LE TRE ROSE DI EVA 4: DIRETTA ULTIMA PUNTATA
Aurora e Alessandro, dopo essersi persi e ritrovati più e più volte, concludono la quarta stagione de “Le tre rose di Eva” finalmente pronti a conquistare il loro agognato lieto fine. I due protagonisti, infatti, sono pronti a pronunciare le promesse matrimoniali, che dopo tanto tribolare li legheranno l’uno all’altra per sempre. Ancora una volta, quindi, Aurora raggiunge l’altare accompagnata da suo padre Ruggero e dalla piccola Eva, il tutto mentre il suo futuro marito è in attesa di pronunciare le promesse matrimoniali. Alessandro chiede perdono alla sua sposa per tutto ciò che è accaduto, ma lei non sente il bisogno di ricevere da lui le sue scuse, dal momento che entrambi hanno fatto degli errori. Circondati dal verde di Villalba e dall’affetto dei presenti, i due suggellano il loro amore con lo scambio delle fedi, ma la puntata si conclude con il lancio del bouquet, che finisce fra le mani di Tessa. Dopo il lieto fine di stasera, rivedremo ancora Alessandro e Aurora sul piccolo schermo? (Agg. Fabiola Iuliano)
LA SCELTA DI AURORA È…
Il finale tanto atteso de “Le tre rose di Eva 4” è finalmente arrivato e l’ultima delle sorelle Taviani, a dispetto dei pronostici dell’ultima settimana, fa in suo ingresso nella navata accompagnata da Ruggero. Qui, ad attenderla, trova Fabio Astori, che bello come il sole è pronto a sceglierla per tutta la vita. La cerimonia ha inizio fra gli sguardi curiosi dei presenti, ma da un’altra parte Alessandro osserva malinconico il panorama attorno a sé: sa che ha perso per sempre la sua Aurora e niente potrà restituirgli la felicità. A fargli cambiare idea è Tessa, che ha dimenticato il passato e lo esorta a riprendersi la sua amata; così, mentre lui corre verso la cerimonia, la sposa comincia a manifestare i primi dubbi: le promesse, quindi, non vengono pronunciate e Aurora, dopo aver ricevuto il perdono di Fabio, corre verso l’uscita per raggiungere il suo vero amore. I due amati protagonisti di Villalba, quindi, si ritrovano l’uno nelle braccia dell’altro e così possono giurarsi per sempre amore eterno. (Agg. Fabiola Iuliano)
IL MATRIMONIO DI AURORA
Aurora ha diviso l’antidoto per salvare i due uomini della sua vita, Fabio e Alessandro, ciò che però non può proprio fare è dividersi a sua volta per accontentare entrambi. tuttavia, la protagonista è finalmente pronta a fare la sua scelta e, guardando verso i due pretendenti, decide di raggiungere uno di loro. Con la conclusione della vicenda, Tessa e Aurora hanno finalmente ritrovato tutta la serenità perduta, il tutto mentre Edoardo, nonostante sia stato raggiunto dai colpi di proiettile, è riuscito miracolosamente a salvarsi. Nella sua camera d’ospedale, però, arriva Fiamma, che spera di poter avere ancora un futuro con lui per dare un avvenire sereno al figlio che porta in grembo. Contemporaneamente, Ruggero, con un abile stratagemma, convince Tessa a partire in barca con lui, ma a un certo punto la scena si sposta a sei mesi dopo, esattamente nel giorno del matrimonio di Aurora, quando tutti i protagonisti sono tornati a Villalba per partecipare alle celebrazioni. (Agg. Fabiola Iuliano)
EDOARDO IN FIN DI VITA?
Il piano messo a segno da Aurora spinge Ada a recarsi nella cella, dove ne nasce una colluttazione che dà il via a una rocambolesca fuga. A salvare i tre reclusi dall’ira della perfida protagonista de “Le tre rose di Eva 4” arriva però Edoardo, determinato a vendicare la morte di Veronica e a pagare tutte le sue colpe. Sorpresa dal suo sacrificio e libera dall’ira di Ada, Aurora lo lascia libero di fuggire dimenticando tutto il male ricevuto, e perdonando ogni suo errore. L’uomo resta col,pito da questo gesto così magnanimo, ma quando la polizia si mette sulle sue tracce, probabilmente intenzionato a raggiungere la sua amata Veronica, viene raggiunto da un colpo di proiettile. In seguito al sacrificio di Edoardo, Fabio, Aurora e Alessandro sono quindi pronti a chiarire ogni cosa con la polizia, e il capofamiglia degli Astori, ormai libero dall’infamante accusa di omicidio, può fare ritorno a casa. Resta solo da chiarire un’ultima cosa, chi sceglierà Aurora? (Agg. Fabiola Iuliano)
AURORA E FABIO IN TRAPPOLA
Il cerchio si stringe e nell’ultima puntata de “Le tre rose di Eva 4” tutti i nodi vengono al pettine. Ada rivela infatti ad Alessandro che a sabotare la diga, in realtà, è stata lei, che voleva fargli provare tutto ciò che aveva provato in seguito alla perdita di sua madre. È anche sua la responsabilità della morte di Ivan, ancora vivo quando lei è sopraggiunta. Fabio, intanto, riesce a intuire che sotto alla villa di proprietà di Ada vi è in realtà un bunker; Aurora decide quindi di introdursi nella proprietà, ma il suo fidanzato, nel tentativo di coprirla, finisce nella rete di Ada. I due uomini e Aurora si ritrovano così chiusi in cella, dove la perfida protagonista della fiction avvelena sia Fabio che Alessandro. Ad Aurora spetta il compito di scegliere chi salvare, fornendo la compressa di antidoto a uno dei due; l’ultima delle tre sorelle Taviani, però, riesce a fingere abilmente e, dividendo la pastiglia con le labbra, finge di salvare premia l’uno e poi l’altro. Riuscirà a far cadere Ada nella sua trappola? (Agg. Fabiola Iuliano)
CHI È ADA?
A le tre rose di Eva 4, Aurora scopre che la melodia presente nel filmato inviato da Alessandro è stata suonata al pianoforte. Si reca così presso un conservatorio, dove un vecchio insegnante riconosce in quel suono quello composto da una sua studentessa molti anni prima. La protagonista scopre così che Ada, un tempo allieva del maestro, è in realtà la figlia di Cristina Roental, morta suicida dopo un saggio quando lei era ancora poco più che adolescente. Nell’album dell’evento, Aurora riconosce anche Alessandro, colui che, secondo Ada, potrebbe essere il responsabile della tragica fine di sua madre. Per scovare qualcosa in più sul suo conto, Aurora si reca nel collegio che l’ha accolta dopo la morte di sua madre, dove scopre che Ada, ossessionata dall’amante di sua madre, a un certo punto è diventata molto violenta. Alla villa, intanto, Alessandro riesce a confrontarsi con la sua aguzzina e le rivela che la storia con Cristina è finita nel migliore dei modi; la donna, inoltre, prima di morire, era molto preoccupata per gli atteggiamenti di sua figlia e, ripensando a tutto questo, Alessandro capisce che la sua ex, in realtà, ha incontrato la morte per mano di Ada, segretamente innamorata di lui. (Agg. Fabiola Iuliano)
TESSA E RUGGERO, LIETO FINE IN ARRIVO?
Se il lieto fine per Alessandro e Aurora appare ancora molto lontano, non è così per Tessa e Ruggero, che superati gli ultimi ostacoli, decidono di darsi una nuova possibilità. Ada, intanto, continua ad accusare Alessandro e proprio non ne vuole sapere di restituirgli la libertà che gli ha tolto. Allo stesso tempo, Aurora continua a indagare sulla vicenda, il tutto mentre Fabio, determinato a dare un nuovo impulso alla loro storia, spera di ritrovare Alessandro e chiudere, finalmente, questo capitolo del passato della sua amata. Nella sua asettica prigione, Alessandro beve un sorso dall’unica bottiglia d’acqua a sua disposizione. Ada ne è felice, soprattutto perché sa che da un momento all’altro si accascerà al suolo; il piano sembra funzionare alla perfezione, così la perfida protagonista si reca nella cella munita di un pugnale, ma dopo aver puntato l’arma contro il corpo esanime di Alessandro, decide di risparmiarlo affascinata da ciò che prova per lui. Tessa, intanto, dopo aver passatola notte con Ruggero, fa un passo indietro: crede che la loro storia a Vllalba non abbia un futuro. Di parere opposto il suo amato, convinto di poter ricominciare esattamente là dove tutto si era interrotto. (Agg. Fabiola Iuliano)
AURORA NELLA RETE DI ADA?
Nell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 4 ritroviamo Alessandro ancora prigioniero di Ada: la donna è determinata a fargli del male, ma ha intenzione di non lasciarlo da solo nella cella in cui lo ha rinchiuso. L’assenza di Alessandro a Villalba comincia a preoccupare Aurora, che non ha più sue notizie da giorni. Ad allertarla, soprattutto quello strano filmato inviato prima della sua scomparsa, reso assai più angosciante dal ritrovamento della sua auto in fondo al lago. Per le forze dell’ordine, potrebbe essersi trattato di un incidente, ma in assenza del suo corpo Aurora è intenzionata a indagare. Il piano messo a punto da Ada sta dando i suoi frutti, la donna, però, deve ancora portare Aurora nella cella insieme ad Alessandro. Per farlo, le telefona per darle un appuntamento, nel corso del quale le rivela di essere a capo della società che costruirà la nuova diga a Villalba. L’incontro fra le due si conclude con uno scambio di battute durante il quale Ada cerca di allontanare Aurora da Alessandro; la protagonista della fiction, però, sa molto bene che il padre di sua figlia non avrebbe mai potuto lasciare le sue valli senza dare più alcuna notizia. (Agg. Fabiola Iuliano)
ANNA SAFRONCIK ANTICIPA “UN IMPERDIBILE FINALE DI SERIE”
Il ciclo dedicato a “Le tre rose di Eva 4” si conclude questa sera con quello che, secondo Anna Safroncik, è un “imperdibile finale di serie!” (qui il link su Facebook). La minore delle sorelle Taviani, infatti, è infatti pronta a convolare a giuste nozze con l’uomo che ama, ma sarà davvero Fabio Astori a portarla all’altare? Questo finale, anticipato da una scena del promo, proprio non va giù ai telespettatori più affezionati che, dopo quattro stagioni, sperano di vedere finalmente Aurora fra le braccia di Alessandro. “Con Fabio non sarà mai felice perché lei ama Alessandro!”, “Seguo la fiction da 4 serie per vedere Ale e Aurora insieme, divento una iena se non finisce con loro due insieme”, “Se sposa Fabio non sarà mai felice, invece se sposa Ale lo sarà perché è lui che ama e che ha sempre amato, meritano il lieto fine!”, “Ne hanno passate tante ma il loro amore ha sempre vinto su tutto”, scrivono i fan sui social. Il lieto fine di Aurora Taviani sarà quello che tutti attendono ormai da quattro stagioni o, alla fine, la protagonista della fiction sceglierà di percorrere una nuova strada? (Agg. Fabiola Iuliano)
FABIO FA UN PASSO INDIETRO?
Aurora Taviani e Alessandro Monforte torneranno finalmente insieme? E’ la domanda che si stanno facendo i fans de Le tre rose di Eva 4 quando mancano pochi minuti all’inizio dell’ultima puntata. Per scoprire, tuttavia, se ci sarà il lieto fine che tutti si aspettano, sarà necessario aspettare un’intera puntata dal momento che i colpi di scena saranno davvero tanti. Alessandro, infatti, ancora prigioniero di Cristina, rischierà la vita e lo stesso farà la Taviani nel tentativo di aiutarlo con la collaborazione di Fabio che, per avere un futuro sereno con lei, capisce di non poter lasciare fantasmi del passato sulla loro strada. Cosa succederà, dunque, tra i tre? Aurora sceglierà Fabio sperando di avere con lui un futuro più sereno o tornerà tra le braccia di Alessandro? Chi, invece, si renderà conto di non poter più trascurare i propri sentimenti saranno Ruggero e Tessa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
DESTINO TRAGICO PER ALESSANDRO?
Sarà un finale ricco di colpi di scena quello de Le tre rose di Eva 4 che lascerà senza fiato i telespettatori di canale 5. In attesa di scoprire se Aurora sposerà davvero Fabio, i fans della fiction sono curiosi di scoprire cosa accadrà ad Alessandro. Il Monforte, per cercare d’incastrare Vittorio Alfieri e salvare Villalba, è finito nelle mani di Cristina, desiderosa di vendetta per qualcosa che è accaduto in passato tra lei e Alessandro. La donna appare spietata e disposta a tutto pur di far del male ad Alessandro, anche a tendere una trappola ad Aurora che comincia ad essere seriamente preoccupata per il destino del padre di sua figlia. Con l’aiuto di Fabio, la Taviani cerca così di aiutare Alessandro, ma arriverà in tempo? Il Monforte riuscirà a salvare o il finale de Le tre rose di Eva 4 regalerà una brutta sorpresa al pubblico? Lo scopriremo tra pochissimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
AURORA SPOSERA’ FABIO?
Nel promo della nuova puntata del Le Tre Rose di Eva 4 si vede chiaramente Aurora camminare verso l’altare al braccio del padre. Ad attenderla non c’è Alessandro ma ci sarà Fabio e tutto lascia pensare che proprio questo possa essere il finale di questa stagione della fiction, ma cosa succederà a quel punto? Roberto Farnesi a promesso al suo pubblico che i colpi di scena non mancheranno e che lui non morirà in questo finale, e allora cosa succederà negli ultimi istanti di quest’ultima puntata? Per molti sarà proprio Fabio ad accorgersi della voglia di Aurora di tornare dal suo Alessandro e non tenere fede alla sua promessa di sposarlo, sarà a quel punto che la lascerà libera di andare dal suo storico amore e coronare finalmente il suo sogno oppure la convincerà che la cosa giusta da fare sia quella di dimenticare Alessando per sempre per essere finalmente felice? La verità verrà a galla solo questa sera, non ci rimane che attendere questo finale e scoprire cosa succederà. (Hedda Hopper)
DOVE SIAMO RIMASTI
Appuntamento imperdibile con Le tre rose di Eva 4 quello di oggi, giovedì 4 gennaio. Alle 21.10su canale 5, infatti, andrà in onda l’ultima puntata della stagione. I nodi da sciogliere sono ancora tanti e i fans della fiction interpretata da Roberto Farnesi e Anna Safroncik si chiedono se il tanto, atteso lieto fine ci sarà. Nel corso della penultima puntata, infatti, la polizia non è riuscito ad arrestare Vittorio Alfieri. L’uomo è stato salvato da Lucrezia che ha nascosto le prove della sua colpevolezza per l’omicidio di Ivan. Dopo averlo scoperto, però, Alessandro ha messo su un piano per cercare di incastrare Vittorio. Fingendo di volerlo incontrare insieme al suo misterioso socio, Alessandro mette a rischio la sua vita.
Cristina, infatti, ha capito le sue intenzioni e organizza una trappola che non lascia scampo ad Alessandro. Fabio, invece, dopo aver scoperto che Monforte sta mentendo a tutti, decide di approfittarne chiedendo ad Aurora di sposarlo. Aurora ha accettato ma dopo aver scoperto che Alessandro ha mentito a tutti per proteggerla e salvare Villalba, mette in dubbio tutte le sue scelte. Tessa, nel frattempo, si riavvicina a Ruggero dopo aver scoperto di essere frutto di una violenza. Cosa succederà nell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 4? Alessandro si salverà o Cristina e Vittorio lo uccideranno? E cosa ne sarà della grande storia d’amore di Aurora e Alessandro che è sempre stata al centro della fiction? Lo scopriremo al termine dell’ultimo appuntamento.
FINALE DI STAGIONE: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA
Alessandro Monforte ha fatto perdere tutte le sue tracce. Tutti sono preoccupati per lui, soprattutto Aurora che, dopo aver scoperto la verità sulle sue intenzioni, cerca di contattarlo in tutti modi. Nonostante continui a chiamarlo al telefono, però, non riceve nessuna risposta. Aurora comincia a pensare al peggio soprattutto quando l’auto di Alessandro viene ritrovata in fondo al lago. Tutti pensano ad una scomparsa volontaria di Alessandro che, invece, è stato rapito da Cristina. La donna che è il socio segreto di Vittorio Alfieri, ha rinchiuso Alessandro nella sua cella, decisa a vendicarsi di lui per qualcosa accaduto nel passato. Per riuscire nel suo intento, Cristina capisce che l’unico modo per ferire Alessandro, è fare del male ad Aurora, la donna che ama. Cristina tende una trappola ad Aurora facendola arrivare alla villa e rapendo anche lei. I due riusciranno a liberarsi? Fabio, nel frattempo, decide di aiutare Aurora a cercare Alessandro.
Quando scopre che Cristina, nella sua villa, nasconde una stanza segreta, capisce subito che c’è lei dietro la scomparsa di Monforte. Cristina, decide così di accelerare i tempi e mettere in atto il suo piano contro Aurora. Cosa accadrà alla Taviani? Alessandro riuscirà a liberarsi e a salvare Aurora? I due innamorati torneranno insieme o Aurora deciderà di restare con Fabio? Anche per Tessa e Ruggero ci saranno importanti novità. I due capiscono di essere ancora innamorati e trascorrono insieme una bellissima notte d’amore. Per tutti i protagonisti de Le tre rose di Eva 4, dunque, ci sarà il tanto atteso lieto fine?