Stefania Pezzopane è protagonista indiretta del Grande Fratello 2018. La donna è la fidanzata da Simone Coccia Coliuta protagonista della trasmissione di Canale 5 e vedremo se in mezzo a tante splendide ragazze le sarà fedele. Subito è stato messo a dura prova di fronte alla splendida Mariana che è stata inviata da lui nel Lido Carmelita. L’uomo ha già detto più di una volta di avere il debole per le donne e la trasmissione sembra stuzzicarlo un po’. Cristiano Malgioglio intanto l’ha attaccato già diverse volte sottolineando che deve essere fedele alla sua compagna e soprattutto per il rispetto nei confronti delle donne. C’è poi la voce di un possibile flirt con Lucia Bramieri con Barbara D’Urso che alla luce del sole decide di mandarla nel confessionale per chiederle quanto c’è di vero. Sarà interessante capire poi se proprio Stefania Pezzopane avrà voglia di essere protagonsita nello studio di Canale 5 da ospite per parlare del suo fidanzato. (agg. di Matteo Fantozzi)
Già da giovane ha iniziato a pensare alla politica
Si chiama Stefania Pezzopane la fidanzata di Simone Coccia Coliuta. Ha 58 anni ed è originaria di Onna. Sin dalla giovane età ha iniziato ad interessarsi alla politica, iscrivendosi, dopo aver conseguito il del diploma al liceo classico, al Partito Comunista Italiano. Dal 2007 Stefania fa parte del Partito Democratico. Questa la carriera politica: dopo aver assunto il ruolo di Presidente della Provincia dell’Aquila, ricoperto dal 2004 al 2010, la 58enne è stata eletta Senatrice della Repubblica Italiana nel 2013. A far parlare di Stefania, negli ultimi anni, il clamore per la sua storia d’amore con Simone Coccia Coliuta. In un’intervista rilasciata al ilgiornale.it, Stefania Pezzopane ha raccontato alcuni particolari sulla storia d’amore con Simone Coccia Coliuta.
Stefania Pezzopane: “Ecco com’è nata la storia con Simone”
Si inizia parlando della battaglia fatta sui tanti pregiudizi verso la coppia: “Io ho passato una vita a combattere i pregiudizi – ammette Stefania Pezzopane – anzitutto verso me stessa. Non avevo certo paura del giudizio degli altri. E poi ho lasciato che questo rapporto crescesse liberamente. E anche Simone ha fatto lo stesso. Ci siamo incuriositi a vicenda, lui mi parla del suo lavoro ed io lo sto spingendo a seguire la politica”. La Pezzopane parla anche della storia con l’ex marito: “Ci siamo conosciuti tra i banchi del liceo classico Domenico Cotugno dell’Aquila. Dieci anni di fidanzamento e venti di matrimonio”. Stasera inizierà l’avventura del suo Simone alla nuova edizione del Grande Fratello.