Anche nella puntata de Il Segreto di questo pomeriggio si tornerà a parlare di Mauricio e dei suoi dubbi in merito al comportamento di Fe. Il capomastro ha notato da tempo il cambiamento nella domestica e ha compreso che esso potrebbe essere in qualche modo collegato con Caridad e la sua misteriosa sparizione. Per questo lo vedremo oggi compiere ulteriori indagini ed entrare persino nell’ufficio di Donna Francisca, per trovare dei documenti che possano chiarire la situazione. La Montenegro sarà infatti completamente concentrata in altro, ovvero nei suoi progetti matrimoniali con Raimundo e non si accorgerà degli strani movimenti del suo più fedele collaboratore. La verità verrà presto a galla? E se sì, sarà ancora una volta la simpatica Fe a pagarne le conseguenze? Ricordiamo infatti che Donna Francisca ha messo le cose in chiaro con lei dicendole che in nessun modo dovrà avvicinarsi a Mauricio se non vorrà finire in carcere con l’accusa di omicidio.
L’allegria di Lucia è solo un abbaglio?
Nuova puntata de Il Segreto oggi su Canale 5 e nuovi avvenimenti degni di nota per quanto riguarda gli abitanti di Los Manantiales. Lucia porterà il buonumore alle sorgenti anche se il suo comportamento lascerà intravedere un mistero relativo al suo passato e a quello di Camila. Da quanto trasparirà, infatti, le due amiche hanno vissuto più di qualche avventura durante i loro anni cubani e hanno spesso avuto delle relazioni con diversi uomini (tra i quali il già ben noto Nestor). La moglie di Hernando era dunque una persona molto diversa dalla donna che abbiamo conosciuto fin dal suo arrivo a Puente Viejo: sarà la stessa Lucia a rendere pubbliche le sue precedenti relazioni? In attesa che questo ‘pericoloso’ passato venga svelato, Lucia rappresenterà una ventata d’aria fresca nella casa che solo pochi giorni prima era stata duramente colpita dalla morte di Damian e da tutte le ben note conseguenze. La cubana evidenzierà inoltre un certo interessamento per il bel Nicolas, con il quale flirterà davanti agli occhi divertiti di Camila e Beatriz.
Il Segreto: Beatriz e Matias senza futuro?
Nonostante la felicità provata grazie a Lucia, nella puntata de Il Segreto di questo pomeriggio Beatriz continuerà ad essere provata per la rottura con Matias. Il figlio di Emilia non vorrà più saperne di lei, ancora troppo scosso per quanto accaduto alcune settimane prima, e cercherà di godere al massimo la sua nuova vita di ragazzo libero. Per questo uscirà con le più belle ragazze di Puente Viejo, flirtando esplicitamente con loro, e scatenando la preoccupazione della madre. Questo pomeriggio si tornerà anche a parlare di Adela, sempre più decisa a chiudere i ponti con Carmelo. La maestra, per dimenticare i recenti problemi, cercherà di concentrarsi nella scuola, sfruttando i capitali che Cristobal Garrigues ha messo a sua disposizione. La sua idea sarà di creare delle lezioni solo rivolte alle donne, messe in secondo piano nella società spagnola di inizio ‘900. Per questo Adela chiederà aiuto ad Emilia e Gracia che avranno il compito di spargere la voce in tutto il paese.