Sossio Aruta sfoggia il fisico sui social. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che continua ad essere accusato di non essere davvero in cerca dell’amore, su Instagram, ha pubblicato una foto con cui ha sfoggiato il suo fascino conquistando i fans. “Oggi inizia un nuovo giorno e lo viviamo come se fosse l’ultimo, domani si vedrà”, scrive il Re Leone sorridendo alla vita. Sossio, all’inizio della stagione, aveva promesso che avrebbe affrontato il nuovo anno in trasmissione con uno spirito diverso. Nonostante i buoni propositi, però, il cavaliere non è ancora riuscito a trovare una donna con cui portare avanti una conoscenza destinata a trasformarsi in qualcosa di più importante. Alla fine della stagione mancano ancora alcuni mesi, ma la sensazione è che Sossio non lascerà il programma in coppia. Il cavaliere, dunque, è destinato a restare single? In attesa di scoprirlo, sui social, i followers lasciano tanti complimenti al cavaliere. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NUOVO AMORE PER GEMMA GALGANI
Dopo l’addio a Giorgio Manetti, nella vita di Gemma Galgani è arrivato un nuovo cavaliere? La dama del trono over di Uomini e Donne, da qualche giorno, sprizza gioia da tutti i pori. I messaggi che scrive sui social, infatti, rappresentano un chiaro indizio della sua serenità e i fans pensano che potrebbe essere dovuta ad una nuova conoscenza. Nonostante le numerose delusioni sentimentali ricevute, infatti, la Galgani non ha mai perso la speranza di poter trovare, prima o poi, il suo principe azzurro. Per il momento, tuttavia, la presenza di un nuovo amore nella vita della Galgani è solo ipotetica. Gemma, infatti, ha da poco detto addio a Giorgio, ma l’ultimo post pubblicato su Facebook ha incuriosito i fans. “Oggi sì, è davvero un buongiorno radioso!!! Lo posso dire ?? quanto durerà? Durerà? ?? al fine è chiedere troppo???”, scrive la Galgani. La gioia della dama, dunque, sarà davvero dovuta ad un nuovo pretendente? Lo scopriremo nelle prossime puntate del trono over (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BOOM DI ASCOLTI PER GEMMA GALGANI AL TRONO CLASSICO
Uomini e donne torna oggi con il trono giovane ma i fan di Gemma Galgani sicuramente sono stati lieti di vedere la dama torinese “ospite” nella puntata di ieri. La scusa è stata la presenza di Tina Cipollari e di alcuni corteggiatori arrivati nel programma proprio per conoscerla. Il siparietto è stato uno dei più divertenti che le giovani “mummie” avessero mai visto e anche per il pubblico è stato così visto che Gemma ha portato a casa ottimi ascolti alzando l’asticella a cui il trono classico di solito è abituato. Lo share ha largamente superato il 20% di share regalando delle vere e proprie chicche e la felicità ai vertici Mediaset e di Maria De Filippi. La conduttrice potrebbe accogliere con favore la richiesta di Gemma Galgani di sceglierla come nuova opionionista di Uomini e donne e del trono giovane. Sarà davvero questo il salto di qualità che attende la dama? (Hedda Hopper)
GEMMA E GIORGIO, TUTTO FINITO?
Dopo aver detto ufficialmente addio a Giorgio Manetti, indubbiamente l’uomo che ha amato di più da quando è una dama del trono over di Uomini e Donne, ma anche il cavaliere che più l’ha fatta soffrire, Gemma Galgani ha finalmente recuperato il sorriso. La dama, non avendo alcuna intenzione di lasciare il programma di Maria De Filippi senza amore, sogna anche di vestire i panni di opinionista per il trono di Tina Cipollari che già si è opposta alla richiesta. Anche sui social, la dama appare decisamente più serena e felice. “Oggi mi sento così!!! Scherzosa, solare, birichina, calorosa”, scrive la Galgani che ha dovuto affrontare dei momenti decisamente duri nel corso degli ultimi mesi. Lo scontro con Giorgio Manetti con cui sperava di poter ricostruire un rapporto d’amore le hanno spezzato il cuore, ma Gemma, sempre ottimista e speranzosa, è pronta a tuffarsi in tante nuove conoscenze. E chissà che per lei Maria De Filippi non pensi ad un trono vero e proprio come fatto con Tina Cipollari.
IL SOGNO DEI FAN PER TINA CIPOLLARI
Il percorso da tronista di Tina Cipollari è ufficialmente cominciato con l’arrivo dei primi corteggiatori, decisamente giovani rispetto alla richiesta fatta dalla bionda opinionista che aveva chiesto alla redazione di Uomini e Donne pretendenti dai 50 agli 85 anni. Nessuno dei corteggiatori che si sono presentati alla corte di Tina hanno conquistato le sue attenzioni e i fans, sui social, sognano l’arrivo in studio di Chicco Nalli. Tina e l’ex marito si conobbero e innamorarono proprio nello studio di Uomini e Donne. Oggi che la loro separazione è finita, i fans non smettono di sperare di vederli nuovamente insieme e c’è chi sogna di vedere Chicco scendere le scale per consegnare la rosa rossa alla Cipollari e cominciare a corteggiarla ufficialmente. Un sogno che, al momento resterà tale. Pur essendo rimasti in ottimi rapporti per il bene dei figli, Tina e Chicco hanno ormai intrapreso strade diverse.