Momento di grande emozione per Veronica Satti nella Casa del Grande Fratello 2018. Barbara D’Urso svela alla ragazza che il suo papà, Bobby Solo, ha finalmente scritto: è pronto a riconciliarsi dopo 15 anni con lei. “Non desidero che la nostra riconciliazione diventi un caso mediatico, tutto avverrà lontano dai riflettori e mi auguro che sarà lei la vincitrice. Questo è tutto ciò che mi auguro” precisa però il cantante nel messaggio inviato proprio alla D’Urso che è felicissima per Veronica che, in Casa, è in lacrime. Ma non è tutto, perché la conduttrice aggiunge: “Il tuo papà mi ha detto di dirti una cosa: devio sapere che quando avevi 3 anni il tuo papà ha scritto una canzone per te. L’ha chiusa in un cassetto per quello che è successo con la tua mamma e, dopo averti visto nella Casa del Grande Fratello, ha deciso di tirarla fuori e cantarla solo per te. Si intitola “Torno da te”. Così parte la canzone e Veronica può ascoltarla per la prima volta: lacrime e felicità per lei. “Dopo 15 anni ce l’abbiamo fatta” gioisce la D’Urso! (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE PAROLE DI BARBARA D’URSO
“Il Grande Fratello è anche questo”: a parlare è Barbara D’Urso che, nel corso della puntata di Pomeriggio 5 in onda oggi, dà le prime anticipazioni su quella che è la semifinale del Grande Fratello 2018 e parla del passo importante di Bobby Solo nei confronti della figlia Veronica Satti. La conduttrice ricorda infatti come il cantante si sia sempre rifiutato di apparire al Grande Fratello e di riappacificarsi in tv con la figlia Veronica, ed è proprio per questo che il gesto che andrà a fare questa sera per lei è molto importante. Il cantante vuole mandare un messaggio alla figlia e, pur non apparendo in tv, farle capire qualcosa di importante. Un momento che Barbara D’Urso promette sarà “davvero commovente ed emozionante per il pubblico a casa”, un momento davvero tanto atteso. (Aggiornamento di Anna Montesano)
L’APPELLO HA FUNZIONATO?
Sarà una puntata molto emozionante per Veronica Satti quella del Grande Fratello 2018 in onda questa sera. Finalmente suo padre Bobby Solo ha deciso di parlare con sua figlia, anche se non direttamente. In Casa arriverà per Veronica un messaggio da parte di suo padre e, stavolta, non si tratterà delle solite accuse. Si preannuncia un momento molto commovente che lascerà la Satti senza parole. Che abbia avuto successo l’appello fatto anche dalla madre di Veronica ed ex di Bobby Solo, Mimma Foti, a Domenica Live fatta anche all’attuale compagna del cantante? “Mi auguro che ci sia quest’apertura. – aveva detto – Vorrei fare un appello a Tracy, la compagna di Bobby Solo, una cosa che non ho mai fatto. Lei è stata sempre molto carina con Veronica. Spero che lei possa intervenire affinché lui e Veronica possano avere un incontro.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
DAGLI ATTACCHI ALLA RIAPPACIFICAZIONE?
Vivere senza un padre non è per niente semplice, ma vivere con la consapevolezza di averlo e di non poterlo frequentare, probabilmente, straziante. Nelle ultime settimane, si è parlato più volte del rapporto tra Bobby Solo e Veronica Satti, padre e figlia che non si frequentano da molti anni. La gieffina ha, però, sempre ben parlato del papà, sebbene con lui non abbia mai creato un rapporto solido. Al contrario, Babby Solo, l’ha attaccata a più riprese, ritenendo che la giovane non l’abbia mai cercato e che stia sfruttando solo il reality per metterla in buona luce e far parlare di sé. Sembra che il momento di riconciliarsi sia arrivato e questa sera durante la puntata del Grande Fratello, Veronica, riceverà una lettera o un videomessaggio da parte del cantante per chiarire il loro rapporto. La concorrente ha raccontato che è stata Valentina, la sua compagna, la persona che più di tutti l’ha aiutata per affrontare un periodo di forte depressione causato anche dall’assenza del padre. (Agg. Camilla R. A. Catalano)
PRONTO A RIABBRACCIARE LA FIGLIA IN DIRETTA?
Con l’ingresso di Veronica Satti nella casa del Grande Fratello 15 si sono accesi i riflettori sulla vita privata di Bobby Solo, accusato di aver rotto ogni legame con sua figlia e di non aver fatto mai nulla per cercarla. su questa vicenda si è recentemente espresso anche Cristiano Malgioglio, che si è conquistato le antipatie del cantante rivolgendosi a lui con un accorato appello: “Abbraccia tua figlia! E’ bellissimo avere due genitori. Che padre sei?”. In quell’occasione, infatti, Bobby Solo ha rilasciato un nuovo comunicato, con il quale,oltre a replicare alle parole di Malgioglio, ha manifestato, ancora una volta, la possibilità di ricorrere alle vie legali: “è pagato per fare il suo lavoro e fa parte della farsa, è giusto che lo dica. Io sono pagato per suonare la chitarra, Malgioglio per fare quello e gli avvocati per fare le cause”. Ma dai botta e risposta mediatici, dai quali in un primo momento non traspariva alcuna apertura, è poi una piccola svolta e Bobby Solo, nel corso di una dichiarazione, ha annunciato di essere pronto a riappacificarsi in privato con sua figlia.
L’appello di Mimma Foti alla moglie di Bobby Solo
Ospite a Domenica Live, Mimma Foti, ex di Bobby Solo e madre di Veronica Satti, ha chiesto a tutti di non gettare ulteriore benzina sul fuoco, auspicando un riavvicinamento rapido e in grado di restituire a sua figlia la serenità perduta. Nel corso della diretta, l’ex di Bobby Solo si è inoltre rivolta all’attuale moglie del cantante, chiedendole di intercedere affinché ogni cosa possa andare per il verso giusto: “Volevo fare un appello, cosa che non ho mai fatto, a Tracy, la sua compagna, anzi moglie, di intervenire affinché Veronica e suo padre possano avere un incontro”, ha dichiarato la madre di Veronica Satti a Domenica Live, “perché io l’ho conosciuta: è una donna molto a modo ed è stata molto carina con Veronica, lei era quella che mandava i regali ai compleanni”. “Se fossi la moglie – ha aggiunto poi Mimma Foti – almeno da mamma, farei di tutto affinché mio marito risolvesse una situazione del genere”.