In una lunga riflessione delle ultime ore, Giulia De Lellis è tornata a parlare di Andrea Damante confessando la possibilità che, se le cose peggiorassero tra loro, non esiterebbe a chiudere la loro storia. “Mi sono resa conto che se dovessi uscire da qui e vedere delle cose che non vanno bene o vedere i nostri problemi aumentare, va bene così. – esordisce la gieffina, che continua – Io posso lasciarlo e farmi la mia vita. Io senza di lui posso vivere. Se lui facesse qualche cavolata mi perderebbe. – e continua – Poi siamo 7 miliardi al mondo è. Io qui dentro mi sono resa conto delle cose che non mi vanno bene del nostro rapporto. Io quando uscirò gli farò un bel discorsetto. Io ho capito per filo e per segno quello che non mi piace della nostra storia. La nostra storia ha determinati problemi che se alcuni non cambiano basta, dico basta e cambio io fidanzato. Detto questo se adesso mi chiedesse di sposarlo io direi di sì”. Cosa ne penserà il suo fidanzato? (Anna Montesano)
IN VIAGGIO VERSO ROMA…
Ci sarà Andrea Damante nella nuova puntata del Grande Fratello Vip. Il fidanzato di Giulia De Lellis, concorrente del reality show, sarà in studio per supportare la sua Giulietta. Proprio in questi minuti, Andrea è infatti in viaggio verso Roma, dove si trova lo studio del Grande Fratello. In queste ore si sta ampliamente parlando di Giulia a causa di un presunto complotto da parte degli “over” della Casa che vorrebbero la ragazza in nomination e fuori dal programma. Sul web si è infatti sollevato un polverone che vede i fan della De Lellis infuriati e in attesa di un provvedimento da parte del Grande Fratello soprattutto nei riguardi di Corinne Clery e Malgioglio, i primi a parlare di una votazione comune alle nomination ai danni della De Lellis. Cosa accadrà questa sera? Giulia finirà davvero in nomination? E quale sarà la reazione di Andrea? (Anna Montesano)
DA MYKONS A ROMA PER GIULIA?
Andrea Damante incontrerà o parlerà con la sua fidanzata Giulia De Lellis nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip 2017? È stata una settimana intensa ma anche molto importante per la nota coppia di Uomini e Donne. Se Giulia continua la sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip 2 tra alti e bassi, Andrea è stato impegnatissimo col lavoro che lo ha riportato a Mykonos, proprio dove con Giulia ha trascorso la scorsa estate. La lontananza inizia a farsi sentire in modo forte e accende i dubbi della De Lellis, soprattutto quando in settimana c’è stata una data importante. Il 20 ottobre Andrea e Giulia hanno festeggiato 17 mesi insieme e per tutta la giornata la De Lellis si è detta triste in quanto si aspettava una sorpresa da parte del suo fidanzato.
ANDREA DAMANTE, IL MESSAGGINO PER GIULIA DE LELLIS ARRIVA IN RITARDO…
“Però Andrea poteva mandarmelo un aeretto visto che oggi è il 20, questo vuol dire con non mi pensa” si è sfogata con Veronica nel giardino della Casa. Solo questione di tempo perchè la sorpresa è arrivata il giorno dopo. Un aereo con un messaggio con il quale, simpaticamente, Damante si è voluto scusare del ritardo: “C’era traffico! Ti amo da morire, 17 noi!”. Contentissima, Giulia si è così ripresa dal malumore della giornata precedente. Ma cosa accadrà nella nuova puntata del Grande Fratello Vip? Andrea avrà l’occasione di poter salutare la sua fidanzata? Di sicuro non mancheranno le sorprese ed è quasi certo che Damante non mancherà in studio per supportare la sua fidanzata e starle vicino seppur non potendola toccare o sentire, almeno per ora.