Potrebbe essere Michael Terlizzi il nuovo tronista di Uomini e Donne? Questa l’indiscrezione emersa tra le pagine di “Chi” nella rubrica che si occupa delle “Chicche di gossip”. “Per lui si sono aperte le porte di Uomini e Donne. Il ragazzo è stato convocato per un provino”, si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. E dalla bella simpatia tra lui e Vladimir Luxuria cosa resta? “Ci siamo conosciuti dopo che gli avevo fatto i complimenti per la sua bellezza sui social – confessa Vladimir Luxuria intervistata da Spy – Io innamorata? Lasciamo stare l’amore”, confida. Poi ha anche precisato che la loro era un’amicizia proprio speciale: “Mi sono presentata: ‘Volevo sapere se ti ha dato fastidio che io abbia scritto di te che sei bono e che sei un angelo’, gli ho detto. E lui: ‘Ma va, anzi, sei stata molto carina con me’. Abbiamo cominciato a chiacchierare e alla fine ci siamo scambiati i contatti. E quindi ora ci sentiamo abbastanza regolarmente”. Con molta probabilità quindi, la loro frequentazione non ha superato lo step successivo. Michael inoltre, dovrebbe subentrare al posto di Jeremias Rodriguez, rispedito al mittente per una richiesta molto insolita: “Al provino per Uomini e Donne l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez, che era quasi seduto sul trono del programma di Maria De Filippi, ha fatto una richiesta poco gradita alla redazione: ‘Vorrei un’altra musica per me’ al posto della colonna sonora storica della trasmissione. Risultato? Jeremias rispedito al mittente (per ora)”, si leggeva sempre su “Chi”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LE PAROLE DI LORENZO
Il trono classico di Uomini e donne continua ad essere incentrato soprattutto su Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Le due troniste sono davvero strette in un imbuto in cui sembra davvero difficile districarsi soprattutto alla luce del fatto che Lorenzo continua a stare in mezzo rischiando davvero di essere il pomo della discordia. Sono in molti quelli convinti che le due troniste possano davvero scegliere entrambe Lorenzo nonostante la certezza che una di loro non sarà la sua possibile dama, una volta fuori dallo studio. Su di loro si è allungata anche l’ombra del no visto che Lorenzo ha chiaramente detto che ha sempre sognato il trono e potrebbe, di fatto, essere il tronista della prossima edizione, ma quello che è certo è che le polemiche gli scivolano addosso. Lui stesso sui social ha fatto sapere che, nonostante le polemiche e il fango che gli stanno buttando addosso, lui continua a sorridere senza mai fermarsi e sacrificare la sua vita per gli altri, questo lo porterà lontano?
LORENZO PERDERÀ SARA?
Le cose non cambiano per Sara e Nilufar. Le due troniste continuano a tenere Lorenzo in studio e la stessa Tina Cipollari ha fatto notare loro che è proprio a causa del comportamento che stanno avendo che lui è diventato quello che è, questo le riporterà con i piedi a terra? Da quello che abbiamo potuto vedere nei giorni scorsi sembra proprio di sì visto che Sara si è finalmente lasciata andare e lo stesso ha intenzione di fare Nilufar. Cosa succederà a quel punto? Le registrazioni continuano ad andare avanti anticipando di molto la messa in onda e questo significa che le prossime potrebbero già regalarci le prime scelte alla luce della pausa di Pasqua e dell’arrivo dell’estate.