Mentre il silenzio social di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio continua, il web si scatena sul web con giudizi non sempre carini e che per la maggioranza vanno contro alla bella cantante di Sora. In molti hanno notato il cambiamento della Tatangelo negli ultimi mesi e c’è chi lo critica aspramente. È per questo che tra i commenti al profilo Instagram di Gigi si legge: “Mi permetto di dirti una cosa, forse ce ne siamo accorti prima di te che Anna stava subendo un mutamento radicale. Ha fatto di tutto per somigliare sempre di più alla Belen Rodríguez imitandola in tutto e per tutto, ha smesso di lavorare di voce ed ha iniziato a lavorare di corpo, e questo da almeno un anno e mezzo o due. – nota una fan del cantante napoletano, che conclude – Ha superato ogni limite della buona decenza e della madre di famiglia. Tu hai 50 anni ma i tuoi sono i 50annni di un Uomo affascinante e giovanile e di Donne giovani e belle ne trovi quante ne vuoi… lei allungherà la fila delle bellissime donne che il bomber ha preso e lasciato…sarà solo un numerino e non ne uscirà bene da questa storia …fidati”. (Agg. Anna Montesano)
ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO, LE ULTIME NEWS
I CONSIGLI DEI FAN
È trascorsa quasi una settimana da quando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno annunciato a tutti la loro crisi attraverso un comunicato poi condiviso sui social. Da allora nessuno dei due ha più scritto sui social, comunicando ai fan come procedono le cose. Intanto i follower della coppia continuano a supportarli e a sperare in meglio e dispensano consigli. Così come si legge sul profilo Instagram di Anna: “Anna non ti preoccupare, pensa solo al tuo bene e quello di tuo figlio, penso che x arrivare ad una conclusione del genere ognuno ha i propri motivi – si legge – forse eri troppo giovane e quindi poi ci si accorge che crescendo non si hanno tante cose in comune. .nulla togliendo a nessuno dei due che purtroppo a volte le storie finiscono. .ma che possono rimanere dei ricordi belli” o ancora “Io penso che NESSUNO puo’ giudicare e tantomeno dare ” consigli” soprattutto in tono scherzoso, visto che ci sono persone che soffrono e ci sono dei figli in mezzo, e’ vero che sono personaggi pubblici ,ma questo non vuol dire che Noi possiamo dire e criticare, RISPETTO LA TUA PRIVACY”. (Agg. Anna Montesano)
UN’ESTATE PARTICOLARE
Tutto tace sui profili social di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. L’ultimo post risale allo scorso 22 luglio quando, con una nota ufficiale, entrambi i cantanti hanno confermato la crisi di coppia. Da quel momento, di Anna e Gigi si sono perse le tracce. Nessuno li ha visti e nessuno sa se stiano tentando di riavvicinarsi come si mormora da qualche ora (leggete in basso). Per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dunque, è un’estate particolare. Entrambi stanno cercando di reagire affidandosi all’amore che provano per il figlio Andrea e alla passione per la musica. Mentre Anna è impegnata in sala di registrazione per il suo nuovo album, Gigi D’Alessio è stato ospite della scorsa tappa del Battiti Live. Salire sul palco è un modo per allontanare la paura e i cattivi pensieri ancora un po’. I fans continuano, comunque, a monitorare i profili di entrambi sperano che il prossimo post sia una foto in cui sorridono insieme scacciando la crisi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
I MOTIVI DELLA CRISI
Quali sono i motivi che hanno scatenato la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Ad elencarli è il settimanale Chi secondo cui i primi problemi sarebbero nati a causa dei problemi economici di Gigi. Anna Tatangelo avrebbe cercato di aiutare il compagno affrontando la situazione con tatto ed intelligenza ma, ad un certo punto, stanca di tutto, avrebbe decido di prendersi una causa. Secondo quanto racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, al momento, Anna Tatangelo vivrebbe in un appartamento con il figlio Andrea di sette anni e la madre. Nonostante la crisi, sembra che tra Anna e Gigi ci siano segni di riavvicinamento. Tutti i fans fanno il tifo per il ritorno della coppia che, con la musica e il grande affiatamento che ha mostrato sia sul palco che nella vita reale, ha conquistato davvero tutti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
I LIKE DI CHRISTIAN VIERI
La crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio continua a conquistare le prime pagine dei giornali di gossip. Dal web arrivano notizie di un riavvicinamento dei due ma il nome di Christian Vieri continua ad essere tirato in ballo. I like che l’ex calciatore avrebbe lasciato alle foto della Tatangelo avrebbero creato alcuni problemi ma, naturalmente, non c’è nulla di confermato. I diretti interessati continuano a restare in silenzio sui social sperando che, presto, il clamore scatenato dall’annuncio con cui hanno ufficializzato la crisi si plachi. I fans, tuttavia, continuano ad andare a caccia di notizie sostenendo sui rispettivi profili social Anna e Gigi a non mollare e a fare l’impossibile per salvare un amore che ha conquistato, nel corso degli anni, l’affetto sincero dei fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO, LA CRISI SI PUO’ SUPERARE?
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio continuano a restare in silenzio dopo la nota ufficiale diramata nei giorni scorsi con cui hanno ufficializzato la crisi di coppia. I due cantanti hanno chiesto il rispetto della propria privacy preferendo affrontare la crisi che li ha travolti lontani da occhi indiscreti. I motivi della momentanea separazione non sono stati resi noti anche se il settimanale Chi ha provato a riassumere quanto accaduto tra i due. “Fino a oggi, in questa storia, Anna ha sempre tenuto botta, anche quando le botte della vita hanno spinto D’Alessio in acque poco tranquille. La cantante ha resistito fino a quando ha potuto. La ragazza oggi è una donna matura e le ha provate tutte fino a quando il suo cuore e la sua testa hanno detto stop”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Dopo l’allontanamento, però, sembra che tra i due ci siano segnali di riavvicinamento che fanno ben sperare.
SEGNALI DI RIAVVICINAMENTO
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, almeno per il momento, continuano a restare lontani l’uno dall’altra. Insieme, però, stanno cercando di salvare il loro rapporto che, in questi anni, è diventato sempre più importante. Per il bene del figlio Andrea, Anna e Gigi si sono presi una pausa di riflessione ma, nelle ultime ore, il cantante napoletano sta cercando di recuperare il loro rapporto. Secondo quanto riportano i portali partenopei Napoli Today e Internapoli, Gigi D’Alessio, in occasione di Sant’Anna, ha fatto gli auguri alla compagna per l’onomastico. La fonte ha spiegato che “Lady Tata pare aver apprezzato. E non è detto che i due non possano incontrarsi a breve”. La notizia è stata accolta con grandissimo entusiasmo dai fans della coppia che sperano che i due riescano a superare la crisi tornando insieme più forti di sempre. Anna e Gigi formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Dopo tante critiche, soprattutto all’inizio della loro storia, i due sono riusciti a conquistare l’affetto dei fans che, in questa crisi, non si sono schierati né da una parte e né dall’altra facendo il tifo solo per la coppia.