La fine dell’amicizia fra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini, annunciata dal concorrente argentino nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, 2017, ha aperto nuovi scenari. Il fratello di Belen, infatti, continua a parlare in maniera sibillina, senza riuscire a nascondere, però, i suoi sospetti nei confronti dell’ex tronista: “So delle cose che so che sono così, quindi (…) chiarire, non mi interessa”, ha ammesso in giardino il fratello di Belen, che confrontandosi con Ignazio Moser sulla questione dell’agenzia ha poi aggiunto: “Non voglio nemmeno parlare di quello, ho già fatto lo sbaglio ed è finita li”. Nelle parole a metà di Jeremias, quelle che sembrerebbero a tutti gli effetti delle vere e proprie accuse: “Sono giri, quello che vedo non mi piace e non mi interessa andare a scoprire niente”, senza mai arrivare al nocciolo della questione. Così come rivela inoltre Isaechia.it, nelle ultime ore Soleil sorge ha messo il suo like ad alcuni commenti, che mettono in evidenza un presunto segreto tenuto nascosto da Luca. “(Soleil, ndr) Non può cambiare atteggiamento dall’oggi al domani se non per motivi non voglio dire gravi ma importanti”. Di cosa si tratta? Luca Onestini nasconde un segreto? (Agg. di Fabiola Iuliano)
Amicizia al capolinea: “Io ho capito chi è”
All’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2 sono nate delle belle amicizie, molte delle quali sembrano destinate a proseguire anche al termine delle riprese del realty show di Canale 5. Ma a differenza di quanto avevamo creduto in un primo momento, non sembra essere questo il caso di Luca Onestini e Jeremias Rodriguez, il cui scontro è proseguito anche durante la diretta dello scorso lunedì. I due giovani, che all’inizio della loro avventura sembravano avere molto in comune, sono stati protagonisti di una brutta discussione causata dalla decisione di Jere di nominare l’ex tronista. Il fatto non è andato giù a quest’ultimo, che si è trovato in nomination per la prima volta dall’inizio del programma e si dovrà scontrare proprio con il fratello di Belen (oltre che Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon) per evitare l’eliminazione della prossima settimana. Ma il tentativo di capire per quale motivo, Jeremias lo ha nominato non ha portato i suoi frutti.
Luca Onestini e Jeremias Rodriguez: lo scontro continua
Al termine della diretta, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez hanno tentato il confronto anche se il loro faccia a faccia ha confermato come tra loro non ci sia più l’amicizia di un tempo. Sorprendendo l’ex tronista che credeva di avere un legame con il compagno di avventura, Jere ha infatti dichiarato: “A me non mi appartiene Luca, non me ne frega niente. Per come sono fatto io, sarei andato da lui per parlare, ma non mi interessa perché ho capito chi è. Quando vedo una persona che sta male mi avvicino e chiedo come sta perché sono umano prima di tutto e lascio tutto da parte, ma io ho capito chi è, punto. Solo per quel motivo non parlo con lui“. A suo dire, dunque, Luca non si è comportato bene nei suoi confronti, soprattutto quando nei giorni precedenti lo ha visto giù di morale. Per questo non si pente affatto di averlo nominato e, a quanto pare, potrebbe persino ripetere la scelta nel caso in cui entrambi non vengano eliminati nella prossima puntata serale.