Le foto pubblicate da Diva e Donne tornano a far preoccupare i fan di George Clooney. L’attore zoppica, cercando di salire su un aereo ma con evidenti difficoltà. Ma c’è davvero da preoccuparsi? Sembra di no e potrebbe quindi essere solo il semplice decorso dell’infortunio che l’attore ha subito a causa di un incidente in moto in Sardegna. Per fortuna, infatti, le condizioni dell’attore dopo l’incidente, non hanno destato preoccupazione alcuna ai medici della struttura ospedaliera di Olbia, che dopo averlo visitato e medicato con cura, lo hanno dimesso rapidamente. Il divo hollywoodiano se l’è cavata con una lieve contusione al ginocchio ed è tronato a casa in men che non si dica. Ora zoppica ma presto tornerà a camminare normalmente, senza alcun problema. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL DIVO SI CONSOLA SAPENDO CHE…
Diva e Donna, nel suo nuovo numero, porta all’attenzione tutte le novità sull’attore George Clooney. È noto che pochi giorni fa, la star hollywoodiana è stata vittima di un incidente in modo ed è finito in ospedale. Nulla di grave, per fortuna, eppure gli scatti pubblicati dal noto settimanale mostrano un George ancora in difficoltà, zoppicante e che viene aiutato a camminare dalla moglie Amal. Per la guarigione completa, insomma, ci vuole ancora del tempo. Intanto, George Clooney si “consola” con la notizia di essere l’attore più pagato del mondo. Come si legge su Vanity Fair: “George Clooney guadagna la cifra più alta negli ultimi dodici mesi: ben 239 milioni di dollari che, al netto delle tasse, diventano 180. A rivelarlo è Forbes che, come ogni anno, stila la classifica dei personaggi più influenti e più pagati del mondo.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANCORA PROBLEMI PER L’ATTORE DOPO L’INCIDENTE
Reduce dal brutto incidente in Sardegna, George Clooney ha fatto la sua prima comparsa in pubblico dopo l’uscita in ospedale. Stretto alla moglie Amal Alamuddin, l’attore e regista fa parecchia fatica a camminare. È quanto mostrano le foto esclusive di Diva e Donna. Clooney è in difficoltà anche a salire la scaletta dell’aereo. La rivista mostra infatti come due addetti alla sicurezza accompagnano e aiutano l’attore per salire sull’aereo. L’incidente in cui è rimasto coinvolto George Clooney è stato particolarmente rischioso. Era appena uscito dall’hotel in cui alloggiava, in provincia di Olbia, quando un veicolo gli ha tagliato la strada senza rispettare la precedenza. Clooney, che era a bordo del suo scooter, ha avuto la peggio ed è stato subito portato in ospedale. Per fortuna il divo di Hollywood ha riportato solo una contusione alla gamba da cui evidentemente si sta ancora riprendendo.
GEORGE CLOONEY IN SARDEGNA PER UNA SERIE TV
Un claudicante George Clooney è stato immortalato da Diva e Donna mentre si appresta a salire su un aereo privato con la moglie Amal, che tiene in braccio la loro figlia. L’attore appare comunque sorridente, segno che l’incidente stradale di cui è rimasto vittima in Sardegna è ormai alle spalle. La notizia dell’incidente aveva subito mobilitato stampa e media, ma le condizioni dell’attore non hanno destato preoccupazione, infatti i medici dell’ospedale di Olbia lo hanno dimesso rapidamente. Il divo di Hollywood se l’è cavata con una prognosi di venti giorni di cura per l’infortunio. George Clooney si trovava in Sardegna per le riprese della serie tv “Catch 22” che lo vede protagonista ma in veste di regista. Nel cast c’è anche Hugh Laurie, noto per la serie tv “Dr. House”. Le riprese, realizzate tra Roma e la Sardegna, sono partite lo scorso maggio. La serie è co-prodotta da Sky e andrà in onda su Sky Atlantic nel 2019.