Una puntata davvero ricca di gioia quella di Pomeriggio 5 andata in onda oggi che ha visto Barbara D’Urso in collegamento con l’ospedale dove Annalisa Minetti ha dato al mondo la piccola Elena Francesca. Il padre della bambina, Michele Panzarino, e la nonna hanno avuto il piacere di dare in diretta su Canale 5 le prime news sulla nascitura, ed è stata proprio la seconda a svelare che “Sono stata io la prima a prendere in braccio la piccola appena nata”. Poi è Michele a prendere la parola: “Io sono stato l’ultimo – dice col sorriso – l’ho vista da pochissimo invece”. La D’Urso sorride e gli fa notare che invece è stata proprio lei a vedere la bambina, subito dopo la nascita, con una foto inviatale dalla sala parto. “È bellissima, davvero una bambina bellissima” nota la conduttrice. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Barbara D’Urso in collegamento con l’ospedale
Come prevedibile, una fetta della nuova puntata di Pomeriggio 5 è dedicata alla nascita della piccola Elena Francesca, la figlia di Annalisa Minetti. È stata proprio Barbara D’Urso ad annunciare, questa mattina, il lieto evento con un post su Instagram, e ora è proprio lei a lanciare il collegamento con l’ospedale dove la Minetti ha messo al mondo la sua seconda figlia. La conduttrice si dice felicissima e si collega con i genitori di Annalisa Minetti, che le sono stati vicini in queste ore. “Sono di nuovo zia, sono troppo felice. Sono stata la prima a vederla proprio in sala operatoria, ed è bellissima!” ammette la D’Urso in collegamento poi con Michele, il papà della piccola Elena che è la sua prima figlia. “Annalisa mi ha stravolto la vita” ammette Michele, che si dice tanto emozionato. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Gli auguri del web
Annalisa Minetti è di nuovo mamma a 41 anni. A darne l’annuncio è stata Barbara D’Urso con un messaggio postato su Instagram proprio nelle ultime ore. La Minetti ha dato alla luce la piccola Elena Francesca, il suo secondo figlio, avuto 10 anni dopo la nascita di Fabio, avuto con l’ex marito Gennaro Esposito. Una felicissima Barbara D’Urso ha avuto la gioia di poterlo annunciare per prima e sicuramente oggi, nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5, non mancheranno gli auguri fatti anche in diretta. Intanto proprio da web arrivano gli auguri dei fan: “Augurissimi a te al papà e alla nuova arrivata Elena Francesca”; e ancora “Felicitazioni per la nuova nata… Un bimbo è sempre una gioia infinita! Brava Annalisa”. Sicuramente la Minetti sarà ospite della D’Urso nei prossimi giorni. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Il lieto annuncio di Barbara D’Urso
Oggi, giovedì 29 marzo, alle 17.10 si rinnova l’appuntamento con Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. Dopo i giorni fai tristezza per la scomparsa di Fabrizio Frizzi, la conduttrice oggi avrà un motivo per festeggiare. Questa mattina è infatti nata la figlia di Annalisa Minetti. Ad annunciarlo è stata Barbara D’Urso tramite il suo profilo Instagram: “Auguri ad Annalisa Minetti che stamattina alle 11,45 è diventata mamma di Elena Francesca! 3 kg e 200 grammi! Grazie Annalisa per aver condiviso con tutti noi questa gioia! Auguri!”, ha scritto pubblicando la foto dell’ultima ospitata della Minetti a Domenica Live. Ricordiamo che Annalisa Minetti è già mamma di Fabio, nato nel 2008 dalla matrimonio con il calciatore Gennaro Esposito. La nuova arrivata è nata, invece, dalla relazione con Michele Panzarino. Nei giorni scorsi Annalisa Minetti aveva espresso sui social il suo dolore per la morte di Frizzi: “Dovrebbe essere uno dei momenti più belli della mia vita perché sta per nascere la mia bambina, però la notizia di Fabrizio mi ha sconvolta e intristito moltissimo. Non essere oggi al suo funerale è qualcosa che mi addolora molto”. Sicuramente, nel corso della diretta di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso non perderà l’occasione di salutare la neo-mamma!
Barbara D’Urso e la sorpresa per Annalisa Minetti
A gennaio, Annalisa Minetti è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. La cantante, incinta di sette mesi, aveva parlato della gioia di diventare mamma per la seconda volta. La cantante aveva anche raccontato di aver fatto un test per capire se la bambina poteva essere soggetta alla malattia genetica che l’ha portata alla cecità totale: “Posso dire che non le trasmetterò la mia malattia. Lo abbiamo fatto per capire eventualmente come affrontare il problema, non come eliminarlo. Perché i problemi nella vita si affrontano”. Con la complicità della conduttrice di Domenica live, il marito Michele ha fatto portare una rielaborazione in 3D dell’ultima ecografia fatta dalla Minetti, incastonata in un piccolo ciondolo, che ha permesso ad Annalisa di poter finalmente “vedere” il volto della sua bimba grazie al senso del tatto.