Torna oggi, 19 dicembre 2015, il consueto appuntamento con la trasmissione di Canale 5 Verissimo. Saranno diversi gli ospiti del salotto di Sivlia Toffanin domani, tra questi ci sarà anche l’attrice Ilaria Spada che abbiamo visto di recente nella serie televisiva La Dama Velata. Prima di vedere cosa dirà oggi durante la puntata andiamo a scoprirla più da vicino.
Nata a Latina nel febbraio del 1981, Ilaria Spada partecipa a Miss Italia nel 1998: riuscendo a farsi notare per la sua bellezza, nel 2000 inizia la sua carriera da attrice, partecipando a diverse pellicole, prima delle quali Via del Corso. Dopo la partecipazione al programma Veline, Ilaria si consolida come attrice vera e propria, in quanto viene scelta per prendere parte a tanti altri film. Nel 2011, l’attrice italiana, dopo diversi anni di relazione con Kim Rossi Stuart, annuncia di essere incinta e di aspettare un bambino. Recentemente, l’attrice italiana è stata impegnata nel set cinematografico del nuovo film di Natale, ovvero Vacanze ai Caraibi, che la vedrà protagonista assieme a Christian De Sica. Ilaria Spada ha parlato coi giornalisti di Vanity Fair, dove ha voluto raccontare della sua vita privata: la donna ha raccontato che, con Kim, sta vivendo una vita felice proprio come lei ha sempre desiderato, senza alcun grande litigio e senza che le incomprensioni possano essere presenti. La donna ha spiegato che Kim è una persona affettuosa che riesce a farla stare bene, e che questo per lei conta veramente tantissimo, visto che non si stanca mai di stare al suo fianco. L’attrice italiana ha voluto anche parlare dell’essere mamma: da quattro anni infatti, Ilaria si prende cura del piccolo Ettore, ovvero suo figlio, col quale ha sostenuto di avere un legame particolare.
L’attrice ha spiegato che cerca di essere una buona mamma sempre presente e che per il figlio farebbe qualsiasi cosa: inoltre, parlando della sua famiglia, la donna ha voluto sottolineare come intende diventare mamma nuovamente, seppur questo argomento non sia stato ancora affrontato col suo adorato compagno, ovvero Kim Rossi Stuart. L’ultimo impegno cinematografico di Ilaria è stato il classico film di Natale, che quest’anno verrà intitolato Vacanze ai Caraibi: l’attrice ha sottolineato come, questa esperienza cinematografica sia differente dalle altre e di come si sia divertita moltissimo a prendere parte in questa particolare pellicola. La donna ha sostenuto che, per lei, recitare in un film comico di questo tipo, è stato un vero onore e soprattutto è riuscita a non sentire la lontananza di casa, dato che il cast l’ha fatta sentire a suo agio, aggiungendo che ha potuto visitare un luogo bellissimo come lo sono appunto i Caraibi. Ilaria ha anche espresso degli ottimi pareri anche nei confronti di Neri Parenti, sottolineando che il regista è riuscito a farla stare a suo agio e che ha sempre avuto del tempo da dedicargli. L’attrice ha sottolineato che, Parenti, è sempre pronto a dare degli ottimi consigli ai suoi attori, in maniera tale che questi possano esprimere, nel migliore dei modi, tutto il loro potenziale, indipendentemente dalla loro esperienza. Ilaria Spada ha anche parlato del suo rapporto con la moda, sottolineando che questa deve essere ovviamente sinonimo di naturalezza. L’attrice sostiene che, per vestirsi in maniera elegante, una donna deve essere anche naturale: se questo elemento dovesse venire a mancare, una donna non potrebbe essere considerata elegante, dato che si sentirà scomoda e soprattutto poco a suo agio. Ospite di Verissimo, l’attrice italiana parlerà del suo nuovo film e dei suoi prossimi progetti che la riguarderanno come protagonista sia nella vita privata.