“Terapia di coppia per amanti ” ed io……. ho visto cose..”: le parole sono di Ambra Angiolini, scritte nel suo ultimo post pubblicato su Instagram circa 3 ore fa. Non si sbottona l’attrice sugli scatti che circolano ormai da due giorni e che la vedono al fianco del suo nuovo amore: l’allenatore Massimiliano Allegri. Eppure l’attrice è solita dire la sua sui gossip che circola sul suo conto o anche smentire quando si tratta di sviste o esagerazioni dei giornali; stavolta però non è così. La storia con Allegri è reale e Ambra preferisce silenziare e godersi il momento, lasciando sfumare l’effetto scoop. Intanto si gode i commenti di chi apprezza la nuova coppia, come: “Allegri è veramente un bell’uomo.. tra loro ci sono 9 anni di differenza.. a mio avviso stanno veramente bene assieme!!!”.
Ormai non ci sono più dubbi: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno insieme. Uno scoop che si preannuncia essere quello dell’estate e che fa dell’allenatore della Juventus e della nota attrice i più seguiti dai paparazzi. E mentre sul web gli scatti dei due intenti ad amoreggiare sono ormai virali, c’è chi mada quella che sembra essere a tutti gli effetti una freccitina all’indirizzo della nuova coppia. Chi? Ma proprio l’ex di Ambra: Lorenzo Quaglia. Uno dei suoi ultimi post, apparso proprio poche ore dopo l’uscita dello scoop di Chi, ha destato molta curiosità. Nel post in questione Lorenzo fa la mossa di pregare e scrive: “Ragazzi , prego per voi. Buonanotte, sogni d’oro, e cercate di essere “veri”, un post che sembra una stangata all’indirizzo della sua nota ex; che sia così? Che i due si siano lasciati non nel migliore dei modi?
Abituato ai dribbling di Paulo Dybala, Massimiliano Allegri deve fare a sorpresa i conti anche con quelli di Ambra Angiolini. La sua nuova fiamma non ha, infatti, soddisfatto la curiosità dei fan sulla sua nuova relazione con l’allenatore della Juventus. Premiata come miglior attrice femminile dell’anno a Riccione, l’attrice ha fatto parlare di sé anche per lo scoop di Chi, che l’ha paparazzata con il tecnico bianconero. L’ex lolita di Non è la Rai però non ha perso il suo aplomb nel corso dell’incontro con la stampa: ha declinato gentilmente le domande sulla sua vita privata, preferendo concentrarsi sui suoi film. «La mia vita è andata a ostacoli, ma ora a 40 anni conosco la mia natura, non la combatto più. Penso che sia quel qualcosa di diverso che può fare la differenza. Oggi ne sono fiera», ha dichiarato alla kermesse Cinè-Giornate di Cinema, dove ha ricevuto il CineCiak d’oro per il film “La verità vi spiego sull’amore”, pellicola grazie alla quale ha conosciuto Massimiliano Allegri, visto che è stata girata a Torino. (agg. di Silvana Palazzo)
Disavventura hot per Ambra Angiolini in compagnia di Massimiliano Allegri. La coppia dell’estate, che si è conosciuta a Torino qualche mese fa, è stata immortalata sulla scogliera dell’hotel dell’Argentario, dove sono stati paparazzati. Un’onda li sorprende bagnandoli completamente e l’attrice si ritrova… trasparente. L’abito bianco che indossa svela le sue curve e il nudo finisce subito nel mirino dei flash. Lei, ignara di essere fotografata dai paparazzi, ride divertita in compagnia del suo nuovo amore. Poi si nasconde con il corpo dell’allenatore della Juventus, prima di stendersi sul lettino tra baci, abbracci e sfioramenti. Allegri la stringe a sé, poggiando le sue mani sulle rotondità di Ambra, poi – come riportato da Chi – scappano in camera. Al termine della breve vacanza si sono divisi: lui è ripartito verso Nord, lei invece verso Roma. Nel frattempo continuano a far parlare di loro. Clicca qui per vedere gli scatti di Allegri e Ambra Angiolini insieme. (agg. di Silvana Palazzo)
– Passione travolgente tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: sono loro la nuova coppia dell’estate 2017. Chi si aspettava una relazione tra l’ex di Francesco Renga e l’allenatore della Juventus? Tiene banco lo scoop di Chi, che ha paparazzato i due all’Argentario. Secondo il settimanale sono arrivato a Il Pellicano lunedì, trascorrendo più di un’intera giornata chiusi in stanza in hotel. “Barricati” dal lunedì notte al mercoledì mattina senza il servizio in camera, Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini hanno solo parlato? Difficile crederlo, ma è evidente che tra i due non ci sia un semplice flirt. Dopo il primo bacio a Torino sono cominciate le telefonate, poi i messaggi e l’appuntamento a Milano a metà giugno. Hanno cenato in un noto ristorante del centro e trascorso la notte al Westin Palace. La liason è andata avanti ed eccoli dunque all’Argentario, intimi e felici insieme. (agg. di Silvana Palazzo)
La storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è sicuramente lo scoop dell’estate 2017. Per il mister della Juventus non è però il primo amore con una donna nota nel mondo dello spettacolo. Uno tra quelli che hanno destato più scalpore è però quello mai confermato con Barbara D’Urso. Stiamo parlando di un bel pò di tempo fa ma in quel caso fu Allegri a fermare le voci su questo presunto flirt con tali dichiarazioni: “È stato solo un giro di fumo, da cui si è alzato un polverone. Dicono che io le piaccia? Andrebbe chiesto a lei. – aveva dichiarato l’allenatore, per poi concludere – Io so solo che la ritrovai a cena da Giannino, mi disse: “Ti porterò fortuna”. Beh, si vinse il derby, e altre cinque partite. È la mia mascotte. Ma non ho neanche il suo cellulare”.
Il super scoop d’estate e la nuova coppia-vip tra Amaba Angiolini e Max Allegri ha rilanciato un assopito fin qui gossip estivo: così clamorosa che uno dei più fini e ironici “battutisti” in circolazione non ha resistito e ha postato ben due tweet con il suo personalissimo “commento” alla nuova coppia innamorata e smascherata dal settimanale “Chi”. Stiamo parlando ovviamente di Gene Gnocchi che nel suo Rompipallone in prima pagina della Gazzetta dello Sport ha concentrato il suo mirino ironico: «Svelato il mistero di Cardiff: durante la finale Allegri aveva Ambra Angiolini che in auricolare gli suggeriva la tattica», scrive il comico parmense facendo riferimento al famoso passato della bella Ambra, protagonista di Non è la Rai con in cuffia il sempresente e compianto Gianni Boncompagni.
Eppure non è l’unica battuta “sfuggita” al buon Gene rispetto alla coppia Maxi & Ambra, e questa volte è coinvolto niente meno che il predecessore di Allegri sulla panchina della Juventus, il formidabile Antonio Conte: «Dopo aver saputo di Allegri, Conte non ci sta. Ieri si è messo con Renga». Chissà come avrebbe commentato il vero Conte dopo questa battuta “agghiacciante”… (agg. di Niccolò Magnani)
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono la nuova coppia dell’estate. Tra l’allenatore della Juventus e l’attrice italiana, reduce dal ruolo di giudice ad Amici 2017, è scoppiata la passione ma come si sono conosciuti? A svelare qualcosa in più sui nuovi protagonisti del gossip estivo è il settimanale Chi. Come svela il rotocalco diretto da Alfonso Signorini, Allegri e Ambra Angiolini si sono conosciuti pochi mesi fa a Torino, città in cui lavora il tecnico livornese. Ambra si trovava a Torino per girare un film e i due si sarebbero conosciuti ad una cena grazie ad alcuni amici in comune. Da quel momento avrebbero cominciato a scambiarsi dei messaggi fino al weekend che si sarebbero concessi a Porto Ercole dopo aver portato a termine i rispettivi impegni professionali. Una storia nata da poco, dunque, quella tra Ambra e Allegri e intorno alla quale si è ormai scatenato il gossip (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Ambra Angiolini risponde a modo suo al gossip che l’ha travolta nelle ultime ore. Il settimanale Chi, infatti, ha immortalato l’attrice durante un weekend di passione con Massimiliano Allegri all’Argentario. Dopo la pubblicazione di tali foto, Ambra Angiolini ha deciso di rispondere al gossip sui social. Su Instagram, infatti, l’attrice ha pubblicato una foto in cui ha in mano il Ciak d’oro Best Comedian Femminile dell’anno, vinto con il film La verità, vi spiego, sull’amore di Max Croci. “Grazie, questo è il mio lavoro”, scrive Ambra Angiolini su Instagram. Da sempre gelosa della sua privacy, l’attrice allontana il gossip concentrandosi sulla sua carriera. Per il momento, dunque, l’ex lolita di Non è la Rai, non commenta e non rilascia dichiarazioni. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La coppia dell’estate è stata svelata. Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini conquistano la copertina del settimanale Chi diventando così i due protagonisti del gossip estivo. Una coppia inedita e sulla quale nessuno avrebbe scommesso un centesimo e che è destinata ad essere la protagonista assoluta di questa calda estate. Dopo la pubblicazione delle foto del weekend di passione che si sono concessi all’Argentario, Allegri e Ambra sono balzati da un sito all’altro. La nuova coppia dello showbiz piace ma divide allo stesso tempo. Se da un lato c’è chi li considera una bella coppia, dall’altro c’è chi ancora fa fatica ad immaginare la Angiolini accanto ad un uomo che non sia Renga. Dalle immaginI pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sembra che tra i due, oltre ad esserci passione, ci sia anche tanta complicità. Insieme si divertono e giocano come due ragazzini alla prima cotta. Le premesse affinchè la storia estiva si trasformi in un amore importante ci sono tutti. Ambra e Allegri, dunque, sono destinati a durare?
Entrambi single si sono ritrovati in un momento particolare della loro vita scoprendo di poter stare bene insieme. L’attrice, dopo la fine della lunga relazione con Francesco Renga, padre dei suoi figli e la breve storia con Lorenzo Quaglia, sembra aver ritrovato il sorriso accanto all’allenatore bianconero. Una coppia che unisce due mondi diversi ma che potrebbe durare a lungo. Mr Allegri e Ambra entrano a fare parte delle coppie in cui lui è uno sportivo e lei una star del mondo dello spettacolo. Per il momento, comunque, la loro è una storia ancora giovane e fresca. La passione che li ha travolti si trasformerà in amore?