BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 7 LUGLIO
Ultima puntata della settimana per Beautiful che torna domani, sempre su Canale 5, solo per chiudere il discorso Steffy e amministratore delegato. Dopo la riunione lampo organizzata da Eric che ha diviso i ruoli che contano all’interno dell’azienda mettendo insieme i Fuller e i Forrester, Steffy non ha potuto far altro che prendere al volo l’occasione e dire sì alla carica di amministratore delegato. Rige e Rick si divideranno la poltrona di vice presidente e Quinn sarà presidente. La notizia ha portato scompiglio e lo stesso farà domani quando assisteremo alla reazione di Liam alla notizia che la moglie gestirà l’azienda della sua famiglia insieme alla pazza Quinn e al figlio, suo attuale marito. La tensione tra i due salirà per via della risposta di Steffy e questo potrebbe giocare ancora a favore di Liam visto che Eric cercherà di riportare alla villa la nipote chiedendole di rimamere lì fino a che il divorzio non sarà effettivo per non creare ulteriore scandalo in famiglia.
BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 6 LUGLIO
Lo scontro tra Eric e Liam sarà grande protagonista della puntata di Beautiful di oggi, in onda al termine della tradizionale pillola che ricorda il glorioso passato della soap americana. Dopo essere venuto a sapere che la fidanzata ha accettato il ruolo di amministratore delegato, Liam si recherà da Eric per mettere in chiaro le cose con lui: non sarà affatto felice di questa decisione, nata dalla mente di Quinn per riavvicinare Steffy e Wyatt. Tale dialogo finirà presto per trasformarsi in un vero e proprio litigio durante il quale il patriarca Forrester non si farà nessuno scrupolo a schierarsi apertamente: dichiarerà infatti che nessuno come il figlio di Quinn è perfetto al fianco di Steffy e inviterà Liam a farsi da parte. Come prenderà Liam tale decisione? Finirà per essere oggetto di diverbio anche con la sua attuale fidanzata? Dopo mille ostacoli e una lunga separazione causata dalla Fuller, sarebbe questo l’ennesimo passo falso per gli Steam!
LIAM CONTRO TUTTI
La notizia della decisione di Steffy, come previsto, non piacerà affatto a Liam. Nella puntate di Beautiful che Canale 5 trasmetterà oggi a partire dalle ore 13:40, lo Spencer sarà furioso con la fidanzata da lui considerata troppo ingenua: non avrebbe dovuto accettare una simile proposta di Quinn, fatta da lei con la peggiore delle intenzioni. Liam sarà certo, infatti, che si tratti soltanto di una manovra per farle abbassare le difese nei confronti della suocera e permetterle di lavorare quotidianamente con Wyatt, dando un’altra possibilità al loro matrimonio. A nulla serviranno le parole di Steffy per placare la gelosia del fidanzato: la Forrester cercherà di dimostrare come questo fosse per lei il sogno di una vita ma Liam non ne vorrà sapere. Per questo deciderà di rivolgersi a Eric per fargli capire il suo pensiero ma la discussione finirà per diventare uno scontro estremamente acceso…
LE NUOVE CARICHE DELLA FORRESTER CREATIONS
La decisione di Steffy di accettare la carica di amministratore delegato, oggi a Beautiful sancirà una vera rivoluzione all’interno della società di famiglia. Eric si dimostrerà ancora una volta un burattino nelle mani di Quinn, facendo in modo che la moglie ottenga il posto di presidente dell’azienda. Il fatto la obbligherà a lavorare gomito a gomito con Steffy, proprio come Liam aveva sempre immaginato. Wyatt invece sarà il nuovo capo delle pubbliche relazioni (anche lui e Steffy saranno d’ora in avanti collaboratori) mentre agli altri membri della famiglia Forrester resteranno soltanto le briciole. Coloro che avrebbero voluto diventare nuovi AD, in realtà non avranno grande soddisfazione: Rick e Ridge potranno aspirare soltanto al ruolo di co-presidenti anche se manterranno i loro due incarichi rispettivamente di guida della Forrester International e di capo-stilista.