Ormai sono sempre di più i telespettatori di Uomini e Donne, in particolare del trono over, a credere che Giorgio Manetti più che a trovare la donna della vita sia interessato alla visibilità che il programma da. È così che oggi, di fronte all’arrivo in studio di una nuova dama per lui, il pubblico ha notato un dettaglio. “Giorgio ha fatto una faccia quando gli hanno detto che c’era una signora per lui!!!! – nota una telespettatrice del programma, che poi continua – Inventarsi scuse per sbolognarle è sempre più difficile!!!! Lui vuole solo rimanere sotto i riflettori e fare serate a pagamento, è un nullafacente avido e freddo. E’ lampante! buttatelo fuori!”. E non è l’unica questa utente a commentare così Giorgio Manetti sulla pagina ufficiale del prgramma condotto da Maria De Filippi. In molti infatti si chiedono se Giorgio troverà mai l’amore… (Anna Montesano)
ANCORA CRITICHE PER IL CAVALIERE
Giorgio Manetti ha deciso di conoscere Isabella, nuova dama giunta a Uomini e Donne solo per conoscerlo. Il pubblico a casa tuttavia non ha apprezzato motlo il comportamento avuto dal cavaliere, che ha fatto alla dama molte domande prima di decidere se iniziare a conoscerla o meno. “Non c’è donna giusta per lui…. questa bella signora sarà messa da parte come le altre. Ma l’avete sentito? Io non ho parole che uomo privo di contenuti e ….. oddio lo detesto!!” scrive una telespettatrice di Uomini e Donne, e non è l’unica a criticare Manetti: “Ma quando Giorgio sgrana gli occhi, scioccato perché gli danno dell’uomo maturo, è uno spasso. Ma crede di averne ancora 35 o peggio, 20?” nota un’altra utente. Giorgio e Isabella usciranno proprio dopo la puntata per una prima serata insieme, che sia lei quella giusta? (Anna Montesano)
L’APPUNTO A GEMMA GALGANI
Giorgio Manetti, nonostante nello studio di Uomini e Donne continui nella conoscenza di nuove dame, continua a palesare un certo interesse per Gemma Galgani. Proprio la scorsa settimana, il cavaliere è intervenuto sulle nuove conoscenze della Galgani, definendo la dama talvolta “forzata e falsa” nei suoi comportamenti, visto che fino a poco prima le interessavano cavalieri eleganti e distinti. Infuriata, la Galgani ha subito ribattuto: «Sulle tue esterne non intervengo mai e mi sembrano fatte con la fotocopiatrice. Hai detto “Gemma è abituata a uscire con persone eleganti”. Tu sei elegante, ma non mi sembra che gli altri cavalieri siano straccioni». La replica di Manetti non si è però fatta attendere: «Mi è stato chiesto un parere, l’ho espresso. Ho detto che in alcune situazioni hai atteggiamenti finti. Atteggiamenti forzati, a volte. Quando stavi con me avevi atteggiamenti falsi, lo penso anche per gli altri uomini». (Anna Montesano)
UNA NEW ENTRY PER IL CAVALIERE
Uomini e donne torna in onda oggi con il trono over e con una nuova dama pronta a conquistare Giorgio Manetti. Lei è Isabella e sembra sicura del suo modo di fare e di essere tanto da definirsi la donna giusta per il cavaliere toscano. Sarà per questo motivo o per quello che è successo ultimamente con Gemma Galgani tanto è che, dopo la presentazione della bella dama lui la trattiene e la invita a ballare. Solo un moso per chiudere il capitolo Gemma? Sembra proprio che tra i due tutto sia riaffiorato ed è bastato l’arrivo in studio di Barbara Cappi per riaprire in Gemma vecchie ferite. La scrittrice ha preparato un altro suo romanzo e ha chiesto proprio alla dama torinese di leggerne qualche tratto tanto da farla commuovere.
GIORGIO TRA ISABELLA E GEMMA GALGANI
Proprio la Cappi aveva ispirato Gemma Galgani due anni fa ed era lei che le aveva consigliato di scrivere una lettera per raccontare i suoi veri sentimenti a Giorgio Manetti e ieri questi ricordi sono affiorati devastandola. Il toscano non è stato di certo a guardare ricordando quei momenti passati insieme come “La storia” ma ricordando anche tutto il veleno che la dama gli ha buttato addosso senza mai scusarsi nel vero senso della parola. Cosa succederà oggi quando lei continuerà a piangere e dimenarsi e lui, invece, deciderà di tenere e uscire con Isabella per conoscerla meglio? Lo scopriremo nei prossimi giorni anche se le anticipazioni delle prossime puntate non lasciano pensare a niente di buono.