Arriva già il primo avvistamento per Nicolò Brigante e la bella Virginia Stablum. Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha manifestato sin da subito la preferenza per la ragazza che nello studio ha poi confessato di essere l’ex fidanzata di Ignazio Moser, coisa che ha scatenato i dubbi di Brigante sul fatto che la corteggiatrice possa essere interessata soltanto alla visibilità. Nicolò però nelle prossime puntate paleserà di essere molto attratto dalla modella 19enne, continuando a portarla in esterne ed è qui che i due sono stati già paparazzati. È il settimanale Spy a paparazzarli insieme: i due si trovavano al concerto di Riccardo Marcuzzo meglio conosciuto come Riki, star di Amici 16. Nelle foto pubblicate da Spy appaiono sorridenti e molto colpici: che possa essere proprio lei la scelta? (Anna Montesano)
PRIME CRITICHE PER IL TRONISTA
Non è ottima l’impressione data da Nicolò Brigante al pubblico alla prima uscita con le sue corteggiatrici. Il tronista ha deciso di incontrare alcune corteggiatrici per decidere chi tra loro portare in esterna ma il modo di fare mostrato nei confronti delle ragazze ha sollevato qualche critica nel pubblico del programma. “A me sto tronista non piace per niente! Non è neanche arrivato che già si crede chissà chi! Che scendesse dal piedistallo.. Che anche se sta sul trono è sempre comunque seduto sul suo cu*o” scrive una fan di Uomini e Donne, che trova appoggio da molti altri commenti che sottolineano la medesima impressione. L’unica ad essere stata portata in esterna è però Virginia che in studio confessa di essere l’ex fidanzata di Ignazio Moser, che oggi è fidanzato con Cecilia Rodriguez. (Anna Montesano)
PRIME ESTERNE PER BRIGANTE
Dopo la puntata dedicata alla scelta di Sabrina Ghio, il trono classico di Uomini e Donne torna in onda con le prime esterne dei nuovi tronisti. Accanto a Sara Affi Fella e Nilufar Addati, c’è anche il tronista siciliano Nicolò Brigante che non perde tempo e regala le prime sorprese al pubblico di Maria De Filippi. Il tronista, infatti, dopo essersi presentato al pubblico di canale 5, ha incontrato le prime corteggiatrici per decidere chi portare in esterna. Nicolò incontra Mena, Marta e Alessandra. Nonostante siano tutte e tre bellissime, nessuna riesce a colpire il tronista che decide di non portare in esterna nessuna delle tre. In compenso, però, Nicolò Brigante ha portato in esterna Virginia. Con quest’ultima ci sono le prime incomprensioni ma dopo l’imbarazzo iniziale, i due riescono a trovare un punto d’incontro. Il percorso di Nicolò Brigante sul trono classico, dunque, è già partito in salita. Il tronista, deciso a trovare l’amore della sua vita, non ha alcuna voglia di perdere tempo. Le corteggiatrici sono avvisate.
LA DONNA IDEALE DI NICOLO BRIGANTE
Cosa cerca in una donna il nuovo tronista di Uomini e Donne, Nicolò Brigante? Il tronista siciliana cerca una donna che sia un valore aggiunto. Nel video di presentazione, infatti, Nicolò ha dichiarato di stare bene anche con se stesso e di non cercare una donna per sentirsi più completo. La donna che il tronista siciliano sta cercando deve avere una sua personalità e deve riuscire a far stare ancora meglio Nicolò. Il percorso di Brigante è solo all’inizio. Nicolò ha di fronte a sé un lungo percorso per trovare il vero amore. Nonostante sia sono all’inizio della sua avventura, Nicolò ha già conquistato Tina Cipollari. Il pubblico di canale 5, invece, spera di vedere un trono vero, emozionante e ricco di colpi di scena. A Nicolò Brigante, la redazione di Uomini e Donne ha affidato il compito di risollevare gli ascolti del trono classico. Un compito che Brigante divide con Sara e Nilufar.