Sembra che non ci siano più dubbi: Nina Moric ha chiuso con Luigi Favoloso. Il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 15 e l’avvicinamento a Patrizia Bonetti (con la quale ha anche dormito insieme) ha portato la showgirl a dichiarare la loro storia, durata quattro anni, chiusa. “Sapere quando andar via è saggezza.Essere in grado di farlo è coraggio. Andare via, a testa alta,è dignità.” sono le ultime parole postate sui social dalla showgirl croata, che proprio non ci sta a farsi mancare di rispetto così da un uomo che “non riconosce”, come lei stessa scrive su Instagram. Inutile dirlo: i telespettatori del Grande Fratello sono tutti dalla sua parte. “Fino ad oggi non ti ho mai stimata devo essere sincera… ma quello che sto scoprendo in questi giorni seguendoti mi ha fatto cambiare idea su di te. Sei una gran DONNA” scrive un fan. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LUIGI PASSA LA NOTTE CON PATRIZIA: È FINITA CON NINA MORIC?
Per via della regia e della chiusura della diretta alle 2 del mattino sembra proprio che molte cose di questo Grande Fratello 2018 siano destinate a rimanere segrete e sconosciute tra le mille polemiche del pubblico. In molti avevano pensato che i video sarebbero poi andati in onda durante la diretta o negli altri programmi di Barbara D’Urso ma così non è stato e quello che la notte accade all’interno della casa rimane un mistero. Quello che non lo è è il fatto che Luigi Favoloso, ancora ignaro di quanto ha confermato Nina Moric, ha passato la notte con Patrizia. Quando la diretta è iniziata questa mattina, i due erano vicini di letto e durante la mattinata hanno continuato a parlare e cercarsi tanto che, proprio Luigi è tornato in camera per chiedere a Patrizia di aiutarlo a cucinare, e lei? Naturalmente ha chiesto un caffè per svegliarsi un po’. Come andrà tra di loro quando lunedì scopriranno cosa è successo fuori dalla casa? (Hedda Hopper)
LUIGI NON STAVA COSI’ BENE DA TEMPO
Nina Moric dice addio a Luigi Favoloso. Dopo poco meno di due settimane, la coppia è già scoppiata. Il napoletano, concorrente del Grande Fratello 2018, non è indifferente al fascino di Patrizia Bonetti. I due, dopo aver trascorso i primi giorni all’interno della casa a conoscersi, cucinando insieme e trascorrendo molte ore l’uno accanto all’altra, sarebbero andati oltre dormendo insieme. Nonostante la presenza di Nina Moric, infatti, Luigi, come ha spiegato agli altri concorrenti che lo hanno esortato a non fare sciocchezze, ha sentito l’esigenza di dormire accanto a Patrizia. Ieri, così, ha confessato di non stare così bene da tempo, ma la natura del rapporto tra i due non è ancora chiara. Tuttavia, di fronte ai gesti e alle parole di Luigi Favoloso, Nina Moric ha deciso di prendere le distanze da lui e chiudere una storia che durava da quattro anni. Dopo aver ribadito che non parteciperà a nessuna trasmissione tv per parlare della sua storia che sembra ormai finita. Rispondendo ai followers su Instagram, infatti, la modella ha preso le distanze dal napoletano.
NINA MORIC LASCIA LUIGI FAVOLOSO
Nei giorni scorsi, seguendo le avventure di Luigi Favoloso nella casa del Grande Fratello 2018, Nina Moric aveva dichiarato di guardare una persona che non riconosceva. La modella, nelle scorse ore, non solo ha ribadito il concetto, ma ha annunciato la fine della storia durata più di quattro anni. “Voglio soltanto precisare a tutti quelli che mi fanno domande come: ma tu lo ami ancora? Sarei un’ipocrita se dicessi che in quattro anni i miei sentimenti sono cambiati, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. La vita continua… Gli auguro ogni bene, ma lontano da me. Senza alcun rancore. Ora voglio pensare solo a me stessa e soprattutto alla mia serenità, pregando il Signore che finalmente possa abbracciare il mio adorato figlio Carlos”, ha fatto sapere la Moric che, lunedì sera, non entrerà nella casa.