Rita Cardinale è senza dubbio una delle tentatrici più apprezzate di Temptation Island 2018. Curve mozzafiato, fisico perfetto e carattere frizzante sono solo alcune delle caratteristiche che hanno attirato l’attenzione di Michael De Giorgio, scatenando la gelosia di Lara Rosie Zorzetto. Ma chi è questa bellissima ragazza che fino a qualche settimana fa era del tutto sconosciuta nel mondo dello spettacolo? Nessun trascorso a Uomini e donne o altri programmi televisivi per lei: Rita è infatti una modella di Isernia, che dedica il suo tempo al suo lavoro (ha partecipato anche alle selezioni di Miss Mondo Italia) e al figlio Antonio. Che sia lui il centro della sua vita è evidente già dalla descrizione nel suo profilo Instagram nella quale la Cardinale si presenta come “madre di Antonio”. Per quanto riguarda le sue grandi passioni, la bellissima single si definisce una ‘fitness addicted’, ammettendo di essere innegabile amante dello sport. MODELLA CON
LA PASSIONE PER LA FISIOTERAPIA
Le sue labbra carnose e la disponibilità ad ascoltare hanno reso Rita Cardinale la single di maggiore interesse per Michael De Giorgio oltre che per migliaia di italiani, diventati suoi followers su Instagram. Insieme al suo lavoro di modella, che già in passato l’ha portata a sfilare in importanti passerelle, Rita ha deciso di non precludersi nessuna strada, continuando anche gli studi. Ecco perché si è recentemente laureata in fisioterapia, la sua altra grande passione insieme alla moda. Fin dalla prima puntata del docu-reality di Canale 5, diversi fidanzati hanno posato gli occhi su di lei a partire da Michael De Giorgio, fidanzato di Lara Rosie Zorzetto, che sembra aver trovato in lei un’ottima spalla su cui poggiarsi. Proprio a Rita, infatti, ha espresso i suoi dubbi sul rapporto di coppia diventato troppo freddo e distaccato negli ultimi mesi, fatto che ha mandato in crisi la fidanzata.
LE DICHIARAZIONI DI MICHAEL DE GIORGIO
Nella seconda puntata di Temptation Island 2018, Michael De Giorgio si è sfogato con la single Rita Cardinale, raccontandole dei particolari fin troppo intimi della sua relazione con Lara Rosie Zorzetto. Nonostante prima delle riprese i due fidanzati avessero deciso di non esporsi mettendo in discussione la propria privacy, Michael ha rivelato: “È da novembre che non viene a letto con me, quando la tua donna ti rifiuta in continuazione, cadi volentieri”. Il ragazzo si è riferito ai due tradimenti nei confronti di Lara, l’ultimo dei quali è stato da lei scoperto poco prima del viaggio in Sardegna. Va precisato che, almeno fino ad ora, la Zorzetto non ha rivolto la sua rabbia o gelosia verso la tentatrice, esprimendo il proprio disappunto solo nei confronti del fidanzato. A suo avviso, infatti, un simile dettaglio non avrebbe dovuto essere sbandierato in televisione.