Continua la diatriba tra Eva Henger e L’Isola dei Famosi 2018 continua, l’ex attrice per adulti è pronta ad entrare in studio a Domenica Live e tramite alcune stories su Instagram si è fatta vedere con Simone Barbato e soprattutto Filippo Nardi. C’è grande attesa per le sue parole ai microfoni del programma contenitore della domenica di Canale 5 con Eva Henger che chiarirà ancora le parole molto pesanti dette negli ultimi giorni. Alessia Marcuzzi e gli editori non avranno la possibilità di replicare, cosa che magari accadrà durante la serata di ieri su Canale 5, ma ci saranno diversi altri protagonisti che potranno confermare o smentire quanto accaduto proprio tra Eva Henger e altri naufraghi durante il periodo passato in Honduras e soprattutto su quello che è accaduto dopo al ritorno in Italia. Le parole spese nei confronti di Eva Henger in diretta, con l’attacco di Alessia Marcuzzi, non sono piaciute a nessuno ma davvero c’è stato di più? (agg. di Matteo Fantozzi)
Il ritorno di Amaurys Perez sull’Isola mentre Eva Henger…
Ormai mancano pochissimi giorni alla fine della 13esima edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo la semifinale poi, i concorrenti faranno finalmente ritorno in Italia per disputare la finale in diretta televisiva direttamente da Milano dove verrà allestito per l’occasione un piccolo studio in esterna come accadeva solitamente anche per le precedenti edizioni del programma. Ed intanto Eva Henger ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa scrivendo una missiva tra le pagine del settimanale DiPiù, scagliandosi contro Alessia Marcuzzi ma anche Mara Venier e Daniele Bossari. L’ungherese ha rilasciato accuse gravissime, parlando addirittura di bullismo nei suoi confronti: “Alessia, mi spieghi perché io ho un camerino lontano da quelli di tutti gli altri? Per la precisione, prima di ogni diretta, mi cambio, mi preparo e mi trucco in una struttura esterna agli studi. Senza nessuno degli altri naufraghi. Completamente da sola. Come esiste il bullismo dei ragazzi, esistono anche forme di bullismo professionale e io, in questo caso, lo sto subendo”, scrive l’attrice. Ed intanto mentre Eva Henger sta continuando la sua “guerra” contro il reality, Amaurys Perez ha fatto ritorno sulla spiaggia dopo il malore che l’aveva colto mettendo a rischio la sua permanenza in gioco. Dopo il suo rientro, l’amica Alessia Mancini è stata la più felice ed infatti per dimostrare il suo affetto, gli è corsa incontro abbracciandolo fortissimo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Stefano De Martino svela: “I naufraghi sfiancati dalla fame…”
L’Isola dei Famosi è entrata nel vivo. Ormai manca pochissimo alla fine dei giochi e quella di domani sera, sarà la semifinale che traccerà i contorni di una finalissima che non lascerà spazio a dubbi di sorta. “Il gioco entra nel vivo all’Isola dei Famosi”, queste le parole di Stefano De Martino in collegamento dall’Honduras durante l’ultima puntata di Verissimo. L’inviato infatti, ogni settimana regala al pubblico gli ultimi aggiornamento sulla vita dei naufraghi. Silvia Toffanin ha poi domandato come stesse andando questo ultimo periodo sulla Playa per i concorrenti del reality show: “Ormai all’Isola è partito il tutto contro tutti, gli equilibri si sono rotti ed è entrata in gioco la voglia di vincere, cosa sana e giusta in un programma come questo. Siamo agli sgoccioli e iniziano a nominarsi gli uni contro gli altri”, ha dichiarato l’ex marito di Belen Rodriguez. Poi De Martino ha aggiunto: “I naufraghi sono stanchi, questa è stata una lunga edizione e sono al limite. Sono sfiancati dalla fame”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Manca poco alla fine…
Manca ormai poco alla fine di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Questo dà inevitabilmente il via ai pronostici di rito su chi tra i naufraghi rimasti sarà il vincitore. Un’edizione questa che ha visto le donne grandi protagoniste e che potrebbe alla fine premiare proprio una donna. Rosa Perrotta, Francesca Cipriani, Bianca Atzei e Alessia Mancini sono le donne rimaste in gara e proprio una tra loro potrebbe essere la vincitrice dell’Isola dei Famosi 2018. Negli ultimi giorni si è fatta forte la convinzione che possa trattarsi proprio di Alessia Mancini che, questa settimana, è in nomination con Jonathan. Ma è proprio su di lei che si sono scatenati molti sospetti, in primis quelli che la vorrebbero come “avvantaggiata” dalla produzione del programma. A pochi giorni dalla finale della più chiacchierata edizione de L’Isola dei famosi, infatti, le polemiche non si arrestano e sono anzi alimentate da Cecilia Capriotti. Ospite a Casa Signorini, l’ex naufraga ha dichiarato: “All’Isola dei famosi hanno un’attenzione in più per Alessia Mancini”.
“Naufraghi molto provati”: parola di Stefano De Martino
Le voci vorrebbero quindi Alessia Mancini papabile vincitrice di questa edizione dell’Isola dei Famosi in quanto anche “preferita” in alcuni casi dalla stessa produzione. Ma nuove anticipazioni su come stanno vivendo i naufraghi questi ultimi giorni sull’Isola arrivano da Stefano De Martino. In collegamento con Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo, l’inviato svela: “Sono veramente provati, hanno tanta fame i nostri naufraghi. Stanchi, ci sono tanti attriti ma anche per la fame e perché ormai inizia l’ultima settimana. – così conclude – Sono saltati tutti gli equilibri, perché prima c’erano due gruppi e si sa, ma ora è iniziato ufficialmente il tutti contro tutti. Si sono ritrovati l’uno contro l’altro, c’è una forte competizione di base e il clima è davvero molto teso”.