Cos’è accaduto dietro la tenda del confessionale del Grande Fratello Vip 2017 tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Un altro argomento che tanto ha fatto discutere riguardante la coppia nata nella Casa che trova oggi la risposta dei diretti interessati. Ospiti nel nuovo appuntamento con Casa Signorini, Ignazio e Cecilia parlano della vicenza stuzzicati da Signorini stesso. “Cosa ci faceva quel piedino lì?”, la Rodriguez però nega che sia accaduto ciò che tutti hanno creduto e anzi appella tutti “maliziosi”. Cecilia confessa invece che hanno usato la parte dietro la tenda del confessionale, che è senza telecamere, per scambiarsi il loro primo bacio e non farlo quindi davanti alle telecamere. Tuttavia le persone presenti ben poco credono che le rivelazioni di Cecilia siano del tutto vere… (Anna Montesano)
LE PAROLE DI ILARY BLASI
Ilary Blasi ha detto la sua sul famoso armadio di Cecilia e Ignazio. La conduttrice del Grande Fratello Vip, ha tirato in mezzo un parente molto stretto della modella per la terza edizione del reality show: “Nella prossima edizione vorrei Gustavo Rodriguez, il padre di Belen. Abbiamo fatto trenta e facciamo trentuno”, ha confessato tra le pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sua valida spalla sia per la prima che durante la seconda edizione. Di seguito, la moglie di Francesco Totti ha spiegato ancora una volta la polemica vicenda dell’armadio, che ha creato numerosissime polemiche riguardanti la storia d’amore tra l’argentina e l’ex ciclista con la passione per la vendemmia: “La famosa storia dell’armadio? L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno ‘pucciato’ su questo caso ma noi, avendo visto subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Aria fritta”. In un certo senso quindi, la conduttrice del reality show ha voluto prendere le difese della celebre coppia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
CECILIA E IGNAZIO, LE DICHIARAZIONI A “CASA SIGNORINI”
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti di Casa Signorini, il programma della spalla televisiva di Ilary Blasi trasmesso sul web. La puntata si è poi aperta con una osservazione positiva sugli ascolti TV da record: “Ascolti enormi, 30,92% di share. Cinque punti in più rispetto alla finale dello scorso anno”, ha confessato il direttore di “Chi”. Insieme alla neo coppia, ospite anche il fratello di lei, Jeremias e poi: Carmen Di Pietro, Sarah Altobello, Aristide Malnati e Maddy, la sensitiva dell’amore. Carmen Di Pietro ancora una volta ha affermato di essere dalla parte di Cecilia e Ignazio, affermando che Moser si è comportato da vero signore. All’inizio della loro esperienza al Grande Fratello Vip, Cecilia ed Ignazio non si sarebbero notati immediatamente: “Pensavo che fosse un po’ snob, poi nel tempo mi sono ricreduto”, ha affermato il figlio di Francesco Moser. Lei invece, nonostante si fosse accorta della sua oggettiva bellezza, ha affermato che all’inizio non lo considerava affatto il suo tipo. Poi Signorini si è nuovamente complimentato con lei per avere avuto coraggio: “All’interno della casa mi sono ritrovata con me stessa, ho capito quello che non volevo”, ha invece precisato la sorella di Belen. E sul famoso armadio: “Ogni volta che vedevo Ignazio mi scioglievo, non so neanche io come sono finita nell’armadio”, ha confessato la modella argentina. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IGNAZIO IN TV CON IL PADRE
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più innamorati e uniti. Spenti i riflettori sul Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Ignazio stanno vivendo la loro storia lontano da tutto e da tutti. L’amore scoppiato nella casa più spiata d’Italia, però, continua ad essere al centro del gossip e, sicuramente, sarà al centro della puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda domani, giovedì 7 dicembre, in seconda serata su canale 5. Tra gli ospiti che animeranno la serata ci sarà Ignazio Moser insieme al padre Francesco. Dopo settimane di dichiarazioni rilasciate ai giornali, Moser Senior dirà la sua in tv sul momento di popolarità del figlio e sulla sua storia con la bellissima Cecilia Rodriguez. Per la coppia del GF Vip 2, dunque, arriverà la benedizione pubblica? Cecilia ha già accompagnato Ignazio a casa sua trascorrendo una serata con i suoi amici. Francesco Moser, dunque, aprirà le sue braccia a Cecilia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA FRECCIATINA DI ILARY BLASI
Sulla casa del Grande Fratello Vip 2017 è ormai calato il sipario ma non sui suoi protagonisti. Ilary Blasi, assoluta star del reality, sempre più a suo agio nei panni di padrona di casa, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del settimanale Chi in cui ha finalmente potuto esprimere la propria opinione su tutti i concorrenti. Su Cecilia e Ignazio, Ilary Blasi ha ammesso di non aver gradito i modi e i tempi con cui è nata la storia. “Su Cecilia ho sentito dire che non era “libera” con Monte. Se n’è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio. La storia con Moser? Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti” – ha detto la Blasi che ha poi detto la sua anche su Francesco Monte – “L’ho visto molto sicuro. Era convinto di riprendersela. Al posto suo io non sarei entrata, avrei lasciato il dubbio a Cecilia. Mi ha colpito la sua freddezza dinanzi al dramma. Strano. Da tradito ha gestito bene la situazione televisiva” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IGNAZIO E’ L’ANIMA GEMELLA DI CECILIA
Cecilia Rodriguez ha trovato in Ignazio Moser la sua anima gemella. La modella argentina, infatti, ha lasciato un commento sotto la foto di un suo bacio con Ignazio che rappresenta una vera e propria dichiarazione d’amore per il ciclista. Una fan della coppia ha scritto: “Stupenda come sempre. Da quando sei innamorata i tuoi occhi, anzi i vostri occhi brillano. Non tutti hanno la fortuna d’incontrare la propria anima gemella ma sono certa che per voi è stato così. Vi auguro di essere sempre così felici”. La risposta di Cecilia è stata: “io l’ho trovata”. La Rodriguez, dunque, non ha alcuna dubbio sul fatto che Ignazio sia la sua anima gemella. Nonostante stiano insieme da poche settimane, il sentimento che li ha travolti quando erano ancora nella casa del Grande Fratello Vip 2017 diventa ogni giorno più forte e importante. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CECILIA E IGNAZIO A CENA CON I DAMELLIS
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, in quel di Milano, continuano a vivere la loro storia d’amore senza telecamere. La coppia del Grande Fratello Vip 2017, però, condivide molti video sui social regalando ai fans alcuni momenti della loro vita insieme. Ieri, così, il ciclista, sul suo Instagram Stories, ha pubblicato alcuni filmati tra i quali spicca quello in cui, insieme a Cecilia, è a cena con Giulia De Lellis e Andrea Damante. All’interno della casa, tra Giulia e Ignazio è nato un forte legame che ha poi coinvolto anche Cecilia quando quest’ultima ha cominciato la storia con Moser. Andrea, invece, durante la permanenza della fidanzata nella casa più spiata d’Italia, ha instaurato un bel rapporto con Francesco Monte al punto da vedere con lui anche una puntata del Grande Fratello Vip 2017. Per amore della fidanzata, però, è andato a cena con Cecilia e Ignazio. Dal breve filmato, si intuisce come l’atmosfera sia serena e cordiale. Del resto, dopo tre mesi lontano dalla sua Giulietta, il Damante sta cercando di recuperare il tempo perso con lei (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA FRECCIATINA DI BARBARA D’URSO
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a vivere la loro storia d’amore lontano delle telecamere. La storia nata tra la modella argentina e il ciclista nella casa del Grande Fratello Vip 2017 continua a scatenare polemiche. La coppia, nonostante non abbia mai accettato l’invito di Barbara D’Urso, continua ad essere protagonista delle discussioni che avvengono nel salotto di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Tra Barbara D’Urso e la famiglia Rodriguez è ormai in corso una querelle a cui, ogni giorno, si aggiunge un nuovo capitolo. Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, pur non avendo alcuna intenzione di parlare di Cecilia e Ignazio, ha lanciato l’ennesima frecciatina all’indirizzo della coppia dopo che i suoi opinionisti hanno riportato l’attenzione sull’amore scoppiato tra la modella e il ciclista. “Non mi va più di parlare di questa storia. Tanto tra venti giorni non si parlerà più del Grande Fratello Vip, ci sarà l’Isola dei Famosi” – ha detto la D’Urso che ha poi aggiunto – “Tanto dopo rimarranno solo i grandi come Malgioglio, Serena Grandi, Corinne Clery. Gli altri non lo so”. Barbara D’Urso, poi, ha elogiato ancora una volta Francesco Monte: “Lui è veramente un uomo. Se avessi una figlia femmina mi piacerebbe avere un genero come lui”. La D’Urso, poi, a fine puntata ha concluso così: “Non voglio più sentir parlare del triangolo delle Bermuda”.
LE NUOVE DICHIARAZIONI DI CECILIA RODRIGUEZ SU FRANCESCO MONTE
Cecilia Rodriguez è sempre più felice accanto a Ignazio Moser. La modella argentina, però, è tornata a parlare del suo ex fidanzato, Francesco Monte, a cui augura il meglio non solo nella vita privata ma anche nel lavoro. Il nome di Monte è in pole per partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. A tal proposito, Cecilia, ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, ha detto: “Francesco Monte all’Isola dei Famosi? Sarei felicissima per lui. Fare il naufrago è un’occasione: stai solo con te stesso e puoi chiarire tante cose”. La Rodriguez, invece, non pensa che tornando sul trono di Uomini e Donne, l’ex fidanzato possa trovare nuovamente l’amore: “Non penso che Uomini e Donne sia il contesto ideale per trovare la donna giusta. Però se lui volesse andarci io sarei felice. Se lui sta bene, io sono più serena”, ha concluso Cecilia.