Il pubblico di Uomini e Donne e soprattutto i fan del Trono Classico si chiede per quando è prevista la nuova registrazione. A svelarcelo è il Vicolo delle News, che annuncia che il ritorno di tronisti e corteggiatori nello studio di Canale 5 è previsto per martedì 3 aprile. La registrazione arriva quindi subito dopo le festività pasquali. Cosa accadrà a Nilufar, Sara, Nicolò e Mariano? Verrà annunciata qualche scelta? Potrebbe esserci qualche sorpresa soprattutto da parte dei due troni femminili. L’attesa è tutta puntata su Giordano Mazzocchi, che ha lasciato il programma senza voltarsi indietro nel corso dell’ultima registrazione e pare non abbia intenzione di tornare sui suoi passi dopo aver visto il bacio tra Nilufar e Nicolò Ferrari. Cambierà idea nei prossimi giorni? (Aggiornamento di Anna Montesano)
ULTIME REGISTRAZIONI?
Chi ha seguito il trono classico in questi ultimi giorni sa bene che quello che è successo in studio a Uomini e donne era frutto di una registrazione avvenuta intorno al 12 marzo. Questo significa che la messa in onda, rispetto alle registrazioni, è indietro di oltre due settimane e questo lascia pensare che le prossime registrazioni saranno le ultime. Se il programma andrà in pausa come lo scorso anno già a inizi giugno, le puntate di maggio saranno le ultime di questa edizione e le registrazioni di aprile saranno incentrate tutte sulle scelte dei 4 tronisti ovvero Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Niccolò Brigante e Mariano Catanzaro. Chi sarà il primo tronista a fare il grande passo nei prossimi giorni? Cosa succederà una volta che saranno finite le vacanze di Pasqua e si tornerà in studio per fare sul serio? Dopo le fughe degli ultimi giorni, le cose per le troniste si sono complicate, non rimane che attendere le novità sulle registrazioni per capire come andrà a finire per loro. (Hedda Hopper)
GIORDANO TORNERA’?
Il trono di Nilufar Addati continua tra alti e bassi e non senza colpi di scena. I fan di Uomini e Donne, nelle ultime ore, si chiedono se Giordano Mazzocchi farà il suo ritorno in studio dopo quanto accaduto nel corso dell’ultima registrazione. Al momento pare proprio che il corteggiatore non abbia alcuna intenzione di tornare, così come palesano alcune risposte date sui social a fan e amici. Nilufar, dopo mesi sul trono, ha dato il suo primo bacio (molto passionale) e non a Giordano, bensì a Nicolò Ferrari. In conseguenza alla visione di tale scena, Giordano, letteralmente furioso, ha deciso di lasciare il programma senza dare a Nilufar la possibilità di seguirlo o comunque chiarire. Uno stravolgimento davvero notevole rispetto a quanto visto nelle ultime puntate del trono classico, dove Nilufar ha deciso di passare più tempo con Giordano rispetto a Nicolò, svelando di non provare ancora particolare trasporto fisico per quest’ultimo rispetto a Mazzocchi.
“GIORDANO MAZZOCCHI SUL TRONO!”: IL WEB SCALPITA
Ecco perchè sorprende scoprire che è proprio con colui che diceva di non avere trasporto fisico che è arrivato il primo bacio. Un gesto che ha sollevato le critiche del web – per la maggiore dalla parte di Giordano – contro Nilufar, suscitando la difesa di Nicolò. Il corteggiatore, sul web, ha infatti risposto agli haters: “So che lei legge i commenti sui social e può rimanerci male a leggere tutte le cattiverie che state scrivendo su di lei. Il vostro gioco al massacro è ridicolo e può ferirla” il corteggiatore poi prosegue “solo perché non fa quello che volete voi la dovete insultare come se non ci fosse un domani?” Eppure, di fronte a queste inaspettate novità, c’è chi spera che Nilufar scelga proprio Nicolò, lanciando un appello alla redazione: “Giordano Mazzocchi sul trono!” E chissà che il finale non sarà proprio questo.