Francesco Venditti, figlio di Simona Izzo, ha recentemente parlato dell’esperienza della madre al Grande Fratello Vip 2017 e di quanto da lui provato durante la sua assenza. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha parlato del suo rapporto a tratti conflittuale con la regista, come accade spesso tra madre e figlio, oltre che della felicità provata per averla potuta riabbracciare: “Ogni figlio con i propri genitori ha un’empatia particolare. Mi è mancata, com’è giusto che sia. Poi, dopo tre giorni, che è uscita, dico già: Era meglio che stavi lì dentro!. Ma sempre con il sorriso, l’amore e la gioia di riaverla”. Il figlio della Izzo ha inoltre parlato di quanto accaduto all’interno della casa e delle affermazioni non troppo gradite di Jeremias Rodriguez nei confronti della madre: “Non mi sono piaciuti i commenti di Jeremias alle sue spalle. Penso che se lui avesse detto in faccia a mia madre che era una ‘vecchia depressa’, lei gli avrebbe risposto a tono, ma sempre in modo elegante, come ha fatto in altre occasioni”. (Agg. di Dorigo Annalisa)
I messaggi a Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez è ben più complesso di quanto in realtà si possa credere. Il fratello minore di Belen, sembra nascondere un segreto, questo è chiaro. Come è evidente, almeno secondo le sue parole, che il Grande Fratello non abbia intenzione di farlo parlare. Ogni volta che prova a confidarsi a 360° con il resto dei concorrenti del Grande Fratello Vip, il ragazzo viene prontamente chiamato in confessionale. Cosa nasconderà di così angosciante? Ciò che vorrebbe raccontare a tutti però, per lui sta diventando un vero macigno sul cuore ecco perché, ha voglia di andare via dalla Casa più spiata di Cinecittà. A quanto pare infatti, secondo le prime indiscrezioni sulle votazioni in atto, lunedì sera potrebbe uscire dal programma accompagnato da percentuali davvero impressionanti. Ed intanto da fuori, Belen Rodriguez gli fa arrivare tutto il suo sostegno con un nuovo messaggio condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram. Prima delle battute finali e la probabile eliminazione però, Jeremias “semina” (ancora una volta) il panico nel cuore della sorella Cecilia che, tra le quattro mura di Cinecittà, sta stringendo una forte amicizia con Ignazio Moser.
Ignazio e Cecilia, GF Vip 2017: che qualcosa oltre l’amicizia?
Jeremias, vestendo i panni del paladino dell’amore, ha fatto notare alla sorella Cecilia che l’avvicinamento con Ignazio, potrebbe infastidire non poco Francesco Monte. L’ex tronista, fuori dal programma, in attesa di poterle fare una sorpresa ufficiale, sta seguendo le dinamiche della sua fidanzata da molto vicino. Secondo il cognato quindi, questa amicizia potrebbe creare in lui molteplici malumori: sarà così? Francesco è molto attivo sui social, staremo a vedere se racconterà qualcosa a tal proposito. Dopo la nomination del fratello, Cecilia ha stretto ancor di più il suo rapporto d’affetto con l’affascinante Moser. Baci affettuosi, sorrisi e paroline dolci erano all’ordine del giorno fino a quando… Jeremias ha messo un freno. Il fratello maggiore di Cecilia ha detto ad entrambi di non esagerare con affetto e coccole e questo, ha inevitabilmente mandato in crisi sia la sorella che l’affascinante ex ciclista. Lacrime per entrambi, trascorrendo la serata notevolmente distanti l’uno dall’altra: qui gatta ci cova? E’ possibile che Cecilia ed Ignazio stiano pian piano sviluppando un sentimento ben diverso dalla semplice amicizia? Staremo a vedere se, con l’uscita imminente di Jeremias, gli animi si rassereneranno oppure no.