Le ultime puntate italiane di Beautiful hanno confermato la vittoria di Quinn, che è riuscita a portare la sfilata della Forrester Creations al successo. La gioielliera ha lasciato Ridge con ‘un pugno di mosche’, dimostrando di essere all’altezza del ruolo che le è stato affidato da Eric. Ma chi dei due è uscito vincitore nelle opinioni dei fan? Quinn continua ad essere odiata a causa del suo complicato passato? Come accaduto qualche mese fa negli Stati Uniti, sorprende sapere che Quinn è riuscita a conquistare un nutrito numero di sostenitori, che si fanno beffa di Ridge e delle sue recenti azioni: “Ridge odioso ed esagerato, poteva far indossare il vestito a Steffy! A me è sembrato che Steffy ad un certo punto volesse quasi indossare l’abito ma vista la contrarietà del padre l’ha assecondato” , “E anche stavolta, Quinn Forrester ha VINTO! E Ridge e Steffy muti” , “QUINN sembra ben intenzionata, oggi è stata corretta e carina con tutti”.
Chi di voi è un telespettatore affezionato di Beautiful sicuramente ricorda che gli accordi per il divorzio di Bill e Katie hanno previsto per quest’ultima ben 5 milioni di dollari oltre che vari benefits per lei e soprattutto per il piccolo Will. La sua nuova condizione di donna ricchissima e single sarà oggi il punto di partenza della discussione tra la Logan e Rick, che avrà come argomento il futuro di lei: dopo essersi confrontati sul successo di Quinn Fuller in occasione della sfilata, la coppia discuterà della necessità di Katie di trasferirsi in una nuova abitazione adatta al suo rango. Per questo Rick avrà per lei un’interessante proposta: sa che è in vendita una splendida casa vicina a villa Forrester e lei potrebbe andare a vederla, valutando la possibilità di acquistarla. L’idea piacerà a Katie, che molto presto potrebbe diventare la nuova vicina di casa di Quinn ed Eric. Il fatto preannuncia ulteriori problemi?
La gelosia di Quinn Fuller sarà grande protagonista della puntata di Beautiful di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. In essa, la gioielliera chiederà spiegazioni al marito per scoprire chi gli aveva fatto compagnia durante la sua assenza. Eric, che non avrà nulla da nascondere, non si farà nessuna remora nel dichiarare che Katie si era recata a fargli visita per un favore: mettere una buona parola con il direttore di un’ottima scuola per farvi entrare il piccolo Will. Ma nonostante questa spiegazione sia più che attendibile, la neo-signora Forrester sarà furiosa e, appena il marito si allontanerà, deciderà di mettere le cose in chiaro con la sua rivale: per questo telefonerà a Katie, dicendole che non dovrà più permettersi di presentarsi a villa Forrester durante la sua assenza. Si tratterà di un semplice consiglio o sarà meglio identificare questa dichiarazione come una vera minaccia?
La decisione di Brooke di attendere ancora prima di diventare la signora Spencer, riaccenderà la speranza di Ridge: ne avremo conferma, qualora ce ne fosse bisogno, guardando la puntata di Beautiful che andrà in onda oggi pomeriggio nella quale Forrester tornerà all’attacco con la sua ex moglie. Le motivazioni saranno sempre lo stesse: Bill non potrà renderla felice mentre loro potranno creare insieme quella splendida famiglia che avevano tanto desiderato al fianco di RJ. Queste parole verranno seguite dai fatti: lo stilista tenterà un vero approccio fisico con la Logan, ma lei come reagirà? Cederà alle sue moine? Brooke non sarà l’unica Logan ad affrontare grandi cambiamenti nella sua vita: Katie, infatti, si confronterà con Rick parlando della sua nuova condizione di donna ricca e single. Il marito di Maya a quel punto le consiglierà di cercare una villa a Beverly Hills adatta al suo nuovo stato, l’idea verrà rivolta ad una mansion vicina proprio all’abitazione dei Forrester in cui soggiornano Eric e Quinn.