata: una in particolare la riprende insieme al fratello, durante una “cena in famiglia”, come ha scritto nel suo post. L’intento di voler gettare una secchiata d’acqua sullo scandalo non è però riuscito, dato che i commenti, irripetibili, continuano a rendere l’evento “sempreverde”. Dopo diversi giorni di silenzio, la stessa sorte tocca però di nuovo a Cristina Buccino: il silenzio social è terminato. A dare il via alle prese in giro ed è un servizio de Le Iene Show andato in onda lo scorso martedì, dove tutte e tre le sorelle Buccino, Cristina, Maria Teresa e Donatella, si sono prestate ad uno sketch di Angelo Duro. Al contrario di Diletta Leotta, Cristina Buccino non esita a dare risposte sarcastiche e secche, decidendo quindi di non lasciar passare l’ennesimo vortice di insulti. La vip ha infatti risposto al commento di un utente che sottolineava come la parte affidatale dal programma non l’abbia fatta apparire intelligente e contestando la sua decisione di pubblicare un post a riguardo. L’ex Professoressa risponde perentoria: “si può essere goliardici con battute ironiche e risultare anche simpatici, invece che inveire ed offendere gratuitamente. Ma fatevela una risata ragazzi, la vita è bella”.
Clicca qui per vedere il post di Cristina Buccino e leggere i commenti.