Era dallo scorso febbraio che si parlava della possibile presenza del cantante pop Ed Sheeran come ospite musicale del matrimonio reale tra hard e Meghan. In effetti, a parte la somiglianza fisica con il principe Harry data dai capelli rossi e il successo mondiale, non si capiva perché la star inglese tra le centinaia di altre doveva essere invitato alle nozze reali. Certo, la generazione è quella dei due sposi, sta di fatto che Sheeran a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto alle nozze di Windsor non si è visto. Insomma, il giovane Ed deve mangiare ancora di panini prima di poter essere incluso in mezzo a star del libello di Elton John e George Clooney invece invitati al matrimonio. Il povero Sheeran invece si era proposto da solo come cantante alle nozze, ma sembra proprio non abbia mai ricevuto alcun invito reale (Agg. Paolo Vites)
ROYAL WEDDING: L’INVITO REALE NON E’ MAI PARTITO
A dispetto di ciò che si sperava, sembra proprio che Ed Sheeran non sarà presente alla celebrazione delle nozze reali. Il principe Harry e la bellissima Meghan Markle sono ufficialmente marito e moglie ma dell’amatissimo cantante, al momento, non c’è traccia. Ci sono invece James Blunt e il già annunciato Elton John, ma alla cerimonia non sembra sia sto invece visto il cantante di Shape of you. Alla domanda se si sarebbe esibito per il matrimonio reale, il cantante aveva infatti risposto con un “Sì, perché no”. Da allora però il cantante in qualche modo aveva iniziato a smentire la notizia, rimanendo vago e sottolineando l’impegno di essere in tournée in Irlanda per la data. Dalle immagini giunte fino ad ora, non sembra esserci traccia del cantante irlandese ma potrebbe esserci forse una sorpresa. (Aggiornamento di Anna Montesano)
SI ESIBIRÀ AL MATRIMONIO REALE?
Ed Sheeran potrebbe essere presente alle Royal Wedding, che oggi uniranno in matrimonio il Principe Harry e Meghan Markle. Uno degli eventi dell’anno più atteso dalla popolazione inglese e non solo, con il dubbio che il cantante più amato degli ultimi tempi possa partecipare alle nozze. Ed Sheeran non ha infatti nascosto di voler cantare durante il ricevimento, un desiderio che lo unisce ad Elton John, già protagonista di una splendida canzone dedicata a Lady Diana nel giorno dei suoi funerali. Secondo le ultime notizie, sottolineate da La Repubblica, sembra che Sheeran sia comunque presente nella lista degli invitati, in un elenco di nomi che spaziano anche fra diversi artisti dello spettacolo mondiale. I tabloid britannici intanto danno per certa la partecipazione dell’artista: US Weekly in particolare ha diffuso nei giorni scorsi la notizia che il Principe Harry avrebbe chiesto personalmente al cantante di esibirsi durante le Royal Wedding. Alla luce del successo ottenuto in pochi anni da Sheeran, questa prospettiva risulta la più probabile. Senza considerare che l’artista sta ottenendo un successo sempre più grande, anche grazie al suo prossimo album di inediti, per il quale avrebbe già preparato diversi brani.
ED SHEERAN PARTECIPERA’ AL MATRIMONIO REALE?
Continuano a correre i rumors sulla presenza di Ed Sheeran alle Royal Wedding, un gossip che è stato lanciato fin dalla fine del mese scorso e su cui non è dato avere notizie certe. Il segreto rimarrà tale fino a cerimonia iniziata, quando finalmente verranno chiariti i tanti misteri delle nozze del Principe Harry e Meghan Markle. Secondo Glamour, Sheeran potrebbe apparire durante il ricevimento per una breve partecipazione, mentre il ruolo di primo piano sarebbe stato già affidato a sir Elton John. Un artista amato da Lady Diana e per questo il primo in lista nelle preferenze del Principe Harry. In tanti mesi, senza escludere la nascita del Royal Baby, la coppia di reali ha cercato di omaggiare il più possibile Diana Spencer, grazie a richiami al noto look, il primo piano dato ad alcuni oggetti o eventi preferiti. Ed anche se questo particolare sembra confermare che senza dubbio Elton John si esibirà in onore dell’amata amica scomparsa, nonché Principessa immortale, altri dettagli sembrano puntare dritto a Sheeran. In queste ultime ore, l’artista è stato inoltre avvistato al fianco di Mick Jagger in direzione Dublino, , come sottolinea il Daily Edge. Non stupisce data la nota ammirazione che il cantante britannico nutre da tempo per il frontman storico dei Rolling Stones.