In queste ore le foto che ritraggono Fabrizio Corona mentre amoraggia a Capri con la fidanzata Silvia Provvedi stanno sollevando un polverone e sono davvero tanti coloro che pensano che a un condannato che sta scontando la propria pena ai servizi sociali non dovrebbe essere consentito di usufriore di “certi” permessi premio. L’ex re dei paparazzi però non sembra preoccuparsi delle critiche e pare già indirizzato verso la prossima meta da sogno. Pochi minuti fa Corona ha pubblicato su Facebook un articolo dal titolo inequivocabile: “Posti imperdibili a Miami”. Fabrizio Corona sta pensando di “fuggire” in Florida con la sua innamorata? Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Mentre le foto che lo ritraggono impegnato a massaggiare la fidanzata Silvia Provvedi su una barca al largo di Capri stanno facendo il giro del web, Fabrizio Corona continua a fare quello che gli riesce meglio: sfruttare questa popolarità per fare pubblicità ai suoi prodotti o a quelli degli amici. Poche ore fa l’ex di Nina Moric ha infatti pubblicato un video silenzioso in cui lo vediamo seduto in ufficio con una scatola di integratori in mano. Corona manda giù qualche pillola con l’aiuto di un bicchiere di succo di frutta. A Fabrizio non serve dire niente: in poche ore i like sono stati quasi 240. Clicca qui per vedere il video.
Le immagini che ritraggono Fabrizio Corona scambiarsi effusioni particolarmente bollenti con la fidanzata Silvia Provvedi durante il loro weekend a Capri stanno facendo il giro del web ed è sicuramente una buona pubblicità per Le Donatella, che stanno per tornare in tv. A ricordarcelo un post pubblicato poco fa sulla pagina Instagram delle due gemelle Provvedi, ritratte a Milano nei pressi degli studi Mediaset: “Io e te..Sempre insieme..Unite più che mai e Pronte per l’inizio di Questa nuova Sfida.. Da QUESTA DOMENICA su Italia Uno @italianprosurfer L’imperdibile TALENT SHOW sul Surf! -4 #Redcarpetsport @redcarpetsport @social_mediaset”. Le Donatella possono contare sui loro fans, che hanno risposto con oltre 2700 like in meno di un’ora e che di sicuro non si perderanno l’appuntamento. Clicca qui per vedere la fot e tutti i commenti.
Uscito dal carcere Fabrizio Corona è tornato a lavorare in quello che è e sempre sarà il suo mondo, quello dello spettacolo. Fare le serate in giro per l’Italia è uno dei tanti modi per fare soldi che ha un personaggio noto quanto lui e Corona ne ha uno fissato anche per stasera. Dalle 23.30 in poi l’ex fidanzato di Belen Rodriguez sarà ospite al Festival della musica che si terrà a La Capannina di Cremona. Tra i diversi dj che si alterneranno in consolle troviamo Luca Medeghini, Oyadi e Andrea Cigala. Sulla pagina Facebook di Fabrizio Corona troviamo il volantino della serata con tutte le info per prenotare e raggiungere il locale: clicca qui per vedere il post. Come sempre le serate di Corona diventano tema di dibattito e sono tantissimi i commenti sotto al post che ha ottenuto oltre 300 like in poco più di mezza giornata.
Fabrizio Corona è tornato protagonista e proprio come qualche anno fa, lo ritroviamo in barca e in spiaggia tra baci hot e coccole bollenti con la bella Silvia Provvedi. All’epoca sulla copertina il re dei paparazzi c’è finito con Belen Rodriguez e proprio di lei si è parlato nei giorni scorsi. Lo stesso Gabriele Parpiglia, però, ha deciso di prendere la parola per dire la sua sugli ultimi pettegolezzi usando parole dure e invitando i suoi colleghi a non usare la penna per ferire le persone. In particolare, il giornalista ha scritto: “Per un attimo mi soffermo su alcune notizie lette in queste giorni. È stato scritto che Corona avrebbe, a un certo punto, lasciato Silvia per nascondersi in una caletta con @belenrodriguezreal e nello stesso tempo: amoreggiavano senza essere visti, amoreggiavano d’accordo con un fotografo, amoreggiavano mentre Silvia aspetta lui sulla barca […] Oggi provo dispiacere per chi gioca con i nomi, con le vite, con le sensibilità delle persone infangando e usando il sistema ‘massì tanto vale tutto’. No. Non vale tutto. Poi a casa c’è chi sta male di riflesso perché la penna che non pensa, ferisce e lascia il segno. Fa male e crea confusione, non pesa le parole e le parole usate male uccidono. Non c’è stata nessuna caletta, nessuna fuga, niente di niente”. Qui il messaggio integrale.
Ieri è stata una giornata molto importante per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è tornato al lavoro su un nuovo progetto a cui tiene molto. A raccontarlo, lo stesso Corona su Instagram: “Oggi è una giornata molto importante. Finalmente mi sono cambiate le prescrizioni e posso usare i social network per comunicare e per raccontare tutti i miei nuovi progetti”, dice nel video Corona, seduto al tavolo con alcune persone. “Sono tornati i miei ragazzi che lavorano con me nel 2012 tutta la redazionee che era stata abbandonata prima che entrassi in galera è tornata qui per ricostruire per rifondere un giornale (Ditutto) che possa dare un segnale di comunicazione, raccontare e far capire che il gossip non è morto”, continua Corona mostrando i suoi storici collaboratori. La sua missione è “raccontare come il gossip rinascerà”. Clicca qui per vedere il video
Gli occhi sono tutti puntati ancora una volta su Fabrizio Corona, o meglio sui risvolti rosa della sua vita. Dopo le recenti dichiarazioni su Belen Rodriguez, i paparazzi sono a caccia di possibili conferme su un presunto ritorno di fiamma fra l’ex boss dei paparazzi e la tangera argentina. I rumors parlavano già di un incontro galeotto a Capri dell’ex coppia, subito smentito da successive foto di gossip. Fabrizio Corona è infatti ritornato fra le braccia della fidanzata storica Silvia Provvedi, come testimoniano diversi scatti pubblicati da Chi. Non ci vuole molta fantasia per capire che cosa stia succedendo fra i due. In molte immagini infatti la Donatella è stretta in un corpo a corpo piuttosto nudo sul fidanzato, mentre si trovano su una barca sul largo di Capri. Insomma, Capri sì, ma non con Belen Rodriguez. Immagini hot, passionali, focosi. Non ci sono dubbi sul sentimento che lega Silvia Provvedi a Fabrizio Corona. Lei, topless, seno nudo e corpo esile. Costumino scuro slip e fisico asciutto e ricoperto di tatuaggi. Un post pubblicato da Corona stesso pubblicato su Instagram ci mostra qualche momento precedente all’incontro fatale sulla barca. In quest’immagine, la quiete del suo animo si unisce a quella del mare alle sue spalle. Clicca qui per vedere la foto di Fabrizio Corona. D’altronde proprio in un’intervista riportata da Il Messaggero, Silvia Provvedi aveva lanciato il suo ultimatum: “dopo un anno di tira e molla ho dato un ultimatum a Fabrizio: o fai sul serio o niente. Lui ha deciso di esserci. E io lo amo da impazzire“. Si può dire tranquillamente che Corona ha mantenuto la parola.