Manca sempre meno al matrimonio di Meghan Markle con il Principe Harry e mentre fervono i preparativi per le nozze reali, tra un confronto estetico con la cognata Kate Middleton e l’ardua scelta dell’abito, c’è spazio anche per qualche intervista a chi ha avuto modo di conoscere da vicino la futura sposa. Nella puntata di oggi di Mattino Cinque, ad esempio, a prendere la parola è stata Gigi Perreau, attrice statunitense ed ex insegnate di recitazione di Meghan Markle, la quale ha concesso una intervista esclusiva al programma di Canale 5 asserendo: “Era sempre positiva, molto positiva, aveva molti amici nella scuola e penso che era ovvio fin dall’inizio che Megan avesse un certo talento, una certa scintilla: un’abilità speciale a parlare con le persone, e a ascoltarle”. Sono parole di grande stima ed affetto quelle che arrivano da parte della Perreau, che avanza un ritratto molto positivo della futura sposa: “Molto generosa, amorevole e altruista. Per niente un’adolescente ribelle. Era di ispirazione alle altre giovani attrici”. Come ha fatto a conquistare il giovane Principe d’Inghilterra? “Penso che sia stata la sua energia a colpire Harry. Mi piacerebbe parlarle di nuovo e dirle che sono orgogliosa di lei. Megan, ti voglio bene”. Dopo l’augurio di un bellissimo matrimonio, l’attrice ha rivelato di essere pronta ad assistere in tv alle nozze dell’anno, “come tutto il resto del mondo”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
L’EX ATTRICE PIÙ BELLA DELLA MIDDLETON: PAROLA DI CHIRURGO
Meghan Markle è la donna più bella della famiglia reale inglese. A pochi mesi dal matrimonio con il Principe Harry, un noto chirurgo plastico, Julian De Silva, ha analizzato i lineamenti del viso dell’ex attrice e di Kate Middleton eleggendo la Markle la più bella del reame. Il chirurgo, direttore del Centre For Advanced Facial Cosmetic & Plastic Surgery di Londra, “la sezione aurea” secondo cui la bellezza è data dall’armonia e dalla proporzione delle parti. Julian De Silva ha così analizzato tutti i tratti del viso di Meghan Markle e di Kate Middleton arrivando alla conclusione che, la più bella, è Meghan. In tutto il mondo, il naso e il mento a cuore dell’ex attrice sono richiestissimi dalle donne che ricorrono alla chirurgia plastica. Kate Middleton, invece, si ferma al secondo posto. A farle perdere il primato sarebbero state la mascella e il mento. Tuttavia, nonostante Meghan sia la più bella del reame, ha ancora tanto da imparare ed è per questo che, nella prima uscita pubblica con il futuro marito, Kate e il Principe William ha imitato le mosse della cognata.
IL MATRIMONIO DI MEGHAN E HARRY
Meghan Markle e il Principe Harry si sposeranno il 19 maggio 2018. A Londra fervono così i preparativi per quello che è stato definito il matrimonio dell’anno perché, come ha sottolineato il corrispondente da Londra di Mattino Cinque, gli addetti ai lavori hanno definito il matrimonio del secondo quello tra Kate Middleton e il Principe William. Per Meghan, dunque, le prossime settimane saranno davvero intense. La futura sposa di Harry ha già festeggiato l’addio al nubilato concedendosi tre giorni di relax insieme alle persone a cui vuole più bene. Tutto sarebbe stato molto tranquillo per evitare pettegolezzi. Subito dopo è stata battezzata e, alla cerimonia, hanno assistito Harry, il Principe Carlo e Camilla. Per quanto riguarda il ricevimento, sembra che sarà dinamico e frizzante esattamente come gli sposi. Gli ospiti della coppia reale potranno divertirsi con tanta musica dal vivo. Si parla, infatti, per l’occasione, di una reunion delle Spice Girls e della presenza di Ed Sheeran. Per quanto riguarda l’abito, invece, sembra che Meghan stia ancora decidendo tra circa una decina di stilisti tra i quali anche Victoria Beckham.