Se sul web – e non solo – sono già stati resi noti i nomi dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, sulla fanpage del programma è ancora mistero sulle identità dei vari protagonisti. Il profilo ufficiale del reality di Canale 5, infatti, continua a giocare con il suo pubblico, postando video e foto dei nuovi protagonisti oscurate, con l’unico scopo di tenere altea la suspense sulla nuova edizione. A pochi giorni dalla prima puntata, però, questo gioco sembra aver stancato gli utenti sui social che, stufi di vedere misteriosi filmati dal Backstage, hanno chiesto alla pagina di dare un taglio a tutto questo inspiegabile mistero. “Ma perché i nomi dei concorrenti sono già stati resi noti e voi fate ancora mistero??”, “Lo sapete che hanno messo ovunque la lista dei concorrenti ufficiali vero?”, “Ma perché continuate a non far vedere il volto delle persone? Noi conosciamo i concorrenti già da luglio…”, hanno scritto i follower nelle ultime ore. Tutto questo mistero nasconde una sorpresa per il pubblico? Per accedere all’ultimo post condiviso dalla fan page ufficiale e leggere tutti i commenti dei fan, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)
MISTERO SUL CAST
Ormai è questione di circa una settimana. Anche i divertenti promo ufficiali con Ilary Blasi, ne hanno svelato la data. Il Grande Fratello Vip 2017, tornerà in onda dal prossimo lunedì 11 settembre. Come sempre in prime time e sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Al fianco della moglie di Francesco Totti, ritroveremo Alfonso Signorini, anche lui confermato per il secondo anno di fila. Il cast ufficiale, sembra quasi essere stato comunicato, ma vi è ancora la possibilità di qualche colpo di scena durante le prime puntate. Secondo ciò che ha confidato Gabriele Parpiglia su Spy, entreranno nella Casa più spiata d’Italia: Serena Grandi, Aida Yespica, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis, Gianluca Impastato, Serena Izzo, Cristiano Malgioglio, Marco Predolin, Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Luca Onestini, Ignazio Moser e Carmen Di Pietro. Grandi assenti, Elettra Lamborghini e Ivan Cattaneo, sostituiti in corsa da altri concorrenti. Anche Malgioglio però, nonostante svariate ufficializzazioni, sembra fare il “prezioso”. I dubbi che il bizzarro cantante distribuisce in rete, sono frutto di una tattica studiata a tavolino? Staremo a vedere! Tutti i misteri, verranno risolti martedì mattina, con la pubblicazione del nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni che avrà in copertina tutti i volti della seconda edizione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
CHI POTREBBE ENTRARE IN GIOCO
E’ tutto pronto per la prima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Lunedì 11 settembre, in prima serata su canale 5, Ilary Blasi e Alfonso Signorini, impegnati nella registrazione dei vari promo, apriranno la porta rossa della famosa casa di Cinecittà. La casa che accoglierà gli inquilini vip dovrebbe avere la stessa struttura di quella dello scorso anno, compreso il tugurio che potrebbe accogliere alcuni concorrenti qualora dovessero essere formati due gruppi. Il tugurio, tuttavia, potrebbe accogliere a sorpresa due concorrenti che si potrebbero sfidari al televoto per conquistare l’ultimo posto disponibile. Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo, infatti, il pubblico, attraverso il televoto, potrebbe decidere chi tra l’attore Serkan Cayoglu e l’ex tronista Marco Cartasegna diventerà a tutti gli effetti un concorrente del reality. Il televoto potrebbe durare tutta la settimana con i due concorrenti che potrebbero vivere nel tugurio fino alla puntata successiva.
TUTTO IL CAST UFFICIALE
In attesa di scoprire se davvero, uno tra Serkan Cayoglu e Marco Cartasegna entrerà nella casa, è stato ufficialmente svelato il cast. A varcare la famosa porta rossa saranno Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Aida Yspica, Jeremias e Cecilia Rodrgiuez conteggiati come unico concorrente, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni e Ignazio Moser. Sembra definitivamente sfumata la possibilità di vedere tra i concorrenti anche l’ex tronista Rosa Perrotta. Quest’ultima, che molti fans avevano riconosciuto in uno dei tanti indizi svelati dalla produzione, non varcherà, dunque, la porta rossa di Cinecittà. Quale sarà stato il motivo della sua esclusione? Secondo alcune indiscrezioni, Rosa avrebbe pagato la presenza di Giulia Latini e Luca Onestini. A quanto pare, la produzione non ha voluto troppi volti noti provenienti da Uomini e Donne.