Nelle nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne è parso chiaro che Gemma Galgani è ancora disposta a tutto pur di riconquistare Giorgio Manetti. Nonostante il cavaliere non disdegni le sue attenzioni, in studio continua a ribadire che non c’è alcuna possibilità di un ritorno di fiamma tra loro. Comportamenti che cozzano quindi con le parole del cavaliere che, tuttavia, non sembrano scoraggiare la Galgani che continua nella sua opera d’innamoramento. E chissà che questa non continui anche nel corso della pausa natalòizia di Uomini e Donne, dove dame e cavalieri non avranno possibilità di incontrarsi in studio. Gemma potrebbe decidere di sorprendere Giorgio facendogli una visita nella sua bella Firenze e chissà che sotto le luci natalizie non possa cambiare qualcosa per la coppia di uomini e donne… (Anna Montesano)
LE CRITICHE DEL WEB
Non si arrende Gemma Galgani e anzi ce la mette tutta per riconquistare il cuore di Giorgio Manetti. L’ultimo gesto per il cavaliere è arrivato nel corso della nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, durante la quale Gemma ha deciso di arredare il camerino di Giorgio, lasciandolo poi senza parole al suo ingresso. In studio però Giorgio non cambia idea sul loro rapporto e ribadisce anzi che non c’è alcuna possibilità di ritorno di fiamma tra loro. Sul web non mancano le critiche del pubblico, tra le quali si legge: “Ma questa donna che decanta tanto il valore dei sentimenti, del vero amore, si rende conto di essere sempre più ridicola? Innanzitutto mi sembra assurdo e irrispettoso che si dedichi un’intera puntata a lei e alle sue “incongruenze”! Poi dopo la cena e tutte le dichiarazioni che ha fatto, dovrebbe solo che andar via!” conclude. (Anna Montesano)
LA REAZIONE DI GIORGIO ALLA SORPRESA
Gemma Galgani non ha alcuna intenzione di arrendersi. La dama del trono over di Uomini e Donne vuole riconquistare il cuore di Giorgio Manetti. Gemma, infatti, è convinta che nonostante Giorgio continui a dichiarare di non voler tornare con lei, in realtà provi un sentimento ancora importante. Per cercare di smuoverlo, Gemma, nel corso dell’ultima registrazione, ha deciso di fargli una sorpresa riempiendo il suo camerino di stelle e di tutti le cose amabili che preparava per lui nei tempi d’oro. “Solo una donna di una certa classe organizza una cosa del genere”, dice Giorgio. Gemma, in studio, ha dichiarato di non avere aspettative anche se il futuro potrebbe riservare delle sorprese. Marco Firpo apprezza il coraggio di Gemma ma la invita a smetterla di uccidere cavalieri facendo riferimento ai pretendenti con cui è uscita dopo la fine della sua storia con Giorgio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL BACIO DI GEMMA E GIORGIO
Nuovo colpo di scena nell’ultima registrazione di Uomini e donne e del trono over dove si è tornato a parlare di Giorgio Manetti e Gemma Galgani e, in particolare, del loro bacio. I due hanno avuto modo di riavvicinarsi nei giorni scorsi ma anche di condividere un ballo e un bacio proprio sotto gli occhi dei presenti e del pubblico a casa. A quanto pare la dama torinese ha architettato tutto e dopo il bacio e il ballo, è uscita a cena con il cavaliere toscano per poi andare oltre ma senza successo. La cosa ha fatto un po’ discutere in studio soprattutto perché lei ha sottolineato più volte il fatto che il suo ex sembra essere trattenuto da qualcosa, forse dal giudizio della gente e di Tina Cipollari, e che se fossero stati da soli sicuramente sarebbe successo altro, ma questo è solo nei suoi sogni?
BALLO CON RICHIESTA, GEMMA HA ORCHESTRATO TUTTO?
A quanto pare sì visto che proprio nella registrazione del 15 novembre del trono over di Uomini e donne, Maria De Filippi in persona ha smascherato la dama torinese. Dopo aver mostrato un rvm e un recap di quello che è successo ultimamente, la conduttrice ha fatto una cosa che solo raramente è stata fatta in trasmissione, ovvero ha mandato in onda il video con il ballo di Giorgio e Gemma con tanto di audio di quello che i due si sono detti in quel momento. In particolare, è la dama torinese a prendere la parola e chiedere un bacio a Giorgio, “Un bacio e poi potrebbe anche morire”. La sua affermazione ha sconvolto il pubblico presente e anche dama, cavalieri ed opinionisti e a quel punto è successo di tutto.