COME SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING LA PUNTATA DELLA SERIE RAI DUE
Torna con due nuovi episodi il reboot di una delle serie più note degli anni ottanta, MacGyver. A dire il vero questa nuova serie ha incontrato anche diverse polemiche con il pubblico che ha sempre preferito la versione originale. La serie va in onda per la prima volta proprio sulla seconda rete di Stato, già uscita precedentemente su CBS negli Stati Uniti d’America. Seguiremo gli episodi dieci e undici dal titolo Ritorno a Mission City (Pliers) e Il miracolo di Natale (Scissor) che in America hanno visto la luce lo scorso dicembre. MacGyver potremo seguirlo su Rai 2 e in diretta streaming, grazie a Rai Play, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
Un ritorno alle origini potrebbe riservare brutte sorprese a MacGyver che, insieme alla sua squadra, si concederà qualche giorno di relax in quel di Mission City, la città in cui è cresciuto con Boozer. Per l’agente sarà un ritorno speciale che riporterà alla mente i sogni che aveva da ragazzo quando, spinto dalla passione per la scienza, decise quello che sarebbe stato il suo futuro. Tornare tra la loro gente farà rivivere giorni spensierati a Mac e Boozer che dimenticherà così le bugie dette dall’amico sulla propria identità e che, nelle puntate scorse, lo avevano fortemente deluso dopo aver scoperto la verità. Proprio a Mission City, però, i due dovranno fare i conti con un caso spinoso in cui un padre risulterà coinvolto nel rapimento della figlia. Mac riuscirà a mettere da parte i ricordi e le emozioni di una vita salvando la ragazza? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MACGYVER, ANTICIPAZIONI PUNTATA 18 LUGLIO 2017
TERZA GUERRA MONDIALE IN ARRIVO?
L’agente più famoso di Raidue ovvero MacGyver torna in onda questa sera con due nuovi episodi che lasceranno senza fiato il pubblico italiano. L’adrenalina e i colpi di scena saranno assicurati soprattutto dal secondo episodio in cui Mac sarà alle prese con la Terza Guerra Mondiale. Con i suoi aiutanti Boozer e Riley volerà a Shangai per evitare un disastro dalle dimensioni gigantesche e che potrebbe mettere in pericolo l’incolumità della popolazione mondiale (leggete in basso tutte le anticipazioni). Sarà, così, un episodio che vi lascerà con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo. Mac e i suoi riusciranno a risolvere anche questo, pericoloso caso? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere una piccola anteprima di ciò che accadrà (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL MIDSEASON DELLA SERIE TV
Quello che vedremo questa sera sarà il rocambolesco midseason finale della prima stagione di MacGyver. Chi segue la programmazione americana delle serie sa bene che in arrivo del Natale, le serie vanno in pausa per poi tornare dopo le feste e, spesso, il finale di metà stagione lascia tutti con il fiato sospeso per settimane regalandoci colpi di scena e scontri degni di essere visiti e rivisti anche in vacanza. Sarà questo il caso di MacGyver? Sembra proprio di sì soprattutto nel secondo episodio della serata che andrà in onda poco dopo le 22.00 e che ci porterà dritti dritti a lottare per evitare la Terza Guerra Mondiale. Cosa farà a quel punto il protagonista e quali mezzi saranno a sua disposizione per fermare un conflitto mondiale? Lo scopriremo solo questa sera.
PRIMO EPISODIO, MAC SBROGLIA UN CASO A MISSION CITY
Nel primo episodio, dal titolo “Ritorno a Mission City”, MacGyver e Boozer torneranno a Mission City, una città a cui sono entrambi molto legati. A Mission City, infatti, sono cresciuti ed è qui che tornano per una dimostrazione alla scuola media. Tuttavia, quello che sembrava un viaggio di piacere si trasformerà presto in un nuovo caso da risolvere quando Valerie, una ragazzina con la sua stessa passione per la scienza, sarà rapita. Mac comincerà ad indagare e scoprirà che il padre della ragazza potrebbe essere coinvolto.
SECONDO EPISODIO, FINTO ATTACCO DELLA CINA AGLI USA
Nel secondo episodio, intitolato “Il miracolo di Natale”, un gruppo che traffica dati rubati, obbligherà Riley a “hackerare” per la seconda volta l’NSA. Faranno così credere al governo cinese che quello statunitense stia minacciando la Cina con un’arma cibernetica. Mac, Riley e Boozer voleranno così a Shangai per risolvere lo spinoso caso ed evitare quella che potrebbe essere la Terza Guerra Mondiale. I due nuovi episodi di MacGyver andranno in onda su Raidue ma saranno visibili anche in streaming su pc, tablet o smartphone. Per vederli basterà collegarsi sul portale di RaiPlay oppure, in alternativa, scaricare l’applicazione ufficiale.