E pace fù tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty. Al Grande Fratello Vip gli animi si sono particolarmente scaldati in questi ultimi giorni e soprattutto dopo la puntata di lunedì sera. Malgioglio ha mal visto le risate dell’attore di fronte alle parole forti di Marco Predolin, poi squalificato, ed è per questo che l’ha nominato. Lorenzo però non ci sta ad essere inteso come “omofobo” e dopo un chiarimento tra i due ecco arrivare un gesto riappacificatore: un bacio sulle labbra, lungo e appassionato. È così che Lorenzo Flaherty vuole allontanare tutti i sospetti di “omofobia” nati sul suo conto, un gesto che Malgioglio apprezza tanto da replicare subito dopo con un altro bacio. Anche il pubblico ha sicuramente apprezzato questo siparietto, anche se qualcuno teme sia soltanto un gesto riparatore dettato anche dalla nomination. (Anna Montesano)
UN BACIO APPASSIONATO…
Nella casa del Grande Fratello Vip si continua a discutere del bacio tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty. Il gesto d’amore con cui hanno siglato la pace ha divertito e stupito gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia che hanno continuato a parlarne anche quando Cristiano Malgioglio ha lasciato la casa per trascorrere la notte nella stazione di Tristopoli. Il bacio con Lorenzo Flaherty ha ridato nuova linfa vitale a Malgioglio che, tornato in casa questa mattina, è apparso sereno e nuovamente sorridente. L’istrionico paroliere ha così dimenticato le offese ricevute. Con l’esclusione di Marco Predolin, Malgioglio sta recuperando il rapporto con il resto del gruppo. Il chiarimento con Lorenzo Flaherty ha fatto bene all’artista che, tuttavia, continua a mostrare anche segni d’insofferenza. Dopo il bacio della pace, dunque, Malgioglio è pronto a vivere una nuova giornata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NUOVA COMPLICITA’ TRA MALGIOGLIO E FLAHERTY
Cristiano Malgioglio bacia Lorenzo Flaherty nella casa del Grande Fratello Vip 2017. L’istrionico paroliere che, in queste ore è apparso molto insofferente dopo l’eliminazione di Carmen Di Pietro. Dopo le prime settimane in cui spiccava gioia da tutti i pori, Malgioglio ha perso un po’ della sua verve. Colpa anche delle frasi pronunciate da Marco Predolin che hanno lasciato il segno sull’artista. Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip 2017, infatti, Ilary Blasi ha mostrato il filmato incriminato in cui Predolin proponeva di “mettere Malgioglio al rogo”. Una frase che ha ferito profondamente Cristiano che si è allontanato da Marco, evitando di avere con lui dei contatti. A ferire Malgioglio, però, è stato anche Lorenzo Flaherty che, nel filmato in questione, di fronte alla battuta di Predolin, ha riso di gusto. Un atteggiamento, quello dell’attore che non è piaciuto a Malgioglio che ha reagito nominandolo. Nelle ultime ore, però, i due sono riusciti a chiarirsi suggellando la ritrovata complicità con un bacio.
IL BACIO TRA MAGLIOGLIO E FLAHERTY
Nelle ore successive alla diretta del Grande Fratello Vip 2017, Lorenzo Flaherty ha cercato un confronto con Cristiano Malgioglio. L’attore ha così spiegato al paroliere che la frase di Predolin era stata pronunciata in un momento divertente. Motivo che lo ha spinto a non controbattere e a ridere nell’ascoltare quelle parole. La spiegazione di Lorenzo ha convinto Cristiano Malgioglio che, tuttavia, ha deciso di mettere alla prova Lorenzo baciandolo in giardino sotto gli occhi degli altri compagni. Flaherty non si è sottratto al gesto d’affetto di Malgioglio e ha ricambiato con gli altri inquilini che hanno assistito divertiti alla scena. Per Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio, dunque, è l’inizio di un nuovo rapporto.