Nel primo video anteprima della nuova edizione di Temptation Island viene confermata la presenza di Michael Terlizzi. Il figlio di Franco, che il pubblico ha ben conosciuto nel corso della sua avventura all’Isola dei Famosi 2018, è tra i tentatori di Temptation, e potrebbe aver fatto già colpo su alcune delle fidanzate. Nel video, infatti, lo vediamo dare la sua preferenza ad una delle ragazze fidanzate. Per molti, Michael sarà il più apprezzato tra i tentatori di questa edizione. “Michael è bellissimo, sicuramente sarà tra i più desiderati di Temptation. Secondo me anche qualche tentatrice lo adocchierà nel corso del programma” scrive una fan dello show, e ancora “Se fossi lì sicuramente non riuscirei a resistere alla bellezza di Michael e al suo sguardo” scrive un’altra. (Aggiornamento di Anna Montesano)
MARTINA E GIANPAOLO: DALLA CONVIVENZA ALLA CRISI?
Il countdown per Temptation Island 2018 è iniziato. Lunedì 9 luglio andrà finalmente in onda la prima puntata della nuova stagione del programma condotto da Filippo Bisciglia, ma sul web, i fans scommettono già sulle coppie che regaleranno i colpi di scena maggiori. Tra queste c’è quella di Martina e Gianpaolo che, pur essendo giovanissimi, convivono già. Per amore di lui, infatti, Martina ha lasciato quella che era la sua vita e si è trasferita a casa della suocera. La loro, così, si è trasformata in una convivenza a tre. «Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni. Lei invece pensa che io abbia la necessità di costruirmi una famiglia». Quella che stanno vivendo, dunque, è una storia importante che, però, potrebbe essere messa in crisi dalle numerose tentazioni presenti in Sardegna. Gli utenti dei social, infatti, sono pronti a scommettere sulla voglia di entrambi di vivere la spensieratezza dei loro anni prima di lanciarsi in un’avventura importante come può essere la formazione di una famiglia. Tra i due, però, chi commetterà un passo falso? Al momento, le scommesse si concentrano su Gianpaolo anche se Martina, di fronte ad eventuali filmati del fidanzato, potrebbe rispondere con la stessa moneta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CRISI TRA IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI?
Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono sicuramente i due protagonisti più attesi di Temptation Island 2018 che, da lunedì 9 luglio, tornerà a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Dopo essersi innamorati nello studio del trono over di Uomini e Donne e aver deciso di lasciare la trasmissione, la coppia ha accettato di partecipare al programma dell’amore per capire se la storia avrà un futuro. Dalle prime anticipazioni, però, sembra che per l’ex dama ci sarà da soffrire. Oltre alle indiscrezioni che ha fatto trapelare Filippo Bisciglia secondo il quale Riccardo è sicuramente tra i fidanzati più ambiti dalle single, ci sono anche le anticipazioni del settimanale Chi che, nel pubblicare le foto di Gemma Galgani in Sardegna, ha svelato il brutto momento vissuto da Ida. Nelle immagini in questione, infatti, la Platano è in lacrime consolata dall’amica. La stessa Gemma, al magazine diretto da Alfonso Signorini, ha spiegato di aver raggiunto il villaggio di Temptation Island per consolare la Platano. La crisi, dunque, è già scoppiata? Ida e Riccardo riusciranno a superare tutte le tentazioni lasciando insieme il villaggio di Temptation Island 2018? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE ANTICIPAZIONI DI FILIPPO BISCIGLIA
Lunedì 9 luglio, alle 21.10 circa, ha ufficialmente inizio la nuova edizione di Temptation Island. Filippo Bisciglia è prontissimo all’esordio, mentre nel resort di Pula, in Sardegna, continuano le riprese. È proprio il conduttore, però, a svelarci che già la prima puntata sarà ricca di colpi di scena. In un breve video postato su Instagram, Filippo annuncia “Li vedete? Queste sono le due cosine che vi dovrò raccontare durante la prima puntata di Temptation Island” svela e mostra una copiosa serie di fogli che vanno a comporre il suo copione per la prima puntata del reality dell’amore. Ricordiamo che la struttura del programma rimarrà fedele a quanto avvenuto nelle scorse stagioni. I fidanzati sono stati infatti separati dalle proprie fidanzate e i rispettivi gruppi dovranno superare le provocazioni di affascinanti tentatori e tentatrici pronti a far vacillare i sentimenti dei protagonisti del reality.
RICCARDO GUARNIERI TRA I PIU’ APPREZZATI DALLE SINGLE
Intanto la produzione ha diffuso il primo video che anticipa l’approdo delle sei coppie – che ricordiamo sono Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina e Gianpaolo e Giada e Francesco – e conferma la presenza come tentatori di Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago Franco, e Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca. Non sono invece apparsi volti noti tra le affascinanti tentatrici che sembrano già aver puntato un fidanzato in particolare: Riccardo Guarnieri. Per Ida Platano le cose si metteranno male sin da subito?