Alessia Mancini è stata eliminata da L’Isola dei Famosi 2018 ed è tornata in Italia, pronta a riprendere la sua vita di tutti i giorni. È così che il suo staff sul suo profilo di Instagram ci tiene a ribadire che a breve sarà proprio Alessia Mancini a dire la sua: “Ciao boyz! Come va la giornata? Volevamo ringaziarvi per le centinaia di messaggi ricevuti dopo la puntata di ieri sera. La maggior parte dei messaggi sono diretti personalmente ad Alessia Mancini e volevamo avvisarvi che non risponderemo come staff. Durante la permanenza di Alessia Mancini lo abbiamo fatto per necessità, specificando che non era lei in persona ma noi. In questo caso troviamo più corretto che sia lei a rispondervi una volta rientrata in Italia e rientrata in possesso del suo cellulare”. Ora quindi dovremo aspettare solo che Alessia Mancini sia pronta a riprendersi la sua vita quotidiana in mano per poi vedere se racconterà anche le sue emozioni vissute in Honduras. (agg. di Matteo Fantozzi)
L’ATTACCO DELLA CAPRIOTTI A POMERIGGIO 5
Anche gli ospiti di Barbara D’Urso, nella nuova puntata di Pomeriggio 5, si dicono increduli dell’uscita dal gioco di Alessia Mancini. Si parla però dello scontro avuto con Jonathan Kashanian e delle rivelazioni scomode che il naufrago ha fatto sulla Mancini in diretta la scorsa settimana. Jonathan è difeso in studio da una sua amica ma anche da Cecilia Capriotti, che in studio dichiara: “Ho goduto molto quanto è uscita Alessia, perché io ho sempre tifato per Jonathan e non ho mai avuto un bel rapporto con lei”. Anche Filippo Nardi dice la sua sulla Mancini nello studio di Pomeriggio 5: “Alessia devo dire che è un’ottima naufraga ma l’unico errore che ha fatto e che non ha chiesto mai scusa per i suoi errori”. Franco Terlizzi si schiera invece dalla sua parte. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LA REAZIONE DEL PUBBLICO
Alessia Mancini a un passo dalla finale è stata eliminata dall’Isola dei famosi. Accusata di essere una fine stratega, la ex velina ha perso al televoto con Jonathan (il 56% dei voti per la Mancini). Quando le è stato chiesto di partecipare a un secondo televoto per restare ancora in gara, la Mancini ha rifiutato l’offerta, desiderosa di tornare a casa. “Grazie a tutti voi che avete accompagnato Alessia in questo meraviglioso viaggio. Grazie a chi l’ha sostenuta, a chi l’ha criticata, a chi ha pianto con lei, a chi ha riso con lei… a chi si è emozionato. Grazie di cuore a tutti voi che avete speso anche un solo voto a suo favore, o avete speso un minuto per scriverle un messaggio, una parola di incoraggiamento, un saluto, un augurio”, è il messaggio apparso sul profilo ufficiale Instagram di Alessia. Nei commenti i suoi fan la difendano a spada tratta: “Hanno fatto di tutto per farla uscire… chapeau per non aver accettato di restare e fare il televoto con le 2 sciacquette”. E ancora: “Alessia Mancini secondo me è una Donna a tutti gli effetti, non è sboccata, mai stata volgare, sempre col sorriso sulle labbra e rispettosa.Una persona veramente trasparente e in gamba” e “E adesso vai in trasmissione, bella come il sole col tuo stupendo sorriso e con quel gran gnocco di marito e falle schiattare tutte quelle povere derelitte, frustrate di ex coinquiline isolane…”. Per molti è lei la vincitrice dell’Isola (agg. Elisa Porcelluzzi)
Alessia Mancini rifiuta il televoto
La concorrente più combattiva della tredicesima edizione de L’Isola dei famosi 2018 ha deciso di smettere di lottare. Alessia Mancini ha rifiutato il televoto lampo (che, quasi certamente, avrebbe vinto) con Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, optando per l’immediato ritorno a casa dai propri cari. Dopo essere stata sconfitta da Jonathan Kashanian con il 56% dei voti, l’ex velina ha informato Alessia Mancini del desiderio di non proseguire oltre con questa avventura: “Avevo già considerato quest’eventualità. Scelgo di tornare a casa, ho più premura di riprendere la mia vita sospesa che stare tra i sospesi”. Inevitabili gli applausi in studio per una delle concorrenti favorite per la vittoria finale, così come le critiche nei social network. Sono in molti, infatti, a dirsi dispiaciuti per l’addio di una delle concorrenti più vere di quest’edizione, colei che non aveva mai voluto dedicarsi a strategie o ad alleanze con altri isolani. [Agg. di Dorigo Annalisa]
L’ELIMINAZIONE IMPREVISTA
Alessia Mancini a sorpresa è stata eliminata da L’Isola dei Famosi 2018, non superando il televoto contro Jonathan. Alessia Marcuzzi le prospetta la possibilità di essere ripescata per cercare di superare i sospesi e rientrare in gioco. Si aprirebbe un televoto con Rosa Perrotta e Francesca Cipriani eliminate e ripescate in precedenza. Alessia Mancini sottolinea: “Prima di rimanere tra i sospesi preferisco tornare a casa dai miei che mi aspettano. Ho fatto tutto quello che volevo, vivendo tante emozioni Mejor, Pejor, Isla Bonita. Differentemente da quanto pensano gli altri non sono venuta qui per vincere il programma”. La conduttrice da studio sottolinea che el aveva sentito dire come non fosse interessata a mettere la ciliegina sulla torta, ma di godersi quest’ultima. Alessia Mancini torna in Italia e si riapre il televoto tra Francesca Cipriani e Rosa Perrotta. (agg. di Matteo Fantozzi)
L’ACCUSA DI JONATHAN
Difficile pensare che Alessia Mancini possa essere squalificata per le parole forti dette in settimana a L’Isola dei Famosi 2018. Impensabile però che possano terminare le polemiche. La puntata di stasera del programma condotto da Alessia Marcuzzi è iniziata col botto con l’accusa di essersi recata dal cameraman per tagliare un pezzo di quanto detto tra lei e Jonathan. Quest’ultimo ha accusato Alessia Mancini e alzato di nuovo la tensione con i due in diritti che sono stati divisi dalle urla di Amaurys Perez che è sembrato davvero arrabbiato con l’ex concorrente del Grande Fratello. Alessia Mancini però ora oltre a quella frase pesante detta in settimana ha un’altra accusa pesante e cioè quella di aver chiesto al ragazzo di andare dal cameraman per chiedergli di tagliare una clip che non doveva andare in onda. Cose molto gravi che potrebbero portare a delle conseguenze? Cosa accadrà ce lo dirà la puntata di questa sera. (agg. di Matteo Fantozzi)
RISCHIA LA SQUALIFICA?
Colpo di scena all’Isola dei Famosi che potrebbe vedere, a un passo dalla finalissima, una squalifica. Alessia Mancini potrebbe infatti essere squalificata proprio questa sera, secondo quanto riportato su Liberoquotidiano.it. Qui si legge: “Squalifica in vista a pochi giorni dalla finale dell’Isola dei famosi. A rischiare grosso sarebbe secondo le indiscrezioni Alessia Mancini, colpevole secondo quanto riferito dall’altro naufrago Jonathan Kashanian di aver espresso parole dispregiative nei confronti degli omosessuali. Secondo l’ex concorrente del Grande Fratello, l’ex velina avrebbe usato il termine fro**o. Si attendono ora le eventuali decisioni della produzione, prima della diretta di martedì sera”. Cosa deciderà la produzione? Ricordiamo che la Mancini è in nomination e proprio con Jonathan. (Aggiornamento di Anna Montesano)
CHIARIMENTO CON JONATHAN IN DIRETTA?
Alessia Mancini ha vissuto attimi di forte tristezza all‘Isola dei Famosi 2018, ma non di certo per lo scontro avuto nell’ultima diretta con Jonathan Kashanian. A far scoppiare in lacrime l’ex velina è stato il malore che ha colpito Amaurys Perez in queste ore e che lo ha obbligato a sottoporsi ad esami medici immediati. In una delle ultime notti, Alessia ha versato tante lacrime perché preoccupata per l’amico ed ha sottolineato a Nino Formicola di essere stata colta alla sprovvista da quanto accaduto. Sembrava che tutto procedesse bene, dato che i due concorrenti si trovavano insieme a ridere e scherzare. Quello che ha colpito maggiormente la Mancini è stato vedere crollare una persona così forte come Perez, con cui ha stretto un bel legame fin dal loro arrivo alle Honduras. Per non parlare del pensiero che dovesse lasciare le Honduras a pochi giorni dalla fine del reality, un’eventualità che è stata comunque scongiurata dal ritorno del Naufrago a Playa Dos. Clicca qui per vedere il video di Alessia Mancini all’Isola dei Famosi 2018.
LO SCONTRO CON JONATHAN
A rivelare i retroscena accaduti nell’ultima puntata sullo scontro fra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian è la diretta interessata. All’Isola dei Famosi 2018, l’ex velina ha parlato infatti con Nino Formicola, alias Gaspare, di come abbia voluto mettere alla prova l’ex inviato di Verissimo. Dal suo punto di vista, ciò che è accaduto durante l’ultima diretta è solo una conseguenza della sua personale strategia. Fin dal loro primo incontro, Alessia ha nutrito dei forti dubbi su Jonathan, sospettosa riguardo ad alcuni suoi atteggiamenti. Per questo ha aspettato che crollasse, sicura che il concorrente avrebbe approfittato di alcune sue parole per andarle contro. Secondo Alessia, Jonathan avrebbe inoltre negato di aver detto a sua volta delle parole sconvenienti nei confronti degli altri concorrenti, motivo per cui ha deciso da molto tempo di non condividere più di tanto con lui. Il loro rapporto in superficie rimane comunque pacifico, nessuna frattura evidente. Per Alessia è sospettosa persino il fatto che il Naufrago cerchi di continuo la sua approvazione. Anche per Gaspare la situazione è abbastanza chiara: Kashanian sarebbe un Levantino, ovvero un classico mercante del passato caratterizzato da una furbizia maligna. Clicca qui per vedere il video di Alessia Mancini all’Isola dei Famosi 2018.
LA LONTANANZA DA CASA
La distanza fra Alessia Mancini, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi 2018, e i suoi affetti familiari continua ad essere un peso. L’ex letterina non ha nascosto di provare una forte nostalgia dei suoi figli e della sua famiglia in generale, un pensiero che spesso nelle ultime settimane l’ha spinta fino alle lacrime. La lontananza a suo dire influisce però in modo positivo: i suoi cari sono comunque sempre più nei suoi pensieri. Anche per questo non le importa di trovarsi in nomination, in bilico fra la possibilità di uscire alla penultima puntata oppure di rimanere per concorrere alla finale. Confidando i suoi pensieri a Bianca Atzei, Alessia ha sottolineato di amare ancora di più Flavio Montrucchio, proprio grazie alla distanza che il reality ha messo fra loro. Il suo compagno di vita era terrorizzato da questa esperienza dell’ex velina, che adesso fa di contro un bilancio positivo della sua decisione di partecipare al programma.