Questa sera nella cucina di Junior MasterChef Italia i 6 piccoli aspiranti chef rimasti in gara dovranno usare i loro sensi (tranne la vista) per scoprire gli ingredienti della Mistery Box, l’ultima di questa edizione. Sarà il giudice Gennaro Esposito a metterli alla prova. Ecco una breve clip in cui Nicolò è bendato e deve usare solo il tatto per riconoscere il fegato. Lorenzo è schifato per lui, mentre Nicolò dichiara che in cucina non gli fa schifo niente. Purtroppo Nicolò dice che si tratta di pesce… Clicca qui per vedere la clip
Questa sera, giovedì 28 aprile, va in onda l’ottava puntata di Junior MasterChef Italia. I piccoli aspiranti chef affronteranno l’ultima Mistery Box di questa terza edizione del talent. In cosa consisterà? Sarà una prova “al buio” in cui i concorrenti dovranno fare affidamento sui loro sensi: sapori, odori e consistenze saranno fondamentali per la scelta degli ingredienti da trasformare in gustosi piatti. Non mancherà l’Invention Race. I tre giudici – Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito – dovranno scegliere i semifinalisti che si contenderanno il posto per la finalissima del 12 maggio in cui verrà eletto il terzo Junior MasterChef d’Italia che vincerà una borsa di studio di 15.000 euro finanziata da Sky e un viaggio per tutta la famiglia all’IMG Worlds of Adventure di Dubai, offerto da Cartoon Network.
Dopo la doppia eliminazione della settimana scorsa, Junior MasterChef Italia 3 si avvia alla conclusione, con solo sei talenti ancora in gara per conquistare la vittoria finale: Nicolò, Aisha, Rodolfo, Hansika, Stefania Diamante e Lorenzo. Chi di loro dovrà lasciare la cucina di Junior Masterchef?
È possibile rimanere aggiornati sulle novità di Junior MasterChef grazie alle pagine social del talent show: la trasmissione è su Twitter come @MasterChef_It, ma molte informazioni vengono anche postate sulla pagina ufficiale di Sky Uno, @SkyUno. Inoltre, è possibile interagire sui social e commentare la puntata con l’hashtag #JrMasterChefIt e consultare i profili dei tre giudici: Bruno Barbieri (@barbierichef), Gennaro Esposito (@GennaroChef) e Alessandro Borghese (@BorgheseAle).