Rifiuti eccellenti per il Grande Fratello di Barbara D’Urso. Per il ritorno del padre di tutti i reality, gli autori hanno pensato ad un cast variegato formato da concorrenti sconosciuti e volti più o meno noti. Nella casa più famosa d’Italia, inoltre, dovrebbero entrare anche concorrenti delle passate edizioni. I nomi, però, non sono ancora stati svelati anche se il settimanale Spy ha rivelato i nomi di ex gieffini che avrebbero rifiutato di ripetere l’esperienza. Avrebbero, infatti, detto no a Barbara D’Urso Veronica Ciardi, Guendalina Tavassi e Simone Nicastri, finalista dell’ultima edizione vinta da Federica Lepanto. Tra i tantissimi concorrenti delle passate edizioni, dunque, chi varcherà la famosa porta rossa? Lidia Vella sarebbe pronta a chiudersi nuovamente nella casa di Cinecittà per vivere con più serenità l’avventura dal momento che la presenza nella casa dell’ex fidanzato Alessandro Calabrese le ha fatto vivere un’avventura molto tesa. La gemella siciliana, dunque, farà davvero parte del cast della nuova edizione del reality? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA DELUSIONE DI KARINA CASCELLA
Pare ormai confermato che gli opinionisti di questa nuova edizione del Grande Fratello Nip, condotto da Barbara D’Urso, saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. C’è però chi sperava che uno di quei posti sarebbe stato suo: stiamo parlando di Karina Cascella che su Instagram svela di aver avuto grandi speranze su quel posto in studio, visto poi il suo rapporto con la D’Urso. “Non sono al GF. Assolutamente no. Stamani leggevo che ci saranno Malgioglio e Simona Izzo, sono contenta per loro, soprattutto per lui che adoro, però non posso fare finta di niente, non posso fingere di non aver sperato. – e aggiunge – Avrei voluto essere io una delle opinioniste al Grande Fratello, uffa anche questa volta non ci sono. Lo dico con tutta la sincerità. Mi avrebbe fatto tanto piacere. Sarà per la prossima volta, non demordo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ILARY BLASI FARÀ GUERRA?
Guerra fredda tra Barbara D’Urso e Ilary Blasi? Sembra proprio che il Grande Fratello 2018 stia mettendo a dura prova i nervi della bella conduttrice della versione vip che non ha intenzione di stare a guardare mentre la sua edizione, o possibile, le viene strappata via da Barbara D’urso. Sarà proprio la napoletana la conduttrice dell’edizione nip in onda tra due settimane e dopo quasi tre anni di pausa. Fin qui niente di male se non fosse che, insieme a concorrenti nip, ci saranno alcuni figli di e fidanzati di, volti noti soprattutto delle trasmissioni di Canale 5 e della stessa Barbara D’Urso. A quanto pare la diatriba è appena iniziata e mentre la Blasi, sembra, è pronta a dare battaglia per via di questa edizione troppo vip e poco nip, c’è chi loda il lavoro della D’Urso che non sarà una semplice conduttrice del programma ma ne sarà l’autrice.
GUERRA FREDDA O SOLO GOSSIP?
L’impronta della conduttrice napoletana è già abbastanza chiara e non solo per via del suo ritorno alla conduzione dopo tre edizioni di successo (che arrivarono a battere addirittura il Festival di Sanremo) ma per via dei primi nomi del possibile cast dell’edizione 2018. Dal toy boy di Lory Del Santo al figlio di Franco Terlizzi, Michael, da Cristiano Malgioglio e Simona Izzo opinionisti, alla possibilità che ci sia Serena Garitta con un ruolo speciale. Tutto lascia pensare che Domenica Live, Pomeriggio 5 e il trash a cui siamo abituati si leghino perfettamente in una bomba che nel prime time di Canale 5 sicuramente riuscirà a raggiungere ascolti record con buona pace di Ilary Blasi, se davvero fosse preoccupata.