Una data ancora non c’è, ma Luca Onestini e Ivana Mrazova si sposeranno. Il matrimonio è nei progetti della coppia e, dopo vari rumors e indiscrezioni, stavolta, a sbilanciarsi è proprio l’ex tronista che sta vivendo uno dei periodi più belli accanto alla splendida modella che, con il suo sorriso, il suo modo di fare semplice e genuino e la sua indiscutibile bellezza ha conquistato il cuore dell’ex tronista. Nel corso dell’edizione 2018 di Miss Parma all’Euro Torri di cui è stato presentatore, Luca Onestini, sempre sorridente e disponibile, ha risposto alla domanda di una fan che gli ha chiesto delucidazioni sul suo futuro con la Mrazova. L’ex tronista che sta cercando di vivere in maniera più riservata la sua storia con Ivana rispetto a quanto fatto con Soleil Sorgè, ha deciso di fare un’eccezione sbilanciandosi un po’. “Io dico sempre una cosa. Non bisogna fare il passo più lungo della gamba perché bisogna fare un passettino alla volta. Ma quello che è certo è che se le cose continueranno così come stanno andando è inevitabile che questo accada perché stiamo veramente bene”, ha detto l’ex tronista. Le nozze, dunque, arriveranno prima del previsto?
LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA: PRESTO IL FIDANZAMENTO UFFICIALE?
Le parole di Luca Onestini avranno spiazzato, ma sicuramente reso felice Ivana Mrazova con cui la storia procede a gonfie vele. Esattamente come accadeva nella casa del Grande Fratello Vip 2017 dove i due si sono conosciuti prima di decidere di mettersi insieme a telecamere spente, la storia tra Luca e Ivana va avanti tra momenti romantici e momenti divertenti. Tra i due, non mancano mai gli scherzi e i giochi, sintomo di una complicità che cresce ogni giorno di più. Innamorati e felici, dunque, i due ex gieffini potrebbero spiazzare tutti con un grande annuncio. La proposta di matrimonio ancora non c’è stata, ma chissà che, durante le vacanze, approfittando di un momento romantico, Luca non sorprenda la sua bella fidanzata con una proposta di fidanzamento ufficiale I fans, nel frattempo, attendono e fanno il tifo per la coppia.
LUCA ONESTINI: LA RINASCITA SENTIMENTALE CON IVANA MRAZOVA
Accanto ad Ivana Mrazova, Luca Onestini è riuscito a superare la delusione per la fine della storia d’amore con Soleil Sorgè, sua scelta a Uomini e Donne. Mentre era nella casa del Grande Fratello Vip 2017, l’ex tronista ha scoperto di essere stato lasciato dall’ex corteggiatrice che non ha più visto e sentito. Giorno dopo giorno, Luca ha superato tutto anche grazie all’amicizia con Ivana che, lentemanete si è trasformata prima in attrazione fisica e poi in amore. Nato in punta di di piedi, il sentimento tra i due ex gieffini è cresciuto sempre di più al punto che oggi sono praticamente inseparabili e cercano di viversi 24 ore su 24. Un amore vero e sincero che rende felici entrambi e tutti quelli che l’hanno visto nascere.