Luciana Littizzetto, nel corso dell’ultima puntata di “Che tempo che fa”, ha risposto, una volta per tutte, ad uno degli interrogativi che attanaglia il popolo della rete, ossia l’autenticità del proprio seno. Non crede, quindi, ai rimedi miracolosi di molte donne che superati gli ‘anta’ non ammettono di essersi ritoccata. L’attrice ‘accusa’ Filippa Lagerback di essere rifatta i connotati: “Non ha più il neo, è passato un anno, e ce ne siamo accorti solo adesso”. La regia mostra il prima e dopo l’operazione: “Era bella prima, e bella adesso” ha apostrafato Fazio. “Su consiglio del mio medico Antonino di Pietro, per la prevenzione dei nei, ho scelto di toglierlo” ha chiosato la conduttrice. Fino alle 23, prima della chiusura dei seggi, non si può parlare di politica. L’attrice teme una lunga di maratona di Bruno Vespa, per conoscere i risultati elettorali, che si protrae fino alle 6 di mattina. La poliedrica artista, inoltre, ha la personale campagna contro la raccolta punti nei supermercati (con richiesta di quote in denaro) e del consumo di frutta di stagione in tutti i periodi dell’anno (Aggiornamento Sebastiano Cascone)
OSPITI FABIO DE LUIGI E MIRIAM LEONE. AL TAVOLO LELLO ARENA
Lello Arena questa sera sarà fra i protagonisti del tavolo di “Che tempo che fa”, dove presenterà il suo spettacolo teatrale dal titolo “Parenti Serpenti”. A ricordare l’appuntamento con il talk show di Fabio Fazio è stato lo stesso attore, che poche ore fa ha condiviso un breve post sul suo profilo social ufficiale: “Vi aspetto questa sera al tavolo di “Che tempo che fa”! Guardatelo e commentate in diretta sulle mie pagine fb ed instagram!” (se vi siete persi il suo messaggio, potete visualizzarlo a questo link). Per il mondo del cinema, invece, gli ospiti della serata saranno Miriam Leone e Fabio De Luigi, nelle sale dal prossimo 15 marzo con la pellicola “Metti la nonna in freezer”, di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi. I due protagonisti presenteranno quindi il loro ultimo film direttamente nel talk show di Rai Uno, per la gioia dei tanti fan in attesa del loro intervento: “Una delle Miss Italia più belle e semplici per DAVVERO! una vera attrice di talento”, “Vi seguirò di sicuro”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
GLI ASCOLTI DELL’ULTIMA PUNTATA
Domenica 4 marzo, alle 20.35 su Raiuno, Fabio Fazio conduce una nuova puntata di Che tempo che fa. Ogni settimana, all’interno dello show, personaggi del mondo della politica, della televisione, della musica e del cinema si raccontano svelando anche dei dettagli inediti della propria carriera e della vita privata. Come sempre, Fabio Fazio non sarà solo. Ad affiancarlo, infatti, ci saranno la bellissima Filippa Lagerback e la simpaticissima Luciana Littizzetto. A quest’ultima è affidato il compito di chiudere la prima parte di Che tempo che fa. Con un monologo particolare, la Littizzetto racconta ironicamente tutto ciò che accade nel corso della settimana. La scorsa puntata di Che tempo che fa ha raccolto davanti ai teleschermi 4.529.000 spettatori pari al 16.5% di share mentre Che Tempo che Fa – Il Tavolo è stato visto da 2.521.000 spettatori (14.8%). Gli stessi risultati saranno raggiunti questa sera?
CHE TEMPO CHE FA, GLI OSPITI DEL 4 MARZO
Il primo ospite della puntata odierna di Che tempo che fa sarà Donatella Versace. La sorella dell’indimenticabile Gianni Versace si racconterà per la prima volta ai microfoni di Fabio Fazio svelando anche i momenti terribili vissuti dalla sua famiglia in seguito all’omicidio dello stilista. Sarà poi la volta di Fabio De Luigi e Miriam Leone, protagonisti insieme della black comedy “Metti la Nonna in Freezer” di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 15 marzo. Per la parte musicale, invece, nel giorno in cui Lucio Dalla avrebbe compiuto 75 anni, ospite di Fabio Fazio sarà l’amico Ron, reduce dal Festival di Sanremo 2018 dove ha portato il brano inedito del cantautore bolognese “Almeno pensami”.
IL TAVOLO DI CHE TEMPO CHE FA
A seguire ci sarà il consueto appuntamento con Il tavolo di che tempo fa. Come ogni settimana ci saranno Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Nino Frassica. Resteranno a chiacchierare con Fabio Fazio anche Miriam Leone e Fabio De Luigi. Ci saranno poi Luca e Paolo, che da lunedì 5 marzo – insieme a Mia Ceran, e con la partecipazione di Ubaldo Pantani – presenteranno l’appuntamento quotidiano con “Quelli che…Dopo il Tg”. E ancora il simpatico Lello Arena, impegnato a teatro con lo spettacolo “Parenti serpenti” e la campionessa di pattinaggio Arianna Fontana, reduce dalle Olimpiadi i di Pyeongchang.