Si è a lungo parlato in questi giorni di Beppe Ercole, marito prima di Serena Grandi poi di Corinne Clèry. Edoardo Ercole, figlio di Beppe e Serena, ha parlato in una recente intervista a Nuovo della morte del padre, deceduto a causa di una malattia, che si è aggravata col passare degli anni e sulla questione funerale, attaccando la sua “matrigna”: “È una donna dal cinismo devastante – ha detto il figlio Edoardo Ercole a Nuovo riferendosi a Corinne -. Non solo non si è occupata del funerale del marito come sarebbe stato normale ma, delegando il figlio, mi ha estromesso. – e ha ancora aggiunto, spostando l’attenzione su un’altra questione – Per quanto riguarda l’eredità, sono io che ho rinunciato per chiudere ogni rapporto, regalandole una sorta di liquidazione. Un biglietto di sola andata per non vederla e sentirla mai più”. (Anna Montesano)
NUOVE ACCUSE DI EDOARDO PER CORINNE
Beppe Ercole torna al centro della vita di Corinne Clery e Serena Grandi. Dopo lo scontro tra le due donne di Beppe Ercole nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2017, il triangolo Corinne-Beppe-Serena torna al centro della puntata odierna di Pomeriggio Cinque. Lo scontro tra le due attrici non è stato gradito dal pubblico che avrebbe preferito vedere più rispetto nei confronti di una persona che non c’è più. A commentare quanto accaduto ieri tra Corinne Clery e Serena Grandi tra i vari ospiti di Barbara D’Urso, c’è anche Edoardo Ercole, figlio di Beppe e Serena. Edoardo ha difeso la posizione della madre che, da anni, subirebbe gli attacchi della Clery e ha nuovamente puntato il dito contro Corinne Clery, rea di non aver rivelato al padre la verità sulla malattia. “Corinne ha sbagliato a non dirgli che, in pochi mesi, avrebbe perso tutto: me, mia sorella e anche mia madre”, ha dichiarato Edoardo che continua ad avere tanto dolore nel cuore per non essere riuscito a dire addio al padre (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LITE IN DIRETTA TRA CORINNE E SERENA
Si è scatenata una vera e propria lite nella Casa del Grande Fratello Vip quando a fare il suo ingresso è stata Serena Grandi. L’inimicizia con Corinne Clèry, che come lei è stata moglie di Beppe Ercole, è tanta soprattutto dopo le dichiarazioni fatte dall’attrice francese in questa prima settimana nella Casa. Per difendersi dalle accuse lanciate da Serena Grandi, Corinne sbotta e risponde all’attacco: “Tu sei finta così come la tua vita è finta perchè parli di me e di Beppe male da tanti anni, da 15 anni”. La Grandi, stando alle parole di Corinne, avrebbe parlato male dell’ex marito, nonchè padre di suo figlio Ediardo Ercole, per tantissimi anni, sino alla sua morte. Una lite la loro furiosa che ha sollevato molti commenti da casa. Un confronto tra le due ex mogli di Beppe Ercole che rimarrà nella storia. (Anna Montesano)
LE FORTI PAROLE DI CORINNE
Una serata molto movimentate questa sera al Grande Fratello Vip. Serena Grandi e Corrinne Clery – che nella vita sono state entrambe mogli di Beppe Ercole – avranno un faccia a faccia proprio questa sera all’interno della Casa. Di recente sono state le dichiarazioni di Clerinne sull’ex “rivale”: “Ho fatto qualunque cosa per andare incontro a Serena: quando ho cominciato a frequentare mio marito, l’avevo chiamata per evitare che sapesse della mia storia con il suo ex dai giornali. Le ho detto: “Quando i paparazzi ti sbatteranno in faccia la mia relazione con Giuseppe fatti una risata: la gente sguazza nel pettegolezzo”. – e ha poi aggiunto – Lei mi aveva ringraziata. Sono intervenuta per fare in modo che Giuseppe vedesse il figlio: Serena glielo impediva da due anni. Quando è stata in difficoltà economiche io ho chiesto a Catherine Spaak di invitarla come ospite ad Harem”. (Anna Montesano)
Corinne Clery racconta la sua malattia a Giulia
Stasera andra in onda anche il faccia a faccia tra Corinne Clery e Serena Grandi. Nel frattempo, l’attrice francese, dopo aver fatto l’ingresso nella Casa del GF Vip 2017, ha raccontato la malattia del marito, durante una chiacchierata con Giulia De Lellis che la riempiva di domande: “Beppe è morto nel giro di tre mesi. Me ne sono accorta perché camminava strano. Siamo andati a villa borghese e ho visto che trascinava i piedi poi c’è stato un altro episodio. Era annebbiato. Un giorno è uscito da ristorante senza pagare”. Successivamente Corinne ha raccontato la scoperta della malattia dopo una risonanza: “Beppe era pieno di metastasi. I medici mi hanno detto: ‘Gli restano due o tre mesi di vita”. L’attrice ha confessato di non volere che facesse la chemio, di contro, gli ha fatto vivere tre mesi meravigliosi: “Non puoi dire una cosa del genere a uno che ha due mesi di vita. Lui stava bene. Uscivamo, poi aveva dei momenti di delirio, di buio. Ad un certo punto gli ho dovuto prendere le chiavi e la macchina. Un giorno mi ha chiamato e mi ha detto che si era perso. Io dovevo essere forte per lui”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
NUOVO AFFONDO IN DIRETTA?
Beppe Ercole continua ad essere il motivo dell’astio tra Corinne Clery e Serena Grandi. L’attrice francese, poche ore dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2017, ha cominciato a parlare della sua storia d’amore con Beppe Ercole rivelando alcuni retroscena sul suo rapporto con la Grandi, rea di non aver mai accettato il matrimonio tra il suo ex marito e la Clery. Serena Grandi è tornata a difendere la memoria di Beppe Ercole nel salotto di Domenica Live dove, a difendere Corinne, c’era il suo attuale compagno Angelo Costabile che ha provato a difendere la compagna. Serena Grandi, però, furiosa per le dichiarazioni che Corinne Clery sta facendo davanti alle telecamere del Grande fratello, ha detto: “Non voglio sentire parlare persone che non c’entrano niente con la mia famiglia che si chiama Ercole. […] Io non so chi sei, non ti conosco, fatti una bella spaghettata di cavoli tuoi“. Poi, rivolgendosi a Barbara D’Urso ha aggiunto: “Mi dispiace, io non vengo più qua, Barbara, perché è una cafonata continua!“. Beppe Ercole, dunque, pur non essendo più in vita, continua ad essere il motivo del rapporto conflittuale tra Corinne Clery e Serena Grandi. Il Grande Fratello deciderà di organizzare un incontro chiarificatore?
BEPPE ERCOLE, IL PUNTO SULLA LITE TRA SERENA GRANDI E CORINNE CLERY
Grande astio tra Serena Grandi e Corinne Clèry, l’epilogo di questo scontro sembra davvero lontano. Andiamo a scoprire il perchè di questa brutta vicenda. Serena Grandi commentò l’entrata della Corinne nella casa del Grande Fratello Vip con queste parole: “Io spero che Corinne non s’infili nel mio letto come ha già fatto in passato!” A spiegare il motivo di queste parole è stato Alfonso Signorini, che ha rivelato: “Hanno diviso un uomo, il padre di suo figlio, che è Beppe Ercole, che oggi non c’è più, ma è stato un grande amore di Serena e anche un grande amore di Corinne…”. Quindi l’oggetto della discussione è il defunto Beppe Ercole. La Grandi ha continuato a lanciare accuse pesanti: “Tanto! Ma io sono la moglie, lei è la vedova! Anzi, sono la madre di Edoardo!”. Corinne, una volta entrata in casa, ha raccontato ai compagni d’avventura la sua storia, rivelando di aver perso il marito ormai diversi anni fa ammettendo che si trattava dello stesso uomo che aveva sposato la Grandi molto tempo prima.
EDOARDO ERCOLE: COSTRETTO A RINUNCIARE A MIO PADRE A CAUSA DI CLERY
La Clery precisato che quando è subentrata nella vita di Beppe, il matrimonio con la Grandi era già finito da due anni. La Clèry è stata molto vicina al marito colpito da un tumore al cervello. Anche il figlio di Serena, Edoardo Ercole, si è voluto esprimere sulla vicenda, queste le dichiarazioni rilasciate al settimanale Nuovo: “E’ una donna dal cinismo devastante: non solo non si è occupata del funerale del marito come sarebbe stato normale, ma, delegando il figlio, mi ha estromesso. Per quanto riguarda l’eredità, sono io che ho rinunciato per chiudere ogni rapporto, regalandole una sorta di liquidazione. Un biglietto di sola andata per non vederla e sentirla mai più. Tanto, quello le interessava.Sono stato costretto a rinunciare a mio padre per non intossicarmi l’anima ascoltando le ringhiate sue contro mia madre”.
CORRINNE: NON HO RUBATO BEPPE ERCOLE A NESSUNO
Accuse pesanti verso Corinne Clèry che nella casa ha svelato altri aneddoti: “Ma lei si inventa tutto quando va in tv, all’inizio quando io mi sono messa insieme al suo ex marito le volevo bene e i nostri rapporti erano tranquilli. Poi da quando lui ha chiesto il divorzio lei è cambiata. Ha iniziato a dire che le avevo rubato il marito. Poi un giorno l’ho incontrata per strada, mi guardava strana, lei mi voleva menare con la borsa, mi correva dietro con la borsa. Io le ho detto ‘ma dove corri te che non ce la fai!” La conclusione di questa vicenda sembra davvero lontanissima.