Giacca blu laminata quella indossata da Luigi Mario Favoloso per il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 15. Per chi non lo sapesse, Favoloso è il fidanzato di Nina Moric che ha accettato questa avventura nonostante la showgirl non ne fosse molto contenta. Pare infatti che la Moric non abbia preso bene l’ultimo saluto e sia scoppiata a piangere. “Nina sarà sicuramente di fronte alla tv per vedere il tuo ingresso nella Casa e sarà disperata” ricorda Barbara D’Urso a Luigi prima del suo ingresso. Quest’ultimo, imprenditore, spera però possa invece capire questo suo percorso. Confessa, nel corso del video di presentazione, che il suo amore è forte e vero e che per questo è pronto anche a sposarla. Cosa ne dirà la bella Moric di questa dichiarazione d’amore? (Aggiornamento di Anna Montesano)
CANDIDATO A CASA POUND
Conosciamo un altro dei concorrenti del Grande Fratello 15, l’edizione 2018 che è stata inaugurata pochi minuti fa da Barbara D’urso, la nuova padrone di casa del reality firmato Mediaset. E’ la volta di Luigi Mario Favoloso, 30enne (data di nascita, 1 gennaio 1988), originario di Torre del Greco in provincia di Napoli, ma residente da tempo a Milano. Diplomatosi in ragioneria, attualmente Luigi Mario Favoloso svolge diverse attività, a cominciare dalla gestione di un’azienda di import/export di tessuti, con sede in Svezia, nazione dove lo stesso si sposta spesso e volentieri proprio per questioni di lavoro. Inoltre è anche il proprietario di un’agenzia di comunicazione e durante il tempo libero lavora come modello. Proprio la sua passione per la moda gli ha permesso di conoscere la sua attuale fidanzata, Nina Moric, nel 2014.
IL LITIGIO CON CORONA
I due stanno insieme da quattro anni, e pare che quando l’ex modella ha compiuto i 40 anni, lui le abbia chiesto di sposarlo. Non si sa con certezza quando la coppia si unirà in matrimonio, ma pare che la data fissata dovrebbe essere il prossimo autunno. Luigi Mario Favoloso, oltre ad essere famoso per la sua fidanzata vip, è salito alla ribalta delle cronache anche per i suoi litigi vip, in particolare con l’ex marito della sua attuale fidanzata, Fabrizio Corona, una diatriba che è finita davanti ad un giudice, in tribunale. Alto 183 centimetri per 78 chili, Mario Luigi ha moltissimi tatuaggi, in particolare sulle braccia e sul petto. Alle ultime elezioni è stato candidato con CasaPound.