“Non è vero che ho vietato il GF a Eli, e non credo voglia farlo. Mai chiesto a me nella maniera più assoluta. Non capisco certe voci. Lei non me ne ha mai parlato”. Le parole, come già detto, sono quelle con le quali Flavio Briatore ha voluto smentire, attraverso Novella2000, di aver vietato ad Elisabetta Gregoraci di partecipare al Grande Fratello Vip 3 che inizierà dopo l’estate. Ma c’è qualcosa di altrettanto importante nelle sue parole: quella che sembra una conferma del fatto che la showgirl, mamma di Nathan Falco, non voglia affatto partecipare allo show in questione. Sembra, infatti, che Elisabetta non sia affatto interessata a questa avventura televisiva; tuttavia sulla questione la Gregoraci non si è ancora espressa. Vedremo se qualcosa cambierà nei prossimi giorni. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LA SMENTITA DI FLAVIO BRIATORE
Flavio Briatore ha deciso di fare chiarezza in merito a quanto dichiarato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. In questo si annuncia la possibile partecipazione di Elisabetta Gregoraci alla prossima edizione del Grande Fratello Vip ostacolata, però, dall’ex marito. Briatore, come svela Novella2000, ha però deciso di contattare la redazione di VISTO ha voluto smentire categoricamente le parole attribuitegli da Chi. “Non è vero che ho vietato il GF a Eli, e non credo voglia farlo. Mai chiesto a me nella maniera più assoluta. Non capisco certe voci. Lei non me ne ha mai parlato” ha dichiarato Flavio Briatore alla redazione in questione. Sembra quindi che non sia vera l’opposizione di Briatore e che sia smentita anche la partecipazione della Gregoraci al GF Vip 3. Sarà così? (Aggiornamento di Anna Montesano)
ELISABETTA GREGORACI NEL CAST?
Elisabetta Gregoraci sarà una concorrente del Grande Fratello Vip 3 che prenderà il via a settembre su canale 5? Le indiscrezioni sul cast sono tante, ma il vero colpo per Ilary Blasi sarebbe avere l’ex signora Briatore. Secondo indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, per l’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Elisabetta Gregoraci sarebbe già tutto fatto, ma per l’annuncio ufficiale mancherebbe un ultimo tassello ovvero l’autorizzazione di Flavio Briatore. L’ultima parola, infatti, spetterebbe proprio all’imprenditore con il quale la showgirl è stata sposata nove anni. Tra i genitori di Nathan Falco, nonostante la separazione, i rapporti sarebbero sereni. La Gregoraci, pur avendo voglia di rimettersi in gioco, non vorrebbe mettere in pericolo la serenità della propria famiglia. La produzione del reality, dunque, pur spingendo verso la sua presenza, starebbe aspettando l’ok di Briatore che, al momento bloccherebbe la trattativa. Il nome di Elisabetta Gregoraci, comunque, stuzzica non solo gli autori del reality, ma anche il pubblico, curioso di vedere l’ex signora Briatore sotto le telecamere 24 ore su 24.
GRANDE FRATELLO VIP 3: TUTTI I RUMORS SUL CAST
Non c’è ancora nessun nome ufficiale per il Grande Fratello vip 3 il cui cast, comunque, dovrebbe riunire volti noti del piccolo schermo. Salgono sempre di più le quotazioni di Katherine Kelly Lang. L’interprete di Brooke Logan di Beautiful, innamorata dell’Italia, secondo le ultime indiscrezioni ‘Novella 2000’ e ‘Blogo’ potrebbe varcare la famosa porta rossa di Cinecittà e prendersi una pausa dal set della famosa soap opera americana che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Tra i protagonisti di Uomini e Donne, in lizza ci sono Andrea Cerioli e Lucas Peracchi, ma non è esclusa la presenza di un protagonista dell’ultima stagione. Nelle ultime due edizioni, infatti, gli autori del Grande Fratello hanno puntato sui protagonisti più amati come Andrea Damante, Luca Onestini e Giulia De Lellis. Non è da escludere, dunque, la presenza di nomi che, al momento, sono molto seguiti sui social. Esclusa, invece, la presenza di Iva Zanicchi e Giovanni Ciacci con quest’ultimo che ha scelto di continuare a lavorare a Detto Fatto.