Protagonista delle nuove puntate di Beautiful è ancora Caroline. La ragazza è sempre al centro delle trame della soap opera americana. La compagna di Ridge, come sapete, è incinta. Il padre del bambino è Thomas, e non il Forrester senior. Il secondo è a conoscenza della verità, il più giovane ne è ignaro. Fin da subito Caroline si è mostrata preoccupata per la decisione assunta da Ridge, che ha pensato bene di estraniare completamente il figlio dal futuro del bambino. Thomas e il padre hanno avuto anche una violenta discussione, che per poco non degenerava. La preoccupazione di Caroline era dovuta anche al fatto che Ridge si era sottoposto ad un intervento di vasectomia. Dell’operazione ne era a conoscenza Brooke. La Logan, nell’ordine delle idee di Caroline, era dunque un elemento pericoloso, in quanto sarebbe potuta arrivare facilmente alla verità. A questo però ci ha pensato Ridge. Il Forrester ha infatti inventato una menzogna sufficientemente credibile per poter tra virgolette tranquillizzare Brooke: l’inversione della vasectomia. Sebbene in un primo momento Brooke sia stata perplessa di fronte alla spiegazione dell’uomo, in seguito si è convinta che l’uomo le stesse raccontando la verità, e che dunque il padre del bambino di Caroline era lui.
Gli attori di Beautiful sono soliti informare i fedeli fans di alcuni dei momenti più belli della loro giornata, pubblicando sui social network foto da soli o in compagnia dei propri cari. Tra di essi c’è la bella Linsey Godfrey alias Caroline Spencer Forrester, che qualche ora fa postato su Instagram una simpatica immagine insieme alla sua bambina e al marito. L’occasione da non perdere è rappresentata da un succulento banchetto nel quale Linsey si è dilettata a cucinare (o lo avrà comprato?) pollo, zucchini, funghi e molto altro. E guardando la bocca della sua bambina, il risultato non deve essere stato affatto negativo. (Clicca qui per vedere la foto)
Nelle ultime puntate di Beautiful, la visita di Thomas rimette però in discussione tutto quanto. Caroline e Ridge sono all’ospedale, per la prima ecografia del bambino. Nell’edificio arriva però anche Thomas, sebbene i suoi scopi siano completamente differenti. Il giovane e Caroline incrociano i loro sguardi. La tensione è palpabile. Alla ragazza iniziano a venire i sensi di colpa e ne parla con Ridge. I due hanno davvero fatto bene a tenere nascosto tutto a Thomas? Caroline è consapevole che il giovane non ha la personalità e responsabilità per accudire un figlio, ma ugualmente si domanda se sia giusto tenergli nascosta la verità. Il fatto che Thomas sia un ragazzo poco responsabile lo si evince anche dalla corte spietata messa in atto dal giovane per conquistare la povera Ivy. La cugina di Liam è l’attuale fidanzata di Wyatt. Questo Thomas lo sa perfettamente ma vuole ugualmente continuare a giocare con i sentimenti della ragazza. L’approccio è iniziato già da un paio di giorni, come testimonia il pressing perpetrato dal ragazzo durante l’ultima riunione dell’azienda Forrester. Anche nella puntata di oggi Wyatt ha detto di voler fare di tutto pur di difendere la ragazza dagli ‘attacchi molesti’ di Thomas. Ci riuscirà o serviranno i ‘rinforzi’? Della situazione sono preoccupati anche Steffy e Liam. Entrambi hanno capito che a Thomas (fratello di Steffy) piaccia Ivy e i due non ne sono entusiasti. Sono consapevoli infatti che la prosecuzione del corteggiamento da parte di Thomas nei confronti di Ivy porterebbe soltanto guai in famiglia. Wyatt infatti non resterebbe a guardare e inizierebbe a cambiare strategia, entrando definitivamente in azione. Sia Steffy che Liam sanno poi perfettamente un’altra cosa: Wyatt è facilmente manovrabile dalla perfida Quinn Fuller, una donna capace di macchiarsi di qualsiasi fatto.
La giornata di ieri non è stata molto positiva per le soap o telenovelas in onda in Italia. Tutte le serie tv dedicate all’amore sono infatti calate dal punto di vista dello share e del numero dei telespettatori che le hanno seguite. Non è da meno Beautiful che, dopo un inizio di settimana con il botto, è calato drasticamente tornando sui valori che lo avevano caratterizzato i giorni scorsi. La puntata di ieri si è, infatti, fermata al 17,86% di share pari a 2.710.000 persone davanti ai teleschermi, in diminuzione rispetto il 19,43% e i 3.046.000 telespettatori di lunedì. La soap americana si conferma comunque il programma più visto del Daytime pomeridiano, superando ancora una volta ‘mostri sacri’ quali Il Segreto e Uomini e donne.
Nella puntata odierna di Beautiful di oggi tornerà in auge una questione che era stata messa da parte per qualche giorno, con grande gioia dei telespettatori della soap americana. Parliamo ovviamente della trama relativa alla gravidanza surrogata di Nicole. E, come per magia, riascolteremo le stesse discussioni di qualche giorno fa, con i dubbi di Zende e il grande egoismo di Maya in primo piano. Proprio il comportamento della moglie di Rick continua ad essere grande oggetto di discussione tra i fans di Beautiful, che la considerano una persona interessata solo a raggiungere i suoi scopi: ‘ Maya pensa solo a sé stessa, approfittando della giovane età di Nicole’ , ‘ Quando vedo la sua espressione, proprio non la sopporto. Sembra essere la vera vittima della situazione e invece non pensa che sta rovinando la vita di sua sorella’.
Il fisico mozzafiato dell’attore Pierson Fodè è spesso messo in evidenza nelle trame di Beautiful, la soap opera in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Il suo Thomas Forrester si trova spesso a petto nudo nel lounge della Forrester Creations in compagnia degli amici Carter o Zende, dove discutono di donne e (decisamente meno) di affari. Ma certo non è facile mantenere una muscolatura così invidiabile e il primo ad essere consapevole è proprio il simpatico Pierson, che non rinuncia a dedicarsi a sedute di pesistica in palestra per tenersi sempre in forma. Lo conferma la foto postata poche ore fa nel suo profilo Instagram, nel quale Fodè è particolarmente affaticato nell’alzare un peso non certo leggero. La sua espressione non lascia certo spazio all’immaginazione! (Clicca qui per vedere lo scatto)
Dopo qualche giorno di pausa, nella puntata odierna di Beautiful rivedremo Maya nuovamente alle prese con il suo desiderio di diventare madre. La moglie di Rick sarà molto felice del grande dono fatto da Nicole e sarà ansiosa di sapere se l’inseminazione artificiale ha sortito i risultati sperati. L’entusiasmo sarà presente anche negli altri membri della famiglia ed in particolare in Eric, che non vedrà l’ora di diventare nuovamente nonno. E mentre passeranno i giorni, Zende non potrà fare a meno di avere ancora forti dubbi riguardo il suo futuro con Nicole. E’ evidente che nove mesi di gravidanza potrebbero creare seri problemi alla coppia appena nata. Se temevate che la puntata odierna di Beautiful sarebbe stata ancora una volta interamente concentrata sui problemi della famiglia Avant, potete tirare un sospiro di sollievo. Vedremo, infatti, Liam in qualità di investigatore privato. L’oggetto delle sue indagini sarà a sorpresa, sua cugina Caroline. Lo Spencer verrà, infatti, a sapere da Brooke che Ridge si era sottoposto a vasectomia a Parigi e la notizia non lo convincerà affatto. Deciderà quindi di indagare ulteriormente ponendo qualche domanda al futuro suocero. Otterrà le risposte che andrà cercando? La verità sulla paternità del bambino di Caroline verrà presto scoperta?